Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Io almeno ora mi sto facendo la collezione di Donald Trump nei box O no!!! Mi dispiace!!! Ho notato che, chiaramente è sempre tutto dato al caso, alla sera, da una certa ora in poi arrivano cose "migliori"!!!! Io ho ricevuto tantissimi leggendari ed eventi...anche se temo siamo tutti clonati, ma va bene lo stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: O no!!! Mi dispiace!!! Ho notato che, chiaramente è sempre tutto dato al caso, alla sera, da una certa ora in poi arrivano cose "migliori"!!!! Io ho ricevuto tantissimi leggendari ed eventi...anche se temo siamo tutti clonati, ma va bene lo stesso!!! Non si può mai sapere se sono cloni o meno comunque io in WT ho ricevuto Ninjask cromatico, Zekrom cromatico, Deoxys forma velocità cromatico e Golisopod cromatico poi accidentalmente ributtato in WT ;-; Oggi ancora niente, solo tanti Donald Trump che ho appena ricevuto ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Non si può mai sapere se sono cloni o meno comunque io in WT ho ricevuto Ninjask cromatico, Zekrom cromatico, Deoxys forma velocità cromatico e Golisopod cromatico poi accidentalmente ributtato in WT ;-; Oggi ancora niente, solo tanti Donald Trump che ho appena ricevuto ora Idem, uno mi è arrivato letteralmente con il nome "TRUMP" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Non si può mai sapere se sono cloni o meno comunque io in WT ho ricevuto Ninjask cromatico, Zekrom cromatico, Deoxys forma velocità cromatico e Golisopod cromatico poi accidentalmente ributtato in WT ;-; Oggi ancora niente, solo tanti Donald Trump che ho appena ricevuto ora Anche io ho ricevuto un Golisopod cromatico...in ball evento però quindi decisamente cheat (la prima foto che ho postato su questo topic)!!!! Di Deoxy ne ho addirittura 4, tutti dal tuo amicoMitsuki.TV!!!! 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Idem, uno mi è arrivato letteralmente con il nome "TRUMP" Io ne ho uno che si chiama proprio Donal Trump!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Possibile mi sia tornato lo stesso "TRUMP" dopo due scambi? Stessa natura e abilità, non ho fatto caso all'AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Possibile mi sia tornato lo stesso "TRUMP" dopo due scambi? Stessa natura e abilità, non ho fatto caso all'AO Normale o cromatico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Normale o cromatico??? Cromatico non l'avrei mandato via ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Oggi il WT sta proprio facendo cilecca I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Cromatico non l'avrei mandato via ahah Il mio Donald Trump è cromatico...fa ridere il doppio!!! Comunque strano...ma possibile!!! 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Oggi il WT sta proprio facendo cilecca Forse perché stanno arrivando tutti a me!! Scherzo @Keroro! Non sono neppure on line!!! Dai continua che la fortuna gira!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Dai provo a seguire il tuo consiglio e farò ancora qualche scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Dai provo a seguire il tuo consiglio e farò ancora qualche scambio Ma si!!!! Fallo con spensieratezza!!! Fingendo di stare ad ascoltare un parente o un collega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Io continuo,non ho niente da fare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Io continuo,non ho niente da fare Insisti!!!! Se vuoi ti passo qualcosa io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Insisti!!!! Se vuoi ti passo qualcosa io!!! Nah,ho già troppe cose xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Nah,ho già troppe cose xD Allora buona fortuna per il tuo prodigiosare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Non ci credo,mi sono arrivati due Ralts,Stesso ID,AO,Mosse,Natura e Abilità xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Prima stavo pensando ad un termine per riferirsi a chi fa spesso scambi prodigiosi, che ne dici di "Prodigiodisti"? 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Allora buona fortuna per il tuo prodigiosare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Basta Donald Trump!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Basta Donald Trump!! ..... e ma che sfiga!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 E neanche uno col soprannome Donald Trump xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: E neanche uno col soprannome Donald Trump xD Adesso gli "spacciatori" di pokemon buoni saranno tutti a pranzo!!! Riprova più tardi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Adesso gli "spacciatori" di pokemon buoni saranno tutti a pranzo!!! Riprova più tardi!!!! Gli spacciatori di Pokémon scrausi non vanno a pranzare? XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Gli spacciatori di Pokémon scrausi non vanno a pranzare? XD E no!!!! Quelli non mangiano e non dormono mai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: E no!!!! Quelli non mangiano e non dormono mai!!! Mannaggia a loro >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Mannaggia a loro >:V Dai fra un po' vado on line e butto nello spazio un paio di chicche.....magari il caso vuole che..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.