Matrix Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Eccomi in questa sezione per la prima volta Beh, nonostante ami fare foto, sono un assoluto principiante in materia, ma mi andrebbe di condividere con voi qualche mio scatto a tema Pokémon. P.s. Utilizzo un Samsung Galaxy S7 Edge. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Sceriffo_Cutiefly, yohohoho e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Complimenti mi piacciono molto E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 00:08, Fakrysiel ha scritto: Complimenti mi piacciono molto Grazie! Sto aspettando la giusta luce per sviluppare qualche altra idea E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 22 ore fa, Matrix ha scritto: Eccomi in questa sezione per la prima volta Beh, nonostante ami fare foto, sono un assoluto principiante in materia, ma mi andrebbe di condividere con voi qualche mio scatto a tema Pokémon. P.s. Utilizzo un Samsung Galaxy S7 Edge. Apri contenuto nascosto Ma che bellissime!!!! Complimenti davvero!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 23 minuti fa, Matrix ha scritto: Grazie! Sto aspettando la giusta luce per sviluppare qualche altra idea Proprio belle Davvero, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 58 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma che bellissime!!!! Complimenti davvero!!! 57 minuti fa, Wings ha scritto: Proprio belle Davvero, complimenti! Ma grazie! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Nuova foto. Meno artistica, ma densa di significato (o almeno spero sia così xD). E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Nuova foto. Meno artistica, ma densa di significato (o almeno spero sia così xD). Bellissima!!! Fa scassare!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Fakrysiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Nuovo scatto. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Sceriffo_Cutiefly e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Bellissime idee ** E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Proprio bella! OwO E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Nuovo scatto. Daiiii!!! Che carino!!! Grande fantasia!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Bellissime! Quella di Venusaur mi piace da morire E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Grazie a tutti! a tempo debito arriveranno anche Charizard (purtroppo ci vorranno mesi per quello che ho in mente) e Blastoise. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e JFSawyer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Attendiamo con ansia E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 (modificato) Erano secoli che non postavo qui: volevo mostrarvi il mio scatto preferito tra quelli che ho fatto. Modificato 25 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati