Kasumi94 Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Stanotte ti mando mp Ok, ti aspetto anche se probabilmente stanotte sarò fuori casa, ma mi metto all'opera sicuramente domani, quindi mandami tutto e poi eseguo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 15 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Aggiorno con le richieste grafiche che ho svolto Set avatar + firma e banner per @Shadow97 Spoiler Set avatar + firma e immagine di copertina per @Arock2 Spoiler E.. una nuova sign. Mentre cercavo le immagini per il set di @Arock2, mi sono imbattuta in un altro personaggio e ovviamente è partita la vena artistica xD eccola qui E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Aggiorno con le richieste grafiche che ho svolto Set avatar + firma e banner per @Shadow97 Nascondi contenuto Set avatar + firma e immagine di copertina per @Arock2 Nascondi contenuto E.. una nuova sign. Mentre cercavo le immagini per il set di @Arock2, mi sono imbattuta in un altro personaggio e ovviamente è partita la vena artistica xD eccola qui Sono proprio felice che tu ti sia unita a questo forum. I tuoi lavori mi piacciono sempre di più xd Sai chi è il personaggio dell'ultima? Modificato 15 aprile, 2018 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94, ShadowBlue e Roonin 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 15 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sono proprio felice che tu ti sia unita a questo forum. I tuoi lavori mi piacciono sempre di più xd Sai chi è il personaggio dell'ultima? Aww ma grazie XD Comunque so solo che è una parente del personaggio del tuo set, ho trovato l'immagine nella Wiki praticamente di quell'anime xD scusa per l'ignoranza E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 4 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Aww ma grazie XD Comunque so solo che è una parente del personaggio del tuo set, ho trovato l'immagine nella Wiki praticamente di quell'anime xD scusa per l'ignoranza Tutti complimenti meritati, fidati Veramente in questo caso l'ignorante sono io, visto che l'anime lo seguo io XDDD Spoiler Forse comparirà nella nuova serie...... O faccio meglio a cambiare nick in Emilio Fede dopo sta figura di m.... E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 15 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tutti complimenti meritati, fidati Veramente in questo caso l'ignorante sono io, visto che l'anime lo seguo io XDDD Nascondi contenuto Forse comparirà nella nuova serie...... O faccio meglio a cambiare nick in Emilio Fede dopo sta figura di m.... AHAHAH comunque dovrebbe chiamarsi Aurora Lucifer E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: AHAHAH comunque dovrebbe chiamarsi Aurora Lucifer Grazie dell'informazione, molto gentile Ora fuggo prima di esagerare con l'OT nella tua gallery E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Molto belli! P.S. anche a me piacerebbe saltellare su un Rayquaza xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 5 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Molto belli! P.S. anche a me piacerebbe saltellare su un Rayquaza xD Apri contenuto nascosto aw ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 che lavori stupendi,li adoro tutti...sei bravissima quindi continua così le sign sono tutte splendide,mi sono piaciute troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 (modificato) 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: che lavori stupendi,li adoro tutti...sei bravissima quindi continua così le sign sono tutte splendide,mi sono piaciute troppo Sei troppo gentile, grazie <3 Aggiorno con icon e copertina fatte proprio per @evilespeon Modificato 18 aprile, 2018 da Kasumi94 E' stata aggiunta una reazione da Arock2, ShadowBlue, Porygatto e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 17 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Sei troppo gentile, grazie <3 Aggiorno con icon e copertina fatte proprio per @evilespeon che sono bellissime aggiungerei E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: che sono bellissime aggiungerei che gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: che gentile te lo meriti davvero tanto E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 10 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: che gentile 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: te lo meriti davvero tanto Ho creato una nuova amicizia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 (modificato) Grande! Unica cosa:non mi piace molto quella sigaretta... A mio parere lo rovina P.S.:quelle eevoluzioni sono puccisissime Modificato 18 aprile, 2018 da Lurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ho creato una nuova amicizia XD shiiii :3 Adesso, Lurai ha scritto: Grande! Unica cosa:non mi piace molto quella sigaretta... A mio parere lo rovina Grazie mille Comunque intendi nel mio set? In quel caso, è un bastoncino di cioccolato, tipo i Mikado xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 3 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: shiiii :3 Grazie mille Comunque intendi nel mio set? In quel caso, è un bastoncino di cioccolato, tipo i Mikado xD Si intendevo proprio quello XD pensavo fosse una sigaretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Adesso, Lurai ha scritto: Si intendevo proprio quello XD pensavo fosse una sigaretta no no xD non la vedrei bene Misty con una sigaretta ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Sul cellulare c'è pokemon go e stai catturando starmie... Mi piace anche questo dettaglio (non perché mi piaccia pokemon go ma perché mi piacciono i dettagli) Ah sarebbe Misty? Non l'avevo capito E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Tutto molto bello,l'unica cosa che non mi piace sono i banner,forse troppo semplici,non lo so,per gli altri lavori complimenti,davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 "E poi c'è lei, che potrebbe sostituire Kurona come waifu però ha un piccolo difetto... si chiama CHIRU! Sembra Ciro detto da un napoletano"~cit. La waifu vera Comunque sei davvero molto brava @Kasumi94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 47 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Tutto molto bello,l'unica cosa che non mi piace sono i banner,forse troppo semplici,non lo so,per gli altri lavori complimenti,davvero. Ti ringrazio Adesso, Delta_ ha scritto: "E poi c'è lei, che potrebbe sostituire Kurona come waifu però ha un piccolo difetto... si chiama CHIRU! Sembra Ciro detto da un napoletano"~cit. La waifu vera Comunque sei davvero molto brava @Kasumi94 esatto xD hai capito da dove ho preso ispirazione ahahah Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Ho creato una nuova amicizia XD vero,molto bravo mister creo coseXD scherzo ma è vero,grazie di avermi fatto conoscere kasumi 1 ora fa, Kasumi94 ha scritto: shiiii :3 Grazie mille Comunque intendi nel mio set? In quel caso, è un bastoncino di cioccolato, tipo i Mikado xD yeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 ti mando MP @Kasumi94 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati