Matrix Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Eccomi in questa sezione per la prima volta Beh, nonostante ami fare foto, sono un assoluto principiante in materia, ma mi andrebbe di condividere con voi qualche mio scatto a tema Pokémon. P.s. Utilizzo un Samsung Galaxy S7 Edge. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Sceriffo_Cutiefly, yohohoho e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Complimenti mi piacciono molto E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 00:08, Fakrysiel ha scritto: Complimenti mi piacciono molto Grazie! Sto aspettando la giusta luce per sviluppare qualche altra idea E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 22 ore fa, Matrix ha scritto: Eccomi in questa sezione per la prima volta Beh, nonostante ami fare foto, sono un assoluto principiante in materia, ma mi andrebbe di condividere con voi qualche mio scatto a tema Pokémon. P.s. Utilizzo un Samsung Galaxy S7 Edge. Apri contenuto nascosto Ma che bellissime!!!! Complimenti davvero!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 23 minuti fa, Matrix ha scritto: Grazie! Sto aspettando la giusta luce per sviluppare qualche altra idea Proprio belle Davvero, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...