Mana Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensandoci bene potrebbe capitare anche a me, in effetti non ho problemi ad inviare messaggi negli MP già esistenti. Non ho provato a crearne di nuovi e non lo farò perché ho la memoria quasi piena, ma potrei avere anche io sto problema Prova ad eliminare qualche MP che non utilizzi più e tagga un utente e vedi se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 7 minuti fa, Alter ha scritto: Prova ad eliminare qualche MP che non utilizzi più e tagga un utente e vedi se funziona. Provato, effettivamente a crearli anche io incorro in questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 La segnalazione è stata fatta. Nei prossimi giorni lavoreremo per cercare di risolvere il problema il prima possibile. Vi chiediamo semplicemente di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La segnalazione è stata fatta. Nei prossimi giorni lavoreremo per cercare di risolvere il problema il prima possibile. Vi chiediamo semplicemente di aspettare Finché non ci sono questioni importanti ci possiamo anche mettere una pietra sopra. Sennò c'è sempre Discord, almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 5 minuti fa, DeederVel ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani Confermo che ora entrambi i problemi segnalati nella discussione, i doppi post e la creazione di nuovi MP sono risolti, per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Per ora sembra tutto normale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 10 minuti fa, DeederVel ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani Per il momento sembra tutto apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Sembra andare tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 ora fa, DeederVel ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani Si funziona di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 ora fa, DeederVel ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani Funziona correttamente anche a me. Ho appena mandato un messaggio a Pureya, me lo ha inviato correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pureya Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 ore fa, DeederVel ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa. @Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani Grazie, sembra tutto tornato normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Perfetto, chiudo ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.