RoseRed Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Ultimamente mi sto svagando con questo gioco, se qualcuno lo conosce e lo usa lascio il mio codice ed il nome della mia città nel caso voleste diventare amici per poterci scambiare oggetti! Alexandria RE6KH6 Grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Possibile che ci giochi solo io? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Cioè, volete dirmi che ci sto giocando solo io in Italia? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Come si fa a non giocare a questa meraviglia...bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Va beh non sapete cosa vi state perdendo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Nessuno dal livello 50 in poi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Siete delle blutte pelzone.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 On 6/5/2018 at 12:16, RoseRed ha scritto: Ultimamente mi sto svagando con questo gioco, se qualcuno lo conosce e lo usa lascio il mio codice ed il nome della mia città nel caso voleste diventare amici per poterci scambiare oggetti! Alexandria RE6KH6 Grazie Ci ho giocato per un pò, ma poi ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Grazie per me è stato fondamentale venirlo a sapere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Si può chiudere! Chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.