Zarxiel Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 oggi ho sbloccato l'ultima serie di missioni, e sta cosa della palla curva per me è una follia, neanche riesco a beccare il Pokémon, figuriamoci a fare eccellente, mi sono rimaste poche Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 46 minuti fa, Zarxiel ha scritto: oggi ho sbloccato l'ultima serie di missioni, e sta cosa della palla curva per me è una follia, neanche riesco a beccare il Pokémon, figuriamoci a fare eccellente, mi sono rimaste poche Ball... Fare tiri eccellenti è solo questione di allenamento! Continua a provare e vedrai che ci riuscirai! Con questo evento secondo me sui makuhita e sui machop è "abbastanza semplice" farli! Non demordere! P.S. fare eccellente a giro aumenta anche molto la % di cattura, quindi il provare e riprovare non può che portarti benefici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Io ci ho speso tipo 100 ball #tuttomoltobrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Fare tiri eccellenti è solo questione di allenamento! Continua a provare e vedrai che ci riuscirai! Con questo evento secondo me sui makuhita e sui machop è "abbastanza semplice" farli! Non demordere! P.S. fare eccellente a giro aumenta anche molto la % di cattura, quindi il provare e riprovare non può che portarti benefici se non fosse che le ball le sto finendo... però effettivamente ci sto prendendo la mano, ho fatto un ottimo con palla curva CI SONO RIUSCITO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 @Zarxiel pure messo molto tempo finendo le ball ma poi si recuperano:) però la soddisfazione è unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 4 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: @Zarxiel pure messo molto tempo finendo le ball ma poi si recuperano:) però la soddisfazione è unica. è una rottura adesso, mi sono rimaste solo le Ultra... (70, ma comunque, le Ultra preferisco non sprecarle), però è vero, è una grande soddisfazione :D e ho preso Mew :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 @Zarxiel io ero rimasto senza nulla stata dura recuperare ball,sono d'accordo meglio tenerle future ricerche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basilotten Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 10/4/2018 at 09:17, Vugrovec ha scritto: Buongiorno, mi manca solo da effettuare un lancio eccellente con palla curva e sarò pronto per catturare Mew.. il problema è che non ci riesco..ci sono alcuni pokemon più propensi a quel tipo di lancio? Io provo e riprovo, ma prendere quel cerchietto così piccolo con una palla curva mi sembra impossibile... Avete consigli? Grazie Seguite i tutorial video che si trovano su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.