Vai al commento

[NewtoN] Arte da Marte.

Pikapikke

Post raccomandati

Inviato

Art-Gallery di NewtoN.

Benvenuti nella mia art-gallery!

Qui posterò alcuni dei miei lavori grafici, come avatar, firme, sprite, ecc.

Non sono bravissimo a graficare, quindi vi prego di essere indulgenti, ma allo stesso tempo darmi consigli con cui migliorare.

Detto ciò, ecco i miei lavori!

Sprite:

448h.png Lucario+ Darkarai

25344620245644646652910.jpgLa morte (Murkrow+Smeargle+Kabutops+ Houndoom)

4481copia10.pngIl gelataio( XD) (Lucario+ Vanillite+ cappellino editato).

definitivoxk.pngFusione contest. (Scizor+ Dusklops+ Hydreigon+ Charizard+ Exploud)

samuquaza.pngSamurott+Raiquaza

samuros.pngSamurott+ Latios

absolott.pngSamurott+ Absol

144nd.pngSuperCaneLeggendario.

snovre.pngSnivy+ Kyogre

muknemite.png Magnemite+ Muk (You don't say?)

annoyingorangekicthenca.png Avatar Giugno 2012

drifblim.pngSign della Belle Epoque

ash1.png Avatar fatto per Fawlex (zietto <3).

keroro2.png Seconda versione dell'attuale avatar.

P.S. Mi spiace solo per la bassa qualità  di certe immagini :s Purtroppo agli albori della mia attività  grafica ostavo e graficavo in maniera orribile :s

*Gallery in aggiornamento*

Inviato

Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

molto belli cui tutte le fusioni con samurott mi sono piaciute molte quindi complimenti

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così ^^

Grazie mille :D Quelle attaccate male sono fatte giusto per perdere fretta, Snovre (?) ne è un esempio.

Il MegaCaneLeggendario l'ho fatto giallo perché tutti e tre i colori stonavano :\

Snivy + Kyogre è Inquietante :/

Belli :D

Bellissimo bravo!

molto belli cui tutte le fusioni con samurott mi sono piaciute molte quindi complimenti

Grazie a tutti e tre ^^ E anche a Icy ^^

Ti odio. Non hai messo l' avatar di Froslass. Probabilmente è la miglior cosa mai venuta in vita tua. lol

Quello andò perduto durante il cambio di computer :s se lo ritroverò lo pubblico in versione modificata *-*

Inviato

Ma che sei bravo. *cuoricino*

Perché uppi topic vecchi di mesi?

Comunque, perchè non aggiorni? :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...