Vai al commento



[Risolto] Impossibilità modifica topic


Dani.

Post raccomandati

Salve,

 

proprio stamane, nel -vano- tentativo di modificare il seguente topic,

 

Ho riscontrato questo problema: 

 

uAIeI8e.png

 

Il tutto si estende sia alla modifica del titolo, sia alla modifica del corpo centrale. 

 

Non so se è un problema a voi già noto, ma al momento mi trovo nell'impossibilità totale di apportare delle modifiche a tale topic :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, letscore ha scritto:

@Daani Il problema penso si verifichi perché nel tuo messaggio ci sono moltissime immagini! Se mi spieghi cos'è che vorresti modificare posso provare io se non ti dispiace! Fammi sapere, grazie mille! :)

 

Ciao Let, grazie per il riscontro! 

 

Sarà anche così, però non è mai successo.. tant'è che ho sempre apportato modifiche nel corso del tempo.. 

 

In ogni caso, volevo soltanto ripulire la sezione "L'angolo delle occasioni" (tutti le righe dei poké presenti), il titolo (rimozione di "Offerte in corso") e la sezione "Offerte e Sconti" (pulizia totale fatta eccezione per il codice di Celebi)!

 

Se puoi -in caso- farmi questa cortesia, te ne sarei grato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per motivi a me ignoti, non riesco ad aggiornare le schede della mia fanfic, mi dice che il thread è stato cancellato o spostato, quando non è vero O__o il thread è anche aperto e l'ultimo post risale ad aprile

 

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/92866-capipalestra-e-lega-pok%C3%A9mon-pok%C3%A9mon-ghost-non-commentare/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento.

Ho provato a fare un edit di prova sull'analisi Spettro, e sembra che il problema sia presente pure lì, quindi credo ci sia un bug anche abbastanza grave (visto che ora come ora mi è impossibile aggiornare fanfic e analisi (e visto che l'annuncio di 8° è imminente la cosa mi preoccupa particolarmente) che aggiorno costantemente). Non so se sia dovuto agli aggiornamenti recenti o altro, ma spero possa essere risolto il prima possibile perché altrimenti mi ritroverei davvero anni e anni di lavoro buttati nel wc, non potendo più maneggiarli D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 18/5/2018 at 02:38, Zarxiel ha scritto:

Piccolo aggiornamento.

Ho provato a fare un edit di prova sull'analisi Spettro, e sembra che il problema sia presente pure lì, quindi credo ci sia un bug anche abbastanza grave (visto che ora come ora mi è impossibile aggiornare fanfic e analisi (e visto che l'annuncio di 8° è imminente la cosa mi preoccupa particolarmente) che aggiorno costantemente). Non so se sia dovuto agli aggiornamenti recenti o altro, ma spero possa essere risolto il prima possibile perché altrimenti mi ritroverei davvero anni e anni di lavoro buttati nel wc, non potendo più maneggiarli D:

 

Che problema vi segnala, precisamente? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Daani ha scritto:

 

 

Che problema vi segnala, precisamente? 

 

A me dice che il post/thread o è stato spostato o che è stato cancellato, quando invece il post/thread è ancora lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Quik Silver ha scritto:

Potete verificare ora se il problema si presenta? :)

Niente, mi dà lo stesso messaggio, ho riprovato proprio ora ad aggiornare le schede della fanfic e niente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Quik Silver ha scritto:

Abbiamo aumentato il limite che era stato impostato per il caricamento di grandi quantità di dati, riprova ora e facci sapere :)

 

Ciao Quik, grazie per il riscontro!

 

Purtroppo ti notifico che non è cambiato nulla.. 

 

ahbfNcb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Quik Silver ha scritto:

Potete verificare ora se il problema si presenta? :)

Purtroppo non sembra essere cambiato nulla. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ho un problema simile, seppur mi compaia un messaggio diverso. Sto provando ad aggiornare il mio mercatino e questo è il risultato:

 

5v3a6w.png

 

Ciao @Matrix, ne stavamo parlando qua: 

Purtroppo succede anche a me :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso identico problema aggiornando il mercatino. :(

 

EDIT: Ho aperto un mercatino nuovo per buttarci dentro solo la roba di 7° generazione. Il problema è che non salva nessuna modifica in quello vecchio: esce lo stesso messaggio di errore anche se cancello roba anziché aggiungerla. Per precauzione apro un nuovo mercatino anche sulle vecchie generazioni: non vorrei rischiare di perdere tutto, dopo sarebbe impossibile ricostruirlo da zero..

 

RI-EDIT: @Quik Silver come detto, ho provato ad aprire un nuovo mercatino eliminando tutta la roba di 7° generazione, quindi con mooolte meno immagini. Eppure non mi fa aprire neanche la nuova discussione per il medesimo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

 

○ Ho tentato di rimuovere gran parte degli sprites presenti quali Angolo delle occasioni, FAB 1-7 (sprites+ball), babylandia (solo sprites, no ball). 

 

○ Ho poi provato a rimuovere completamente alcune sezioni quali Sincronizzatori, Strumenti, Megapietre (rimuovendo quindi un bel po' di sprites). 

 

○ In sostanza erano rimasti: 2 img relativi al profilo utente, X img relativi a targhette introforza (pochi file immagine), ball in babylandia. 

 

Risultato: ancora impossibilitato a salvare le modifiche, sebbene un abbondante 75% (ma anche 80%, forse) dei file immagine siano stati rimossi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2018 at 10:53, Matrix ha scritto:

Stesso identico problema aggiornando il mercatino. :(

 

EDIT: Ho aperto un mercatino nuovo per buttarci dentro solo la roba di 7° generazione. Il problema è che non salva nessuna modifica in quello vecchio: esce lo stesso messaggio di errore anche se cancello roba anziché aggiungerla. Per precauzione apro un nuovo mercatino anche sulle vecchie generazioni: non vorrei rischiare di perdere tutto, dopo sarebbe impossibile ricostruirlo da zero..

 

RI-EDIT: @Quik Silver come detto, ho provato ad aprire un nuovo mercatino eliminando tutta la roba di 7° generazione, quindi con mooolte meno immagini. Eppure non mi fa aprire neanche la nuova discussione per il medesimo problema.

Up.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...