Mattiafc Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account
Michisco Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 O ban temporaneo/permanente o ci sono problemi coi server! Però ho provato ora e pare che i server funzionino! Le probabilità che sia un ban è alta! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Mattiafc Inviato 5 agosto, 2018 Autore Inviato 5 agosto, 2018 3 ore fa, Mattiafc ha scritto: Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account 2 ore fa, Michisco ha scritto: O ban temporaneo/permanente o ci sono problemi coi server! Però ho provato ora e pare che i server funzionino! Le probabilità che sia un ban è alta! Inizialmente era un bug di una missione ma il mio amico ha detto che ha parlato con uno che gli ha detto di disistallare e installare il gioco io l'ho fatto e ora non mi fa più entrare
Michisco Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 3 minuti fa, Mattiafc ha scritto: Inizialmente era un bug di una missione ma il mio amico ha detto che ha parlato con uno che gli ha detto di disistallare e installare il gioco io l'ho fatto e ora non mi fa più entrare Strano, ti direi di riprovare a disinstallarlo e reinstallarlo! Proverei, addirittura, a ravviare lo smartphone! Altrimenti, ti consiglio di attendere come ha suggerito @Warma_blackout... in genere, riproverei a fare l'accesso domani! Comunque, che tipo di bug intendi?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Warmachine Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 @Michisco sono d'accordo puoi testare quanto detto dal collega in alto che propone una soluzione adeguata:)ad ogni modo tienici informati @Mattiafc
Peppenaball Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Se lo hai collegato con qualche App Store p Game Center prova a vedere se l'accesso al gioco é permesso altrimenti procedi al reinstallo del software Se dovesse ripresentarsi il problema non esitare a mandarmi un mp Vediamo cosa si può fare in caso Con qualche account play store o Game Center *
Deady Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 5 ore fa, Mattiafc ha scritto: Ciao a tutti, ho avuto un problema relativo al mio pokemon go in pratica dice impossibile recuperare i dati dal server, cosa devo fare secondo voi ??? E lo stesso per i miei altri account Bannato probably, me lo disse quando con il mio precedente account craccato, all'inizio inizio del gioco, avevo colonizzato il quartiere con un Hitmonlee con 9999999 cp hahahah
Mattiafc Inviato 5 agosto, 2018 Autore Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Michisco ha scritto: Strano, ti direi di riprovare a disinstallarlo e reinstallarlo! Proverei, addirittura, a ravviare lo smartphone! Altrimenti, ti consiglio di attendere come ha suggerito @Warma_blackout... in genere, riproverei a fare l'accesso domani! Comunque, che tipo di bug intendi?! Appena clicco sulla missione compiuta lo schermo diventa bianco e si blocca
Alice Inviato 6 agosto, 2018 Inviato 6 agosto, 2018 Leggevo poco fa che ieri c'è stato un problema con il gestore vodafone, chi aveva quell'operatore si ritrovava il ban non a tutti, io ho vodafone e non ho avuto nessun problema.
Mattiafc Inviato 6 agosto, 2018 Autore Inviato 6 agosto, 2018 3 ore fa, Alice ha scritto: Leggevo poco fa che ieri c'è stato un problema con il gestore vodafone, chi aveva quell'operatore si ritrovava il ban non a tutti, io ho vodafone e non ho avuto nessun problema. Io ho vodafone
Metalhammers Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 Anche io ho Vodafone e questa mattina mentre completavo i 7 timbri al momento del ritiro dei premi schermo bianco e tutto fermo. Ho disinstallato, reinstallato, cancellato cache e dati app, alla fine non succedeva niente, poi il messaggio al momento del login. Non ho mai usato niente di illegale, non credo possa essere ban, avete qualche consiglio?
Metalhammers Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 Scusate ma il problema sembra rientrato, ho fatto l'accesso da WiFi e sono riuscito a loggarmi senza problemi, poi ho riprovato con la mia rete GSM e funziona, per fortuna
Mattiafc Inviato 7 agosto, 2018 Autore Inviato 7 agosto, 2018 2 ore fa, Metalhammers ha scritto: Scusate ma il problema sembra rientrato, ho fatto l'accesso da WiFi e sono riuscito a loggarmi senza problemi, poi ho riprovato con la mia rete GSM e funziona, per fortuna Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione
Metalhammers Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 6 minuti fa, Mattiafc ha scritto: Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione Pensavo di aver perso 2 anni di gioco e di vita
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 4 ore fa, Mattiafc ha scritto: Ho fatto come te e ha cominciato ha funzionare tutto e sono riuscito anche ha prendere il pokemon della missione .... grazie a tutti per la collaborazione Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Metalhammers Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 12 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Chiudi chiudi. Grazie
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Metalhammers ha scritto: Chiudi chiudi. Grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.