Asxoth Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 titolo personalmente sono costantemente annoiato, e non trovo quasi nulla per contrastarla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Sono il tuo esatto opposto. Difficilmente mi annoio. Tranne durante le lunghe attese che si rivelano più lunghe di quanto mi aspettassi. Ecco, allora lì la noia diventa pesante. Di solito mi porto dietro uno dei trenta libri con i quali sono indietro e vado avanti a leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Se mi annoio a casa, mi sparo la sera quache ora di Microsoft Word, Photoshop, Telegram e Spotify Se sono ad una lezione che mi annoia (Perche non tutte mi annoiano) o dormo o disegno astronavi su un foglio di un quaderno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Mi annoiano le persone che dicono di essere annoiate! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Mi annoio durante le lunghe attese e quando sono bloccato con la macchina nel traffico... Per contrastare la noia di solito o leggo, o cerco qualcuno con cui parlare. In macchina ascolto musica e cerco di far passare il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 13 ore fa, Asxoth ha scritto: personalmente sono costantemente annoiato, e non trovo quasi nulla per contrastarla.. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 23 ore fa, Akendil ha scritto: Sono il tuo esatto opposto. Difficilmente mi annoio. Tranne durante le lunghe attese che si rivelano più lunghe di quanto mi aspettassi. Ecco, allora lì la noia diventa pesante. Di solito mi porto dietro uno dei trenta libri con i quali sono indietro e vado avanti a leggere. pensa anche se leggo qualcosa che mi piace mi annoia il fatto di dover leggere e quindi sprecare tempo, per poter leggere il libro stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 11 ore fa, Asxoth ha scritto: pensa anche se leggo qualcosa che mi piace mi annoia il fatto di dover leggere e quindi sprecare tempo, per poter leggere il libro stesso.. Leggere un buon libro non è mai uno spreco di tempo, mentre lamentarsi di avere una vita noiosa sì. Io odio annoiarmi, quindi quando succede cerco subito qualcosa da fare: studio, faccio una telefonata a casa, ascolto musica, esco, leggo o mi metto a fare le pulizie di casa. Ma fortunatamente mi annoio poco perché ho una vita troppo frenetica con università e lavoro :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Leggere un buon libro non è mai uno spreco di tempo, mentre lamentarsi di avere una vita noiosa sì. no, non hai capito, non è che mi annoio per dover leggere il libro mi annoio il dover leggere il libro, per poter assimilare il testo è questo che considero uno spreco di tempo, dover leggere il libro (che è ciò che richiede tempo) per poter assimilare il racconto/quelche è non so se mi spiego ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 On 10/5/2018 at 09:54, Asxoth ha scritto: pensa anche se leggo qualcosa che mi piace mi annoia il fatto di dover leggere e quindi sprecare tempo, per poter leggere il libro stesso.. Ma se ti annoi significa che hai un lasso di tempo in cui non hai nulla da fare... no? Altrimenti non so se è proprio noia. È piuttosto voglia di fare un bel niente (e fidati, so cosa vuol dire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 5 ore fa, Akendil ha scritto: Ma se ti annoi significa che hai un lasso di tempo in cui non hai nulla da fare... no? Altrimenti non so se è proprio noia. È piuttosto voglia di fare un bel niente (e fidati, so cosa vuol dire). Senso o motivo di malessere interiore, connesso a una prolungata condizione di uniformità e monotonia e talvolta associato a impazienza, irritazione, disgusto ( la n. dell'attesa ; ripetere fino alla n. ; venire a n. ; avere a n. ; la noia del viaggio veniva accresciuta dalla salvatichezza del luogo, Manzoni), o di avvilimento psicologico derivante da mancanza d'interessi o da passiva indifferenza nei confronti della vita: Diman tristezza e noia Recheran l'ore (Leopardi); Volti familiari che oggi sperde Non più il sonno ma un'altra noia (Montale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 19 ore fa, Asxoth ha scritto: Senso o motivo di malessere interiore, connesso a una prolungata condizione di uniformità e monotonia e talvolta associato a impazienza, irritazione, disgusto ( la n. dell'attesa ; ripetere fino alla n. ; venire a n. ; avere a n. ; la noia del viaggio veniva accresciuta dalla salvatichezza del luogo, Manzoni), o di avvilimento psicologico derivante da mancanza d'interessi o da passiva indifferenza nei confronti della vita: Diman tristezza e noia Recheran l'ore (Leopardi); Volti familiari che oggi sperde Non più il sonno ma un'altra noia (Montale). Quello che intendo è, la noia non ti viene se hai stimoli. Se hai qualcosa che ti coinvolga. Altrimenti, sì, è noia, una noia cronica che non finisce più, ma allora, a quel punto, dipende solo da te e non credo si possa risolvere proprio facilmente. È per questo che ho detto, la noia ti viene se hai un lasso ti tempo in cui non hai nulla da fare, o almeno, per me è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Mi annoio, ma perchè sono solo. Altrimenti sono sicuro che non mi annoierei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.