Taka Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 [Working in progress] Konnichiwawa e benvenuti nella mia discussione ! - Chi sono ? - Non sempre le persone hanno il modo di dedicarsi al breeding di pokemon competitivi, i motivi sono molteplici, perché sono esseri pigri oppure hanno un agenda fitti di impegni a cui non possono rinunciare ed ecco che entro in scena io! Mi presento il mio nome è Mikhay, ho iniziato a giocare competitivamente dalla sesta generazione con l'uscita di X & Y e devo dire che da allora mi sono appassionato maggiormente al mondo dei Pokemon. Ho imparato come allevare i pokemon nel modo migliore e ora condivido i miei saperi e le mie abilità agli altri allenatori che per tanti fattori non riescono al meglio. Vi chiedete del perchè io lo faccia ? semplice sono povero e vorrei racimolare pp per comprarmi le bambole del forum ! Avviso che ogni mio pokemon è legit non utilizzo trucchi, ogni pokemon è farina del mio sacco e ho completato il pokedex, quindi dispongo del cromamuleto ! - Cosa Offro ? - Con il mio servizio offro 2 prodotti principali: • Allevamento di 1 o più pokemon con caratteristiche scelte da voi • Vendita di pokemon già pronti competitivamente oppure cromatici - Ordini & Tariffe - Spoiler [Esempio] Bulbasaur Abilità: Clorofilla (Nota stupida-abilità possibilmente legale) Natura: Modesta Mosse: Azione - Gigassorbimento (Nota stupida-Mosse possibilmente legali+segnate le mosse uovo con un colore diverso) Iv: 31 - 0 (att)- 31 - 31 - 31 - 31(Nota stupida-non chiedetemi pokemon con 6 iv perfette) Eventuali Note : Potrei Averlo maschio e già evoluto in venusaur ? (Nota stupida-con eventuali note vanno bene : Ball di cattura-Shiny?-Sesso-Livello-Evoluzioni+Evs-Oggetto tenuto-Nome) Quando : lo vorrei per sabato prossimo [Modulo Vuoto] Spoiler Nome pokemon Gif animata del pokemon se possibile Abilità : Natura : Mosse : Iv : 00 - 00 - 00 - 00 - 00 - 00 Eventuali Note : Quando : [Tariffe] • Ogni Pokemon ordinato parte da una cifra minima di 0.06pp+0.01pp per ogni nota eventuale+0.06 nel caso lo si voglia cromatico ! • Per i pokemon presenti nel mercatino i prezzi sono indicati sotto le loro caratteristiche • Nel caso di un ordine massiccio il prezzo può essere concordato. [Importante] Note Dolenti Spoiler Io Gioco per il momento a Pokemon versione Sole : • Non accetto pokemon evento • Non accetto ordini di pokemon leggendari • Non accetto l'ordine di Ultracreature • Non posso allevare Pokemon con mosse tutor quindi dovete insegnargliele voi • Non accetto Pokemon con caratteristiche a mio avviso impossibili • In caso di più ordini o di motivi esterni i tempi possono variare ! verrete aggiornati mediante messaggio privato Offerte Spoiler Ogni pokemon che troverete nelle offerte è allevato da me! quindi di conseguenza avranno tutti lo stesso Ao. Ao : Mikhayl Id : 198063 [0.12ppPrenotato]#StarmieMosse : Psicoshock/Idrovampata/Rapigiro/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Timida(Vel.+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31Ev:252(Hp)/4(att.sp)/252(vel.) Sesso : Asessuato Livello(50) Edila [0.10pp]#HeracrossMosse : Missilspillo/Cadutamassi/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31 Ev:252(Att)/4(Dif.sp)/252(vel.) Sesso : Maschio Livello(50) [0.10pp]#ZoroarkMosse : Ripicca/Congiura/Lanciafiamme/Neropulsar Abilità : Illusione Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : Sufficiente(Ps)-31-31-31-31-31 Ev:252(Att.sp)/4(ps)/252(vel.) Sesso : Maschio Livello(50) [0.10pp]#MarillMosse : Azione/Pistolacqua/Acquagetto/--- Abilità : Macroforza Natura : Decisa(att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-eccellente(att. sp.)-sufficiente(dif. sp.)