Green Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Buonsalve! Brutta gentaglia mi ha contagiato e fatto tornare voglia di fare RNG e breedare, ye! Base d'asta: 0.50 Rilancio minimo: 0.30 proof Taggo qualche possibile interessato, se non vorreste essere taggati nelle prossime ditemelo pure ed eviterò! >-< @Alexina @NeWisdom @Red95 @Vanelope @DDR_17 @MatBig @Seremabull @DrinkOfEnergy @xavierluca @Aikon03 @Strax @CR7 @hermana @BloodyRed @Kizura @Ferrocene. @out19law @RoseRed @FireLizard @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Votato! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Base L'asta aprirà domani alle 12, prima è necessario votare al sondaggio per la scelta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: L'asta aprirà domani alle 12, prima è necessario votare al sondaggio per la scelta °-° Modificato! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 votato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 @Green thanks for the tag. Ho votato , spero non si raggiungano prezzi abnormi dato che sono diciamo in un periodo di trattative:D Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ma solo su sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Voto volentieri, ma quando c'è da contrattare non taggarmi por favor...tanto PP non ne ho, e sono ancora al famoso Percorso 2 su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Voto anche io con piacere, però non ci gioco più al momento purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 6 ore fa, Strax ha scritto: Voto volentieri, ma quando c'è da contrattare non taggarmi por favor...tanto PP non ne ho, e sono ancora al famoso Percorso 2 su Sole When non sono solo i Pokémon a sentirsi abbandonati ma anche l'allenatore ahah 6 ore fa, MatBig ha scritto: Voto anche io con piacere, però non ci gioco più al momento purtroppo Grazie ad entrambi e sorry per il tag! >-< 6 ore fa, Red95 ha scritto: Ma solo su sole e luna? SM & USUM, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 votato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Votato Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 @Green grazie per il tag!!! Votato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ah son arrivao tardi per votare ma tanto avrei votato Komala e non sarebbe cambiato nulla Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 L'asta inzia adesso e terminerà il 24/08 alle 13.00 Il Pokémon in questione è Croagunk, trovate tutti i suoi dati e la proof nel primo post. Buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Base Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 3,50 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 3.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 4,10 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 4.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: 4.50 4,8 Nel ho già uno nella mia collezione, quindi questo sarà il mio unico rilancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, out19law ha scritto: 4,8 Nel ho già uno nella mia collezione, quindi questo sarà il mio unico rilancio Ma dai io che volevo fare almeno una puntata... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Ma dai io che volevo fare almeno una puntata... Hahaha puoi sempre farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, out19law ha scritto: Hahaha puoi sempre farlo Non mi bastano i pp.. lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.