Pikapikke Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Art-Gallery di NewtoN.Benvenuti nella mia art-gallery!Qui posterò alcuni dei miei lavori grafici, come avatar, firme, sprite, ecc.Non sono bravissimo a graficare, quindi vi prego di essere indulgenti, ma allo stesso tempo darmi consigli con cui migliorare.Detto ciò, ecco i miei lavori!Sprite: Lucario+ DarkaraiLa morte (Murkrow+Smeargle+Kabutops+ Houndoom)Il gelataio( XD) (Lucario+ Vanillite+ cappellino editato).Fusione contest. (Scizor+ Dusklops+ Hydreigon+ Charizard+ Exploud)Samurott+RaiquazaSamurott+ LatiosSamurott+ AbsolSuperCaneLeggendario.Snivy+ Kyogre Magnemite+ Muk (You don't say?)Avatar&sign: Avatar Giugno 2012Sign della Belle Epoque Avatar fatto per Fawlex (zietto <3). Seconda versione dell'attuale avatar.P.S. Mi spiace solo per la bassa qualità di certe immagini :s Purtroppo agli albori della mia attività grafica ostavo e graficavo in maniera orribile :s*Gallery in aggiornamento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Snivy + Kyogre è Inquietante :/Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bellissimo bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...