Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Miss Desideria, ci sta per caso confessando di essere lei stessa un Pokémon? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) Adesso, RedNinja ha scritto: Come fai a saperlo? Sei mai stata dentro? A me prima non ha risposto nello discolparsi... tantè a questo punto l'indiziato numero uno è il maniaco dei particolari e non parlo del regista. Troviamo il movente. Modificato 12 aprile, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 7 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! "La sua affermazione è abbastanza strana. Se lei è un Pokémon, deve dircelo. È di vitale importanza per l'indagine." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "La sua affermazione è abbastanza strana. Se lei è un Pokémon, deve dircelo. È di vitale importanza per l'indagine." Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Non per metterti sotto pressione ma... non cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* "Se lei fosse veramente un Pokémon, sarebbe l'indiziata numero uno. Quindi, per favore, ci dica la verità." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* "Se siete innocente non c'è da aver paura" Modificato 12 aprile, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr. *Stanislao ha iniziato a fumare...* E' stata aggiunta una reazione da Silvestro 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr. *Stanislao ha iniziato a fumare...* Da ora? Non lo era già dall'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr. *Stanislao ha iniziato a fumare...* In quel caso avrebbe esaudito direttamente il desiderio di Tarantauros, non avrebbe avuto senso rubarlo e darglielo E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke e Carl-J90 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Se lei fosse veramente un Pokémon, sarebbe l'indiziata numero uno. Quindi, per favore, ci dica la verità." Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere! Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Carl-J90 e FlaPoke 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr. *Stanislao ha iniziato a fumare...* Come si permette di storpiare il mio nome?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere! Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo! E chi ci garantisce che tu abbia effettivamente perso tutti i poteri da Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere! Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo! *le porge un fazzoletto per asciugarsi le lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 "Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura." Natura... Massimo potenziale Se Desideria è stata un Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere! Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo! E in questo caso sono testimone E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e FlaPoke 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Silvestro ha scritto: E chi ci garantisce che tu abbia effettivamente perso tutti i poteri da Pokémon? Io ero in grado di esprimere desideri! Se ne fossi capace ancora adesso, avrei espresso il desiderio di far tornare qua il cristallo, perché questa situazione non mi piace per niente! *singhiozza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: "Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura." Natura... Massimo potenziale Se Desideria è stata un Pokémon... Il cristiallo è una megapietra? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Io ero in grado di esprimere desideri! Se ne fossi capace ancora adesso, avrei espresso il desiderio di far tornare qua il cristallo, perché questa situazione non mi piace per niente! *singhiozza* "La ringrazio per la collaborazione. L'interrogatorio è finito, ma la prego di rimanere nei paraggi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 E poi come si spiega la storia di Tarantauros? Una clamorosa coincidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 E NIENTE PURE OGGI N'ALTRA ROBA TRISTISSIMA A STO TEATRO DI QUARTIERE, ALLA FINE DESIDERIA ERA UN POCHEQUALCOSA. E vabbè, figlia mia, tanto tu eri 'na tristezza A PRESCINDERE. A me pare che qua tutti quanti so' talmente scemi che manco con tutto il pubblico ad occhi bendati avrebbero rubato sto coso di ghiaccio. A me pare tutto un E mo chiudo che mi so' scocciata. E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Dragopika22 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: E poi come si spiega la storia di Tarantauros? Una clamorosa coincidenza? Darkrai e Creselia centrano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 ecco adesso mi dispiace per Desideria ;-; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, John ha scritto: Il cristiallo è una megapietra? Evidentemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati