Giufla91_04 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Zapdos e Moltres fanno la loro comparsa in Pokémon Let's Go, assieme a Jessie e James del Team Rocket, pronti a partire alla velocità della luce su Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 (modificato) Potevano mostrare questo ieri invece di quello inutile?Sarebbero seguite sicuro meno polemiche... PS:Abbiamo la conferma che con i leggendari si lotta...ma il luogo dietro al protagonista al minuto 0:53 non vi sembra la torre bruciata di Johto? Modificato 13 luglio, 2018 da XxBlackDragonxX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 (modificato) 19 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Potevano mostrare questo ieri invece di quello inutile?Sarebbero seguite sicuro meno polemiche... PS:Abbiamo la conferma che con i leggendari si lotta...ma il luogo dietro al protagonista al minuto 0:53 non vi sembra la torre bruciata di Johto? Quali polemiche? Se escono troppi trailer allora GF spoilera tutto . se escono poche notizie Gf doveva mostrare più cose. Diciamo che sbagliano completamente la comunicazione Modificato 13 luglio, 2018 da Fabiopazzo2. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 In un frame ho visto un effetto grafico che mi ha ricordato tantissimo la fiammobomba detonante, la mossa Z di tipo fuoco. Probabilmente è solo un effetto fatto tanto per dare spettacolarità e basta, ma mi piacerebbe rivedere le mosse Z con questa grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Credo che sarà un gioco pazzesco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Quindi i leggendari si dovranno affrontare per poterli catturare, mi sembra una buona mossa. Jessy e James sono sempre i benvenuti spero che però non si vedano solo 1 volta come in Giallo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 La gente sembra impazzita per Jessie e James, ma c'erano anche nell'originale Pokémon Giallo, quindi... solo io davo per scontata la cosa? Che strana specie quella dei Fan Pokémon, affascinante... E' stata aggiunta una reazione da LimBo12, Fabiopazzo2., Alternis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JedifromHoenn Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Non ci credo Jessie, James e Meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati