Keroro Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Benvenuti a questa mia prima iniziativa. In vista del mio compleanno ho deciso di creare un iniziativa. Sappiamo tutti che a questo mondiale di Calcio non ci sarà l'Italia ma a questo mondiale creato da me ci sarà,che sarò io (chissà perché ). I partecipanti saranno 32 dopodiché suddivisi in 8 gironi da 4 membri,come in un vero mondiale di Calcio e ognuno dovrà decidere di rappresentare una Nazione. È un iniziativa 4fun ma il vincitore riceverà 2 PP e il secondo finalista 1 PP. Le partite ovviamente vanno giocate su Showdown con la tier OU 2018 Per partecipare basta commentare qua con il seguente modulo: Nome utente nel forum: Nome utente Showdown: Nazione che si vuole rappresentare: Man mano aggiornerò questo messaggio con i partecipanti iscritti,i posti disponibili sono 31 dato che parteciperò anch'io. L'iniziativa inizierà il...(secondo voi? ) Concludo dicendo: buon game a tutti! EDIT: Ho dimenticato di specificare che le iscrizioni sono già aperte,in modo che quando l'iniziativa inizia,cioè il...(volevateh ) già posso fare i sorteggi per fare i gironi Partecipanti iscritti: 7 @Frabyte (se qualcuno sa come levare i tag pls) @TeamKibur_Evah TeamKibur_Evah,Giappone @Deku- Rykiri New,Russia @Aikon03 Aikon04,Stati Uniti @KillerFrost KillerFrost02,Danimarca @adelredmaster Adelredmaster,Albania @FraktheYukihira FraktheYukihira,Messico @Shu Giansy,Argentina I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Uppo,così leggete l'edit I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Nome utente su forum: Frabyte Nome utente su 3DS: Francesco Codice amico: 0619 9078 8934 Nazione che si vuole rappresentare: Norvegia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Nome utente nel forum: TeamKibur_Evah Nome utente su showdown: TeamKibur_Evah Nazione che si vuole rappresentare: Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Visto che ci sono pochi VGC Players ho modificato, @TeamKibur_Evah e @Frabyte vi taggo così vedete la modifica e se volete ancora partecipare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Partecipo visto che è OU Nome utente nel forum: Deku- Nome utente Showdown: Rykiri New Nazione che si vuole rappresentare: Russia Taggo alcuni utenti a cui potrebbe interessare partecipare @KillerFrost @Green @BlackWing @TheWorld98 @CATB @TheDarkCharizard @Chube @FraktheYukihira @Aikon03 @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Nome utente nel forum:Aikon03 Nome utente Showdown:aikon04 Codice amico: 0061 2338 5566 Nazione che si vuole rappresentare:Stati Uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 4 ore fa, Keroro ha scritto: Visto che ci sono pochi VGC Players ho modificato, @TeamKibur_Evah e @Frabyte vi taggo così vedete la modifica e se volete ancora partecipare Grazie mille per avermi avvertito ma devo ritirarmi in quanto non gioco singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Nome utente nel forum: KillerFrost Nome utente Showdown: KillerFrost02 Nazione che si vuole rappresentare: (volevo il giappone dato che ho anche la maglia di Nagatomo ma vb....) Danimarca, fredda come me Giappone se non posso averti io non ti avrà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nome utente nel forum: KillerFrost Nome utente Showdown: KillerFrost02 Nazione che si vuole rappresentare: (volevo il giappone dato che ho anche la maglia di Nagatomo ma vb....) Danimarca, fredda come me Giappone se non posso averti io non ti avrà nessuno beh, in fin dei conti c'è il Giappone su Terra 2 che puoi ancora scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Purtroppo non ho tempo per partecipare, ma in bocca al lupo a tutte le nazionali! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Nome utente nel forum:adelredmaster Nome utente Showdown:adelredmaster Nazione che si vuole rappresentare:albania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Nome utente nel forum: FratheYukihira Nome utente Showdown: FraktheYukihira Nazione che si vuole rappresentare: Uhm...Messico(?) Spero si svolgano in giorni possibili per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Nome utente nel forum: Shu Nome utente Showdown: Giansy Nazione che si vuole rappresentare: Argentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Allora... l'iniziativa inizia oggi...Ma c'è un problema: mancano partecipanti e.e I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.