Pikapikke Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Art-Gallery di NewtoN.Benvenuti nella mia art-gallery!Qui posterò alcuni dei miei lavori grafici, come avatar, firme, sprite, ecc.Non sono bravissimo a graficare, quindi vi prego di essere indulgenti, ma allo stesso tempo darmi consigli con cui migliorare.Detto ciò, ecco i miei lavori!Sprite: Lucario+ DarkaraiLa morte (Murkrow+Smeargle+Kabutops+ Houndoom)Il gelataio( XD) (Lucario+ Vanillite+ cappellino editato).Fusione contest. (Scizor+ Dusklops+ Hydreigon+ Charizard+ Exploud)Samurott+RaiquazaSamurott+ LatiosSamurott+ AbsolSuperCaneLeggendario.Snivy+ Kyogre Magnemite+ Muk (You don't say?)Avatar&sign: Avatar Giugno 2012Sign della Belle Epoque Avatar fatto per Fawlex (zietto <3). Seconda versione dell'attuale avatar.P.S. Mi spiace solo per la bassa qualità di certe immagini :s Purtroppo agli albori della mia attività grafica ostavo e graficavo in maniera orribile :s*Gallery in aggiornamento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Snivy + Kyogre è Inquietante :/Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bellissimo bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 molto belli cui tutte le fusioni con samurott mi sono piaciute molte quindi complimenti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Alcuni sprite sono davvero belli *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ti odio. Non hai messo l' avatar di Froslass. Probabilmente è la miglior cosa mai venuta in vita tua. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così Grazie mille Quelle attaccate male sono fatte giusto per perdere fretta, Snovre (?) ne è un esempio.Il MegaCaneLeggendario l'ho fatto giallo perché tutti e tre i colori stonavano :\Snivy + Kyogre è Inquietante :/Belli Bellissimo bravo!molto belli cui tutte le fusioni con samurott mi sono piaciute molte quindi complimentiGrazie a tutti e tre E anche a Icy Ti odio. Non hai messo l' avatar di Froslass. Probabilmente è la miglior cosa mai venuta in vita tua. lolQuello andò perduto durante il cambio di computer :s se lo ritroverò lo pubblico in versione modificata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Molto belli soprattutto quello per il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Gli Sprite sono molto carini Però le sign e gli avatar, bhè... Devi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma che sei bravo. *cuoricino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma che sei bravo. *cuoricino* Perché uppi topic vecchi di mesi? Comunque, perchè non aggiorni? :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Perché uppi topic vecchi di mesi? Comunque, perchè non aggiorni? :oÈ STATO NEWTON :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.