Lembina Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Durante la conferenza stampa dello scorso 30 maggio sono stati annunciati i tanto attesi titoli Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokémon: Let's Go Eevee!. Nella sessione di Q&A è stato confermato un metodo di allenamento dei Pokémon differente rispetto a quello standard. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Vedremo. Comunque penso che gli allenatori li mettano risfidabili come RF VF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Più semplice? Lo spero davvero, su SM/USUM era orribile in confronto al SAV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Vedremo come sarà questo nuovo tipo ti allenamento, non riesco proprio ad immaginarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 52 minuti fa, Roxua ha scritto: Vedremo. Comunque penso che gli allenatori li mettano risfidabili come RF VF Sarebbe un sogno guarda Tutti al 100 li portai i miei piccini di Verde Foglia, sfidando e risfidando gli allenatori prima di Aranciopoli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 56 minuti fa, Green ha scritto: Più semplice? Lo spero davvero, su SM/USUM era orribile in confronto al SAV.. Hai ragione sul SAV, ma credo che per semplicità di allenamento si riferiscano a qualcosa a monte del super allenamento. E' possibile che questo gioco si avvicini molto di più a GO rispetto che a quelli principali e che quindi i pokèmon si alleneranno in maniera totalmente differente da come possiamo aspettaci. Per chiarirci: il SAV era un ottimo e semplice strumento per gestire l'articolato sistema di EV dei pokemon ma c'è la possibilità che qui abbiano rimosso a priori l'articolato sistema di EV (che a tanti piace e che personalmente credo sia una caratteristica fondamentale dei giochi pokèmon: aggiunge strategia)…. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Speriamo sia carino. Certo che gli allenatori risfidabili dovrebbero proprio rimetterli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 speriamo sia qualcosa di convolgente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Non ho fatto in tempo a fermare il fotogramma ma mi è parso di vedere che il sistema di combattimento non è cambiato molto,sempre 4 mosse...me lo confermate? E se per allenare i pokemon bisognerebbe dargli delle bacche o qualcosa di simile come in pokemon go? Personalmente spero rimanga il concetto di PE ma non si sa mai...e poi continuo a sperare nella conferma della Bana Pokemon. Comunque per ora sono soddisfatta,spero che la pokeball non costi troppo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Eh già, lo avevo intuito xD. Di fatto se non ci sono piu' le lotte coi selvatici bisogna per forza di cose introdurre un altro training system. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 quindi i pokémon di sto gioco saliranno di livello come si fa nella versione per go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati