Redattore Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Anime The Pokémon Company International ha appena rilasciato gratuitamente su App Store dei dispositivi iOS (iPod, iPad e iPhone) una nuova applicazione Pokémon Ufficiale chiamata TV Pokémon.L'Applicazione permetterà di guardare in totale mobilità gli episodi Pokémon presenti anche nell'Area TV Pokémon del sito ufficiale.Guarda gli episodi Pokémon con la nuova app TV Pokémon!Scarica oggi stesso la app TV Pokémon e non perderti neanche una delle avventure con protagonisti Ash, Pikachu e tutti i loro amici! E non lasciarti scappare le prossime novità, i film e i trailer dei Pokémon in arrivo. È la app perfetta per i fan dei Pokémon per avere gli episodi di TV Pokémon sempre a portata di mano!Nella versione statunitense dell'applicazione dal 15 al 18 febbraio sarà disponibile 15esimo film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e versione doppiata in Inglese dell'inedito cortometraggio del film, dal titolo ufficiale inglese Meloetta's Moonlight Serenade (Meloetta e la serenata al chiaro di luna)L'Applicazione sarà presto disponibile anche su Google Play Store, per Dispositivi Android. Modificato 12 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Evvaiiiii grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Appena scaricata! Guardato l' episodio E32! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Maledizione,non ho un Iphone,destino crudele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Peccato che non la posso scaricare (niente android... ) comunque: Meloetta al chiaro di Luca??? mi sa che c'è un errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Me la scarico subito è guardo gli episodi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie per la news, però non mi piace tanto l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Peccato che non la posso scaricare (niente android... )comunque: Meloetta al chiaro di Luca??? mi sa che c'è un errore...Al chiaro di Luna! Errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Appena scaricata! Bellissima app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ma ce un problema ci sono solo 16 episodi fischia fischia!!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Scaricata ieri appena è uscita per Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 OMG OMG OMG OMG grazie manuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati