Fallen` Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 HG&SS mi rimarranno nel cuore proprio per queste cose e soprattutto del Pokémon che ti seguiva. <3Certo che però quando ti vedevi inseguito da un Groudon gigante, la cosa ti metteva suggestione... Almeno i Pokémon giganti li potevano ridimensionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Certo che però quando ti vedevi inseguito da un Groudon gigante, la cosa ti metteva suggestione... Almeno i Pokémon giganti li potevano ridimensionare...Questo era il bello. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Secondo me hanno veramente fatto molto bene a metterle in quel modo La stessa cosa vale per il repellente in BW2 Speriamo che queste cose positive le mettano pure nei prossimi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Certo che però quando ti vedevi inseguito da un Groudon gigante, la cosa ti metteva suggestione... Almeno i Pokémon giganti li potevano ridimensionare...Wailord, Rayquaza. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Certo che però quando ti vedevi inseguito da un Groudon gigante, la cosa ti metteva suggestione... Almeno i Pokémon giganti li potevano ridimensionare...Nooo, erano carini :c Io mi divertivo a farmi inseguire da Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Preferisco usare le scarpe da corsa senza premere B continuamente. Il mio pollice ringrazia. ♥Nooo, erano carini :c Io mi divertivo a farmi inseguire da Arceus.LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Preferisco usare le scarpe da corsa senza premere B continuamente. Il mio pollice ringrazia. ♥LOL <3hahahaha lo ho sempre pensato anche io quando veniva fuori quella frase con i ppikè giganti! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ahahaha :-)anche il fatto stesso ke il pokemon segua l'allenatore è molto bella come caratteristica di heart gold/soulsilverè vero quello è il pezzo forte. Spero lo rifaranno a pkmn X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Non capisco proprio perché l'abbiano tolto nei giochi successivi... Ora ho di nuovo il pollice in cancrena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Già , è stata una cosa buona togliere le scarpe, non ha senso premere B per andare più veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Già , è stata una cosa buona togliere le scarpe, non ha senso premere B per andare più veloce XDveramente non le avevano tolte,semplicemente avevano fatto in modo che con un tocco si mettevano e si toglievano con un altro tocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Repellente bw2+Scarpe da corsa HG/SS=Pokèmon, gtfo.rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Can you speak my language, please?(gtfo vuol dire go to **** off?)get the f**k off--->tradotto: vai a quel paese ( per non essere volgari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 get the f**k off--->tradotto: vai a quel paese ( per non essere volgari)Ci ero andato vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Quoto Ax <3 Preferisco il touch al posto del pulsante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me fa sempre male il pollice... ho avuto meno dolore con HG e SS.Ovviamente scherzo. Però era molto comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 preferivo quando si unava B così ci si sapeva regolare .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ho sempre trovato molto comodo le "scarpe da corsa sempre azionate" di HG\SS ma è una mia impressione ho la velocità di movimento è leggermente inferiore alle altre versioni? [Dia\Per\Pla] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io preferisco mantenere il tasto B, mi viene male non toccarlo à§_ৠPerò è una cosa abbastanza carina toccare le scarpe col touch screen e camminare solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.