Vai al commento

Problema con pokemon go


Mattiafc

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account 

 

Inviato
3 ore fa, Mattiafc ha scritto:

Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account 

 

 

2 ore fa, Michisco ha scritto:

O ban temporaneo/permanente o ci sono problemi coi server! Però ho provato ora e pare che i server funzionino! 

Le probabilità che sia un ban è alta! :sweat:

Inizialmente era un bug di una missione ma il mio amico ha detto che ha parlato con uno che gli ha detto di disistallare e installare il gioco io l'ho fatto e ora non mi fa più entrare

Inviato
3 minuti fa, Mattiafc ha scritto:

 

Inizialmente era un bug di una missione ma il mio amico ha detto che ha parlato con uno che gli ha detto di disistallare e installare il gioco io l'ho fatto e ora non mi fa più entrare

Strano, ti direi di riprovare a disinstallarlo e reinstallarlo! Proverei, addirittura, a ravviare lo smartphone! 

Altrimenti, ti consiglio di attendere come ha suggerito @Warma_blackout... in genere, riproverei a fare l'accesso domani! 

Comunque, che tipo di bug intendi?!

Inviato

@Michisco sono d'accordo puoi testare quanto detto dal collega in alto che propone una soluzione adeguata:)ad ogni modo tienici informati @Mattiafc

Inviato

Se lo hai collegato con qualche App Store p Game Center prova a vedere se l'accesso al

gioco é permesso 

altrimenti procedi al reinstallo del software 

Se dovesse ripresentarsi il problema non esitare a mandarmi un mp 

Vediamo cosa si può fare in caso 

Con qualche account play store o Game Center *

Inviato
5 ore fa, Mattiafc ha scritto:

Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account 

 

Bannato probably, me lo disse quando con il mio precedente account craccato, all'inizio inizio del gioco, avevo colonizzato il quartiere con un Hitmonlee con 9999999 cp hahahah

Inviato
1 ora fa, Michisco ha scritto:

Strano, ti direi di riprovare a disinstallarlo e reinstallarlo! Proverei, addirittura, a ravviare lo smartphone! 

Altrimenti, ti consiglio di attendere come ha suggerito @Warma_blackout... in genere, riproverei a fare l'accesso domani! 

Comunque, che tipo di bug intendi?!

Appena clicco sulla missione compiuta lo schermo diventa bianco e si blocca 

Inviato

Leggevo poco fa che ieri c'è stato un problema con il gestore vodafone, chi aveva quell'operatore si ritrovava il ban non a tutti, io ho vodafone e non ho avuto nessun problema.

Inviato
3 ore fa, Alice ha scritto:

Leggevo poco fa che ieri c'è stato un problema con il gestore vodafone, chi aveva quell'operatore si ritrovava il ban non a tutti, io ho vodafone e non ho avuto nessun problema.

Io ho vodafone 

Inviato

Anche io ho Vodafone e questa mattina mentre completavo i 7 timbri al momento del ritiro dei premi schermo bianco e tutto fermo.

Ho disinstallato, reinstallato, cancellato cache e dati app, alla fine non succedeva niente, poi il messaggio al momento del login.

Non ho mai usato niente di illegale, non credo possa essere ban, avete qualche consiglio?

Screenshot_20180807-081918-01.jpeg

Inviato

Scusate ma il problema sembra rientrato, ho fatto l'accesso da WiFi e sono riuscito a loggarmi senza problemi, poi ho riprovato con la mia rete GSM e funziona, per fortuna 

Inviato
2 ore fa, Metalhammers ha scritto:

Scusate ma il problema sembra rientrato, ho fatto l'accesso da WiFi e sono riuscito a loggarmi senza problemi, poi ho riprovato con la mia rete GSM e funziona, per fortuna 

Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione 

Inviato
6 minuti fa, Mattiafc ha scritto:

Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione 

Pensavo di aver perso 2 anni di gioco e di vita

 

Inviato
4 ore fa, Mattiafc ha scritto:

Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione 

 

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Inviato
1 ora fa, Metalhammers ha scritto:

Chiudi chiudi.

Grazie

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...