antodena Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 ragazzi scusate la domanda… sono inesperto e volevo capire se ci fosse un modo per ricevere un dono segreto che ho mancato… cerco regigigas che e’ il mio pokemon preferito… non c’e’ un modo per ottenerlo anche se ahime’ ho perso il mese del rilascio (marzo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antodena Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 ragazzi scusate la domanda… sono inesperto e volevo capire se ci fosse un modo per ricevere un dono segreto che ho mancato… cerco regigigas che e’ il mio pokemon preferito… non c’e’ un modo per ottenerlo anche se ahime’ ho perso il mese del rilascio (marzo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @antodena Ciao Prima di continuare, quando avrai un pochino di tempo, se vuoi presentarti al forum ti lascio la sezione dedicata--- Qui Purtroppo, l'evento è scaduto il 24 marzo e non è possibile ritirarlo personalmente essendo stato distribuito via Nintendo Network ma puoi provare a fartelo scambiare nella sezione scambi online in Offro/Cerco pokemon singoli Ti lascio anche il regolamento inerente agli scambi nel caso decidessi di provare a cercarlo---Qui Ti auguro buona permanenza sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antodena Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ti ringrazio, sono poco pratico in generale e vista l'età sono anche parecchio in imbarazzo Mi presenterò quanto prima nell'apposita sezione. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 17 minuti fa, antodena ha scritto: Ti ringrazio, sono poco pratico in generale e vista l'età sono anche parecchio in imbarazzo Mi presenterò quanto prima nell'apposita sezione. Grazie ancora. Purtroppo come ti ha detto la mia collega l'evento è scaduto! Benvenuto tra noi comunque! Posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antodena Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Purtroppo come ti ha detto la mia collega l'evento è scaduto! Benvenuto tra noi comunque! Posso chiudere? Certo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, antodena ha scritto: Certo, grazie. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.