-31 Sesso : Femmina [0.05pp]#CorsolaMosse : Rafforzatore/Bolla/Bollaraggio/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Gentile(Dif.Sp.+ Dif-) Iv : None Sesso : Femmina [0.05pp-Prenotato]#Dewpider Mosse : assillo/coleomorso/Ragnatela/Bollaraggio Abilità : Bolladacqua Natura : Cauta(Dif.Sp,+ att.sp.-) Iv :none Sesso : Maschio [0.05pp]#BulbasaurMosse : azione/Petalodanza/---/---Abilità : Clorofilla Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : Sufficiente(ps)-31-31-31-31-Normale(vel) Sesso : Femmina [0.05pp]#Torchic Mosse : Graffio/Ruggito/Staffetta/--- Abilità : Acceleratore Natura : Decisa(att+ att.sp.-) Iv : 31-Normale(att)-31-31-31-31 Sesso : Maschio [0.05pp]#Heracross Mosse : Graffio/Ruggito/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(att.sp.)-31-31 Sesso : Maschio [0.05pp]#FerroseedMosse : Graffio/Punte/Parassiseme/Levitoroccia Abilità : Spineferrate Natura : Scaltra(Dif+ att.sp.-) Iv : 31-Notevole(att)-31-eccellente(att.sp.)-31-eccellente(vel) Sesso : Femmina [0.04pp]#Joltik Mosse : Millebave/assorbimento/ragnatela/---Abilità : Agitazione Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Normale(att)-31-31-31-31 Sesso : Maschio [0.04pp]#PumpkabooMosse : Raggiro/Sgomento/Stordiraggio/Halloween Abilità : Insonnia Natura : ardita(Neutra) Iv : Normale(ps)-31-31-31-31-31 Sesso : Femmina [0.04pp]#PorygonMosse : Conversione2/Azione/Conversione/Affilatore Abilità : Traccia Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : 31-Normale(Att.)-31-31-31-31 Sesso : Asessuato [0.04pp]#Kabuto Mosse : Graffio/Rafforzatore/Privazione/--- Abilità : Nuotovelox Natura : Decisa(Att.+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-Notevole(vel) Sesso : Maschio [Club Membri] Spoiler Aggiornamento importante! Dal 1 Ottobre Il mercatino di Mikahy Aggiungerà un nuovo sistema di punti che permetterà ai clienti più attivi di accedere a numerose agevolazioni e offerte! Vi presento i nuovi punti che si chiameranno punti mikhay o PM! Come li guadagnamo? +3 PM Pokemon cromatico commissionatemi +2 PM Pokemon commissionatemi +1 PM pokemon del mercatino una volta raggiunto un tot di punti si sblocca un livello nuovo, ci sono in totale 5 livelli! andiamo a conoscerli! Membro standard Livello di partenza per ogni utente del forum, a quest'ultimo non vengono date nessun tipo di agevolazioni. Membro Bronzo Con 10 punti Mikhay -Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte -Ogni 10 pokemon commissionati il decimo è in regalo! -1 pokemon in regalo Membro d'Argento Con 25 punti Mikhay -Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte -Ogni 10 pokemon commissionati il decimo è in regalo! -Sconto del 10% Sui pokemon commissionati -2 pokemon in regalo Membro d'Oro Con 50 punti Mikhay -Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte -Ogni 5 pokemon commissionati il Quinto è in regalo! -Sconto del 20% sui pokemon commissionati -Sconto del 10% sui pokemon delle offerte -1 pokemon shiny in regalo Membro di Ossidiana Con 100 punti Mikhay -Essere aggiornati in tempo reale ai nuovi prodotti messi tra le offerte -Ogni 5 pokemon commissionati il Quinto è in regalo! -Sconto del 30% sui pokemon commissionati -Sconto del 15% sui pokemon delle offerte -1 pokemon shiny in regalo -Una carta membro personalizzata! -Aspetto di vedere chi sarà il primo utente a raggiungere il livello ossidiana- -potrete vantarvi aggiungendolo nella vostra firma- [Lista Clienti Affezionati/Interessati+Ordini] Spoiler Membro Bronzo @Edila ShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31 DelibirdMosse : Rapigiro/Punte/Liofilizazione/Destino obbligato Abilità : Insonia Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31 Pansage Mosse : Graffio/Simpatia/Verdebufera Abillità : erbaiuto Natura : Ingenua(vel+ dif.sp.-) Iv : 31-31-0(dif)-31-0(dif.sp.)