Vai al commento

[NewtoN] Arte da Marte.

Pikapikke

Post raccomandati

Art-Gallery di NewtoN.

Benvenuti nella mia art-gallery!

Qui posterò alcuni dei miei lavori grafici, come avatar, firme, sprite, ecc.

Non sono bravissimo a graficare, quindi vi prego di essere indulgenti, ma allo stesso tempo darmi consigli con cui migliorare.

Detto ciò, ecco i miei lavori!

Sprite:

448h.png Lucario+ Darkarai

25344620245644646652910.jpgLa morte (Murkrow+Smeargle+Kabutops+ Houndoom)

4481copia10.pngIl gelataio( XD) (Lucario+ Vanillite+ cappellino editato).

definitivoxk.pngFusione contest. (Scizor+ Dusklops+ Hydreigon+ Charizard+ Exploud)

samuquaza.pngSamurott+Raiquaza

samuros.pngSamurott+ Latios

absolott.pngSamurott+ Absol

144nd.pngSuperCaneLeggendario.

snovre.pngSnivy+ Kyogre

muknemite.png Magnemite+ Muk (You don't say?)

annoyingorangekicthenca.png Avatar Giugno 2012

drifblim.pngSign della Belle Epoque

ash1.png Avatar fatto per Fawlex (zietto <3).

keroro2.png Seconda versione dell'attuale avatar.

P.S. Mi spiace solo per la bassa qualità  di certe immagini :s Purtroppo agli albori della mia attività  grafica ostavo e graficavo in maniera orribile :s

*Gallery in aggiornamento*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Gli sprite sono molto belli, sopratutto Samurott+Rayquaza *^* Magnemite+Muk è semplice, ma molto bello. Per Samurott+Latios alcuni pezzi sono attaccati mael, lo stesso vale per Samurott+Absol e Kyogre+Snivy. Il cane a tre teste è fighissimo, dovresti ricolorare il corpo anche di azzurro e marrone, se no sembra più che altro, che hai usato solo Raikou per il recolor. Anche i lavori grafici sono belli, continua così ^^

Grazie mille :D Quelle attaccate male sono fatte giusto per perdere fretta, Snovre (?) ne è un esempio.

Il MegaCaneLeggendario l'ho fatto giallo perché tutti e tre i colori stonavano :\

Snivy + Kyogre è Inquietante :/

Belli :D

Bellissimo bravo!

molto belli cui tutte le fusioni con samurott mi sono piaciute molte quindi complimenti

Grazie a tutti e tre ^^ E anche a Icy ^^

Ti odio. Non hai messo l' avatar di Froslass. Probabilmente è la miglior cosa mai venuta in vita tua. lol

Quello andò perduto durante il cambio di computer :s se lo ritroverò lo pubblico in versione modificata *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...