Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, L12 ha scritto: Ottimo, allora le Baccafico vanno bene @Keroro. Nope, per quelli della Natura Ardente servono delle Baccakiwi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 34 minuti fa, Keroro ha scritto: Nope, per quelli della Natura Ardente servono delle Baccakiwi Sempre meglio delle Baccaguava Comunque hai ragione, diamoci da fare per cercare delle Baccakiwi e delle Baccarance. Bzzt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Sempre meglio delle Baccaguava Comunque hai ragione, diamoci da fare per cercare delle Baccakiwi e delle Baccarance. Bzzt. Obv uwu. Perfetto,partiamo di nuovo alla ricerca,non sarebbe male qualche Baccaperina nel caso dovessimo sentire freddo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Spoiler Ho segnato tutti. Stasera, probabilmente, scoprirete i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Ho segnato tutti. Stasera, probabilmente, scoprirete i risultati Risultati de che? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Risultati de che? Spoiler Delle esplorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Delle esplorazioni Team Ke.Pi.Li.Ghi. tante Baccacedro,Baccaitan,Baccafico,Baccakiwi e Baccaperina Spoiler Io pensavo avevate i risultati di chi potesse/ro essere il/i criminale/i tbh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Spoiler Se non avete altro da aggiungere, possiamo iniziare la fase di linciaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Se non avete altro da aggiungere, possiamo iniziare la fase di linciaggio Spoiler Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Se non avete altro da aggiungere, possiamo iniziare la fase di linciaggio Spoiler Facciamolo Spoiler Torna dal 2° piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Iniziamo il linciaggio!! >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Spoiler Va bene, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Non è un linciaggio, è un esilio: è diverso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Tutti gli avventurieri lasciano le loro zone e si dirigono all'entrata del Bosco Fiorito. Bisogna prepararsi, perché adesso è ora di annunciare chi potrebbe essere il colpevole! Ecco che inizia la fase di Linciaggio! Per chi non sapesse, ecco come funziona. Ogni giocatore deve letteralmente attivare la @ + il nome della persona da cacciare (linciare) entro le 22:00. Dopo quell'orario, non è più possibile dire la propria scelta! I due giocatori più linciati dovranno, dalle 22:00 in poi, dire le loro ultime preghiere, convincendo gli altri che hanno sbagliato a votarlo. Quando i due giocatori hanno detto le loro ultime parole, parte di nuovo la fase di linciaggio (@ + utente), scegliendo uno dei due bersagli. Chi subisce troppi linciaggi, sarà esiliato. Voglio ricordare che l'esiliato non può più commentare nel gioco, ma potrà votare nei prossimi linciaggi (a differenza dei fantasmi) Ordunque, che l'odio del primo giorno abbia inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Pika pika ha scritto: Non è un linciaggio, è un esilio: è diverso. D: Allora il titolo è sbagliato D: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Nota bene: si può scegliere SOLO UN NOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Mordecai è stato sospetto ed è sgattaiolare via alla prima occasione. Non ha mostrato compassione neanche per la morte di Soleil! Voto lui ordunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Voto @Frabyte: si è dimostrato ostile verso lo Sceriffo arrivato oggi, arrivando anche a minacciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Voto @Mordecai dato che se ne è strafregato di tutto in modo sospetto e non ha provato compassione per la morte di Solaire Soleil. E gli dedico SAO I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Pika pika ,mi spiace, il primo giorno si sceglie sempre a caso e dovendo scegliere un nome, faccio il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Il mio voto ricade su @Keroro. E' stato fin troppo partecipativo: magari si è fatto prendere dall'emozione perché è un criminale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Dopo aver riletto attentamente decido ,anch'io, di votare @Mordecai perché dopo la morte di Soleil l'ho trovato più distaccato,solitario e abbastanza cupo qualche volta in confronto ai altri,quindi mi è venuta l'idea che possa nascondere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Il mio voto ricade su @Keroro. E' stato fin troppo partecipativo: magari si è fatto prendere dall'emozione perché è un criminale? Posso confermare che gli altri membri del mio team sono ancora vivi, se ero un criminale gli avrei uccisi,non credi? Spoiler io sono sempre tanto partecipativo lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Posso confermare che gli altri membri del mio team sono ancora vivi, se ero un criminale gli avrei uccisi,non credi? Apri contenuto nascosto io sono sempre tanto partecipativo lol Nel tuo gruppo potrebbero esserci tutti i criminali e quindi vorresti proteggerli. O comunque potrebbero farti comodo per proseguire: sarebbe svantaggioso perdere un membro. Spoiler Comunque, alla fine, ho votato un po' a caso. Come ha detto Cleffa, il primo giorno non abbiamo abbastanza elementi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Nel tuo gruppo potrebbero esserci tutti i criminali e quindi vorresti proteggerli. O comunque potrebbero farti comodo per proseguire: sarebbe svantaggioso perdere un membro. Nascondi contenuto Comunque, alla fine, ho votato un po' a caso. Come ha detto Cleffa, il primo giorno non abbiamo abbastanza elementi! xD Io non so manco chi sono io e dovrei sapere se gli altri membri sono criminali xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.