-31 PanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-Sufficiente(Dif)-31-31-31 PansearMosse : Graffio/Simpatia/Congiura Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31 PanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31 @Vanelope ShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Occhioni Teneri/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @_Fra_ Pumpkaboo Mosse : Raggiro/Sgomento/Stordiraggio Abillità : Indagine Natura : Decisa(att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-31-31-Sufficiente(att.sp.) @ReNaso Drampa Mosse : Echeggiavoce/Simpatia Abillità : antimeteo Natura : Modesta(att.sp.+ att.-) Iv : 31-0(att.)-31-31-31- 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ufficialmente aperto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Comprerei uno shiny per aiutarti con i PP ma preferisco (anche se mi ci arrabbio) trovarli da solo. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Comprerei uno shiny per aiutarti con i PP ma preferisco (anche se mi ci arrabbio) trovarli da solo. Secondo te i prezzi sono giusti ? e comunque mi devi ancora rispondere nei messaggi privati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Se non li cloni si Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ti ho scritto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ciao sarei interessato a pumpkaboo: -Abilità indagine -Natura decisa - IV tutte al 31 tranne attacco speciale note: pumpkaboo si evolve con scambio, se per te non è un problema farli tenere una pietrastante durante lo scambio che ti restituirei dato che non mi serve grazie mille, per qualsiasi cosa contattami con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 ciao! Volevo chiederti se ti è possibile farmi: Pansage abilità: erbaiuto natura: ingenua mossa uovo: verdebufera iv: 31/31/0/31/0/31 note aggiuntive: averlo in minor ball non è urgente quindi nessuna data di scadenza Fammi sapere, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ciao, Volevo chiederti se potresti farmi un Drampa Abilità: Antimeteo Natura: Modesta Ivs: 31/0/31/31/31/31 Aspetto tue risposte comunque grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 [Aggiornamento Prodotti] @Edila @_Fra_ [0.05pp]#PanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-Sufficiente(Dif)-31-31-31 [0.04pp]#PorygonMosse : Conversione2/Azione/Conversione/Affilatore Abilità : Traccia Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : 31-Normale(Att.)-31-31-31-31 [0.04pp]#KabutoMosse : Graffio/Rafforzatore/Privazione/--- Abilità : Nuotovelox Natura : Decisa(Att.+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-Notevole(vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 @Mikhay panpour lo prendo molto molto molto volentieri!!! Mi hai praticamente letto nel pensiero, ti avrei scritto uno di questi giorni proprio per il breeding di un panpour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 [Aggiornamento Prodotti] @Edila @_Fra_ Questi pokemon sono diversi dagli altri! sono già pronti all'uso! [0.12pp]#StarmieMosse : Psicoshock/Idrovampata/Rapigiro/Ripresa Abilità : Alternacura Natura : Timida(Vel.+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31 Ev:252(Hp)/4(att.sp)/252(vel.) [0.10pp]#HeracrossMosse : Missilspillo/Cadutamassi/Vendetta/Megacorno Abilità : Dentistretti Natura : Allegra(vel+ att.Sp.-) Iv : 31-31-31-Normale(Att.Sp.)-31-31 Ev:252(Att)/4(Dif.sp)/252(vel.) [0.10pp]#ZoroarkMosse : Ripicca/Congiura/Lanciafiamme/Neropulsar Abilità : Illusione Natura : Modesta(Att.Sp.+ att.-) Iv : Sufficiente(Ps)-31-31-31-31-31 Ev:252(Att.sp)/4(ps)/252(vel.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Mikhay Ciao! Riusciresti ad aggiungere anche il sesso, il livello e l'Ao dei Pokèmon offerti qui sopra? