Vai al commento


I preordini di Pokémon Let's Go stanno calando a un ritmo impressionante


MasterGB

Post raccomandati

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quasi tutti le vorrebbero, ma da quando? Al massimo la gente se le aspetta perché in quei remakes orrendi di ORAS hanno dato delle nuove forme ai leggendari, ma non è che adesso devono dare delle forme potenziate ai leggendari per ogni remake che fanno. Io mi auguro che questo errore rimanga una cosa esclusiva di ORAS e che non venga commesso nuovamente nei remakes di DP, perché vedere Dialga e Palkia con le statistiche più alte del loro creatore Arceus sarebbe l'ennesimo affronto.

Scusami tanto ma la maniera in cui esponi le tue opinioni mi fa sbellicare, e se prima ne avevo il dubbio, adesso ne sono convinto: se qualcosa piace a te allora è cosa buona e giusta, altrimenti devono odiarla tutti. Comunque, già MegaMewtwo X, Y e MegaRayquaza hanno il totale delle statistiche più alto di quelle di Arceus. Buona notte

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2018 at 22:13, TheDoctor ha scritto:

Concordo


 

Esatto, ci si possono permettere vendite "sotto tono", ma non dei flop gravi che andrebbero a incidere in maniera molto pesante. E' molto facile perdere la fiducia dei propri fan, ma riacquisirla diventerebbe tremendamente complesso, soprattutto mettendo in ballo cifre intorno ai 50-60 euro.
Quello che mi sorprende è come sia possibile andarsene in giro a sbandierare che il gioco è per un target cosi ampio quando ti trovi scritto "gente interessante" e "rivale simpatico", e ti trovi semplificazione mostruose. Potevo anche passarci sopra lievemente, ma scoprire trailer dopo trailer che rischiamo un remake 1:1 mi fa infuriare. E poi oh, il livello tecnico..posso accettare l'art style, ma cavolo , persino certi studi che producono indie si sono profusi per comprendere la potenza dell'hardware. Inutile far camminare OGNI pokemon se ci sono altre criticità gravi
La campagna marketing è stata sconcertante dall'inizio con voltagabbana, dichiarazioni contrastanti...e poi come ci si può aspettare che la gente lo compri alla cieca? c'è un limite anche per i fan più "stretti".  A pochi mesi dall'uscita  non ho idea di come potranno invertire il trend...
sono abbastanza sicuro che venderanno una quantita buona i titoli, i casual qualcosa faranno. Ma spero che ci sia un numero mediocre che porti TPCI a farsi le domande giuste.
e a GF dico..."guardatevi Sakurai, lui si che ha da insegnarvi"

Se deve insegnarli a fare un smash con il 99% di contenuti riciclati allora ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Infatti non ha alcun senso, e questa è una cosa oggettivamente vera. 

Questa, probabilmente, è l'unica cosa su cui siamo entrambi d'accordo (ai fini di trama è così, probabilmente ciò è accaduto per dar spazio alle Mega in competitivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete discutere e fare teorie sul prossimo gioco pokémon, esiste già una discussione a riguardo qui.

Se volete parlare di USUM, degli altri titoli della serie o del mondo Pokémon in generale, potete farlo benissimo nelle altre sezioni.

Considerando il fatto che sia stato già richiesto due volte in precedenza, da qui in avanti verranno rimossi tutti i post non attinenti all'argomento della notizia :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Se volete discutere e fare teorie sul prossimo gioco pokémon, esiste già una discussione a riguardo qui.

Se volete parlare di USUM, degli altri titoli della serie o del mondo Pokémon in generale, potete farlo benissimo nelle altre sezioni.

Considerando il fatto che sia stato già richiesto due volte in precedenza, da qui in avanti verranno rimossi tutti i post non attinenti all'argomento della notizia :)

 

Scusami, ho solamente risposto all'utente che aveva commentato il mio post. Non era mia intenzione proseguire con un OT.

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Roxua ha scritto:

Che poi a pensarci di solito ore ordina chi è appassionato alla serie e vuole il gioco al day 1.

I giocatori casual, ai quali è rivolto il titolo, acquisteranno il gioco successivamente uscito.

Quindi fare delle analisi ora come ora sulle vendite dei giochi è, secondo me, ancora troppo affrettato.

Certo si può dire che i trailer hanno deluso non poco i giocatori di vecchia data e questo c'è lo dicono i cali di prestazioni order

 

Ovviamente è tutto da vedere, non si può dire come andranno le cose, ma di sicuro c'è molto malcontento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Se volete discutere e fare teorie sul prossimo gioco pokémon, esiste già una discussione a riguardo qui.

Se volete parlare di USUM, degli altri titoli della serie o del mondo Pokémon in generale, potete farlo benissimo nelle altre sezioni.

Considerando il fatto che sia stato già richiesto due volte in precedenza, da qui in avanti verranno rimossi tutti i post non attinenti all'argomento della notizia :)

 

Sì ma è chiusa :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campagna marketing a parte (che tra l'altro non si è ancora conclusa ed è quindi presto per giudicare), credo sia una cosa normale, per quanto abbiano cercato di rendere questi titoli adatti a tutti i tipi di giocatori, purtroppo non ci sono per niente riusciti a mio modo di vedere, perchè i fan di vecchia data si aspettavano altro, chi invece gioca a Go per moda non credo proprio che spenderà oltre 300 euro per comprare la switch e iniziare a giocare a pokémon su console....
 

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...