samooel Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciao! Come qualcuno di voi forse saprà, Samsung ed Epic game hanno stilato un accordo e da quest'accordo ne è uscita una trovata pubblicitaria per promuovere si il famoso gioco di EG, Fortnite, ma anche i due nuovi dispositivi samsung Mi chiedevo se qualcuno di voi in possesso dei tali dispositivi fosse disposto ad aiutarmi ad ottenere una skin esclusiva di questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Posso uppare? anche se in realtà l'ho fatto già lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao Siccome immagino tu stia parlando della skin per samsung note e tab, ho spostato la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 10:39, elliedna ha scritto: Si può chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.