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mikhay Ciao! Riusciresti ad aggiungere anche il sesso, il livello e l'Ao dei Pokèmon offerti qui sopra? Grazie mille ok provvedo, se gli Ao sono tutti uguali devo per forza metterli per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Mikhay Se sono tutti uguali perché breeddati da te basta che lo aggiungi nel primo post da qualche parte :o (potresti metterlo in note dolenti magari) In caso tu offra Pokémon con Ao diverso ovviamente dovrai riportarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 @Mikhay ciao! Torno per un nuovo servizio di breeding. Pansear -abilità: aiutofuoco -natura: timida -mossa uovo: congiura -iv.: tutti al 31 tranne l’attacco -note aggiuntive: averlo in bis ball -scadenza: nessuna (fai con calma ) viene 0.06 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 @Mikhay grazie per avermi taggato, per ora non mi serve alcun pokemon ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 28 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2018 @Edila Il tuo ordine è pronto!, grazie per aver usufruito del mio servizio! ci vediamo alla prossima volta DelibirdMosse : Rapigiro/Punte/Liofilizazione/Destino obbligato Abilità : Insonia Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-31-31-31-31-31 PanpourMosse : Graffio/Simpatia/Congiura/Idropompa Abilità : Acquaiuto Natura : Timida(vel+ att.-) Iv : 31-Sufficiente(Att)-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Ciao @Mikhay! Torno con un nuovo lavoro per te! Allora: Shinx -abilità nascosta: dentistretti -natura: decisa -mosse uovo: gelodenti (da granbull che è facile da trovare su sole) -iv tutte al 31 tranne l’attacco -note aggiuntive: averlo in lunar ball -scadenza: nessuna! Fai con calma! Ti ringrazio in anticipo, se ci sono problemi per le iv al 31 non c’è problema mi interessa molto di più la pokeball e l’abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao @Mikhay! Torno con un nuovo lavoro per te! Allora: Shinx -abilità nascosta: dentistretti -natura: decisa -mosse uovo: gelodenti (da granbull che è facile da trovare su sole) -iv tutte al 31 tranne l’attacco -note aggiuntive: averlo in lunar ball -scadenza: nessuna! Fai con calma! Ti ringrazio in anticipo, se ci sono problemi per le iv al 31 non c’è problema mi interessa molto di più la pokeball e l’abilità Ok farò il tuo pokemon in settimana, ma le IV al 31 tranne l’attacco, intendi lattacco speciale . come detto prima sei il miglior cliente che si possa avere mi indichi anche le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 @Mikhay ops si scusami ovviamente attacco speciale ahahahahah. Figurati! Una piccola cortesia che non guasta mai Allora aspetto tue notizie, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 @Edila Il tuo ordine è pronto quando vuoi... ShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 ora fa, Mikhay ha scritto: @Edila Il tuo ordine è pronto quando vuoi... ShinxMosse : Azione/Fulminsguaro/Gelodenti Abilità : Dentistretti Natura : Decisa(Att+ att.sp.-) Iv : 31-31-31-Sufficiente(Att.Sp.)-31-31 @Mikhay ma che carino!!! Ne potrei avere uno in UltraBall però???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: @Mikhay ma che carino!!! Ne potrei avere uno in UltraBall però???? Per forza in ultraBall? Non discuto lo farò questo pomeriggio tanto Non ci metto nulla... essendo che sei mia amica ed è un pokemon già fatto per un altro utente ho già i genitori pronti devo solo cambiare Ball, il costo è di 0,04pp va bene? Spoiler Scusa @Edila se a lei gli faccio pagare di meno... Grazie per aver scelto il mio servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 @Mikhay wow pronto subito! Io sono disponibile anche adesso! Ahahahahahahah ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.