Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Spoiler @The_Karp quando sapremo se (e cosa) abbiamo trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: oddio che brutta morte ha fatto soleil, non dovremmo fargli un funerale piuttosto che lasciarlo li? Io vorrei esplorare l'area sud, chi viene? Prepareremo una tomba... Comunque sono lo sceriffo Cutiefly! se ti venisse qualche sospetto riferiscimelo, troverò chiunque abbia ucciso il mio solare amico e lo ucciderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp quando sapremo se (e cosa) abbiamo trovato? Spoiler Domani mattina/stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: oddio che brutta morte ha fatto soleil, non dovremmo fargli un funerale piuttosto che lasciarlo li? Io vorrei esplorare l'area sud, chi viene? Eccomi, @Kazumi vieni con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Eccomi, @Kazumi vieni con noi? Ma io e Zucchero Filato stavamo andando al piano tre, nord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Eccomi, @Kazumi vieni con noi? Adesso, Wings ha scritto: Ma io e Zucchero Filato stavamo andando al piano tre, nord... Potremmo unirci e visitare entrambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Potremmo unirci e visitare entrambi!! Spoiler Naaa. Una zona al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Potremmo unirci e visitare entrambi!! Si può scegliere una sola meta.. ci tenevo ad andare ai piani alti, credo che avremmo più probabilità di trovare il tesoro. Me lo dicono i miei baffi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Naaa. Una zona al giorno Spoiler Ahh verooo Alloraaa sarà più complicato XD 1 minuto fa, Wings ha scritto: Si può scegliere una sola meta.. ci tenevo ad andare ai piani alti, credo che avremmo più probabilità di trovare il tesoro. Me lo dicono i miei baffi! I baffi indicano sempre la via XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Wings vengo anch'io io!(che dormivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Ahh verooo Alloraaa sarà più complicato XD I baffi indicano sempre la via XD Puoi scommetterci! Qualcuno si unisce a noi? *sbatte le alucce in modo fiero* Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Wings vengo anch'io io!(che dormivo) Presentati... Accetto solo membri validi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 15 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: CosìDratini (@Keroro), Snorunt (@Pika pika), Magnemite (@L12) e Wooper (me, Ghilgakia) si iniziano ad incamminare verso la Zona Est del Primo Piano. Lungo il tragitto, decidono di raccogliere qualche Bacca, ma delle succose Baccarance nominate il giorno prima da Soleil nessuna traccia. Ragazzi, giacché siamo diventati compagni di avventura, direi di conoscerci un po' meglio. Come mai vi siete voluti addentrare in questa avventura? Io, come ho detto ieri, sono un avventuriero e un ricercatore di oggetti rari. "Io sono venuto qui dopo aver sentito diverse voci, più o meno affidabili, riguardo a questo artefatto. È da diverso tempo che non sono più un avventuriero attivo e siccome la mia vita stava diventando monotona, ho deciso di venire qui per vedere cosa c'è dietro a questo posto. Spero che vada tutto per il meglio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ciao a tutti!Sono Darkgreninja19 (AkA Kabuto,ma sono stupido e non so mettere l'immagine),mi piace mangiare, dormire, giocare e soprattutto esplorare,spero andremo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 49 minuti fa, Kazumi ha scritto: Potremmo unirci e visitare entrambi!! Allora sta a te, scegliere la zona e i partner, io vado con @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Squadra Ke.Pi.Li.Ghi. (Le iniziali di ogni membro), abbiamo trovato tante bacche!! Ma di quelle baccarance neanche le tracce I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Squadra Ke.Pi.Li.Ghi. (Le iniziali di ogni membro), abbiamo trovato tante bacche!! Ma di quelle baccarance neanche le tracce Le baccarance sono così buone... Beh, pranzerò lo stesso anche con le altre bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Le baccarance sono così buone... Beh, pranzerò lo stesso anche con le altre bacche Ehh,tutta colpa dei Pokémon Coleottero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Squadra Ke.Pi.Li.Ghi. (Le iniziali di ogni membro), abbiamo trovato tante bacche!! Ma di quelle baccarance neanche le tracce "Questa cosa non va bene, vi ho già detto che lo sceriffo mangia una quantità di cibo pari a tre porzioni? (per fortuna Cutiefly è piccolo bzzt) Di che tipo sono le bacche che abbiamo trovato? Spero che allo sceriffo le vadano bene." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, L12 ha scritto: "Questa cosa non va bene, vi ho già detto che lo sceriffo mangia una quantità di cibo pari a tre porzioni? (per fortuna Cutiefly è piccolo bzzt) Di che tipo sono le bacche che abbiamo trovato? Spero che allo sceriffo le vadano bene." Ah! Le porzioni che mangio io sono da Snorlax, non da Cutiefly! xD Comunque posso anche accontentarmi di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 12 minuti fa, L12 ha scritto: "Questa cosa non va bene, vi ho già detto che lo sceriffo mangia una quantità di cibo pari a tre porzioni? (per fortuna Cutiefly è piccolo bzzt) Di che tipo sono le bacche che abbiamo trovato? Spero che allo sceriffo le vadano bene." Tante Baccaitan , Baccacedro e Baccafico , vi ho linkato anche le funzionalità di ogni bacca I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ohibò, che è successo! Pare un Omicidio! Ah, perbacco! Prendo congedo e mi dirigo AL 2° Piano a Nord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Tante Baccaitan , Baccacedro e Baccafico , vi ho linkato anche le funzionalità di ogni bacca Bzzt… le Baccacedro sono perfette. Per quanto riguarda le Baccaitan, ho sentito che attirano i Pokemon Coleottero ma potrebbero tornarci utili, dopotutto lo sceriffo è di tipo coleottero. Sceriffo @Wings, lei di che natura è? (Mi riferisco alle nature Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 minuti fa, L12 ha scritto: Bzzt… le Baccacedro sono perfette. Per quanto riguarda le Baccaitan, ho sentito che attirano i Pokemon Coleottero ma potrebbero tornarci utili, dopotutto lo sceriffo è di tipo coleottero. Sceriffo @Wings, lei di che natura è? (Mi riferisco alle nature Pokémon) Ardente! Lo si può notare dal mio carattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Ardente! Lo si può notare dal mio carattere! Ottimo, allora le Baccafico vanno bene @Keroro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 "Oioi! La fame comincia a farsi sentire. Quell'insettaccio mi ha fatto talmente tanto arrabbiare che mi sono dimenticato di mangiare!" Mentre esplora, quindi, Luvdisc si mette anche a cercare del cibo. Spoiler Voglio provare a fare le cose un po' più ordinate, con un po' di colore e lo sprite per far capire a tutti chi sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.