Manuel Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Domenica 29 aprile ti aspetta al Centro Sarca di Milano una incredibile giornata dedicato all’universo Pokémon. Un grande raduno, tanti gadget e un fantastico torneo con Nintendo Switch in palio! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Purtroppo stavolta salto per via di roba della famiglia in quel giorno, comunque divertitevi a chi andate là! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Ma un ritrovo in una zona più centrale dell'Italia è stato mai organizzato? Veramente, non ne ho idea xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma un ritrovo in una zona più centrale dell'Italia è stato mai organizzato? Veramente, non ne ho idea xd Lucca? L'anno scorso l'hanno fatto se non sbaglio! E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Milano... Troppo lontano per le mie tasche. (Aspe, ma questo costume ha le tasche?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 57 minuti fa, Combo ha scritto: Lucca? L'anno scorso l'hanno fatto se non sbaglio! Lucca è profondo nord per me @Combo Cmq grazie per la risposta xd E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Lucca è profondo nord per me @Combo Cmq grazie per la risposta xd Nope, attira molta gente quel posto che ormai è la più grande fiera d'EuropaItalia, sopratutto per gli amanti di cosplayers/w shopping. Non è proprio nordnord, è il centro di tutto E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: Nope, attira molta gente quel posto che ormai è la più grande fiera d'EuropaItalia, sopratutto per gli amanti di cosplayers/w shopping. Non è proprio nordnord, è il centro di tutto Come fiera è certamente una delle piu importanti....... ma per visitarla come si deve, devo piantare la tenda e dormire in mezzo agli stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 14 ore fa, Arock2 ha scritto: Ma un ritrovo in una zona più centrale dell'Italia è stato mai organizzato? Veramente, non ne ho idea xd Io sono nel paese in cui neanche vendono nulla di Pokèmon perciò sei piu fortunato te. Dovrei prendere aereo per venire a Milano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Se trovo il tempo dato sono vicino partecipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati