Vai al commento


[RUMOR] Trapelate due nuove mosse presenti in Pokémon: Let's Go?


Crow

Post raccomandati

Potrebbero essere due nuove mosse / due nuove abilità per il nuovo Pokemon introdotto in LGPE. (Quindi Fuoco/Acciaio?)

Se fosse veramente così allora mi aspetterei un annuncio abbastanza vicino (Come un Direct all'inizio di Settembre...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Roxua ha scritto:

Tanti dubbi e nessuna certezza.

Io direi..... Finalmente!! Dall'uscita di Pokemon XY sappiamo tutto, prima di metter mano ai vari giochi, pure cosa mangiasse il giocatore a cena; nonostante non abbia alcun interesse nell'acquistare tali giochi ( i miei primi non acquisti Pokemon di sempre) trovo un bene queste incertezze e questi dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Io direi..... Finalmente!! Dall'uscita di Pokemon XY sappiamo tutto, prima di metter mano ai vari giochi, pure cosa mangiasse il giocatore a cena; nonostante non abbia alcun interesse nell'acquistare tali giochi ( i miei primi non acquisti Pokemon di sempre) trovo un bene queste incertezze e questi dubbi.

In effetti hai ragione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, HJR ha scritto:

Io direi..... Finalmente!! Dall'uscita di Pokemon XY sappiamo tutto, prima di metter mano ai vari giochi, pure cosa mangiasse il giocatore a cena; nonostante non abbia alcun interesse nell'acquistare tali giochi ( i miei primi non acquisti Pokemon di sempre) trovo un bene queste incertezze e questi dubbi.

Lo dico da tempo, c'è da dire che sono sempre stati abituati in un certo modo.

E pensare che ci si lamentava del contrario.

 

 

ps: comunque è troppo presto vedremo i prossimi mesi sotto quali spoiler cascheremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, HJR ha scritto:

Io direi..... Finalmente!! Dall'uscita di Pokemon XY sappiamo tutto, prima di metter mano ai vari giochi, pure cosa mangiasse il giocatore a cena; nonostante non abbia alcun interesse nell'acquistare tali giochi ( i miei primi non acquisti Pokemon di sempre) trovo un bene queste incertezze e questi dubbi.

Sarei d'accordo con te se fosse una nuova generazione.

Ma questo è un cavolo di remake di Giallo, GameFreak non dovrebbe lasciare alcun dubbio e dire tutte le modifiche che hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Potrebbero essere due nuove mosse / due nuove abilità per il nuovo Pokemon introdotto in LGPE. (Quindi Fuoco/Acciaio?)

Se fosse veramente così allora mi aspetterei un annuncio abbastanza vicino (Come un Direct all'inizio di Settembre...)

abilità non sono di certo, almeno non per LGPE, mosse, può essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Le mosse Z non sono presenti in Let's GO però. 

Deduzione sbagliata, non sappiamo se ci siano o meno le mosse Z in LGPE, manca ancora qualche mese e potrebbero ancora annunciarle, quindi dire che non ci saranno per certo è sbagliato, poi io non ho affermato che queste 2 fantomatiche mosse Z saranno su LGPE, ho solo detto che dai nomi mi sembrano mosse Z, non le ho accomunate a nessun gioco.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non so più cosa pensare di questo gioco... ormai di remake c'è solo la location.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossero mosse peculiari del nuovo Pokémon, sarebbe scartata la teoria di una nuova eevoluzione

43 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quante possibilitá ci sono che il N 808 sia una UC? :look:

Probabilità? Secondo il mio modesto ed ignorante parere molto basse, dubito che ci sia solamente un'ultracreatura, soprattutto dato che il gioco è un remake della trama di giallo (in caso lo fosse, potrebbe essere l'ultracreatura citata da Giovanni in USM poco prima di combattere con il giocatore)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quante possibilitá ci sono che il N 808 sia una UC? :look:

Alte visto che nascevano in origine per l'ottava generazione e siamo tra la sette e la otto.

Adesso, Zem1992 ha scritto:

qual'è la fregatura finale!?:asduj1:

Che stanno diventato patetici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Alte visto che nascevano in origine per l'ottava generazione e siamo tra la sette e la otto.

Che stanno diventato patetici.

appunto :quote:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Se fossero mosse peculiari del nuovo Pokémon, sarebbe scartata la teoria di una nuova eevoluzione

Probabilità? Secondo il mio modesto ed ignorante parere molto basse, dubito che ci sia solamente un'ultracreatura, soprattutto dato che il gioco è un remake della trama di giallo (in caso lo fosse, potrebbe essere l'ultracreatura citata da Giovanni in USM poco prima di combattere con il giocatore)

L'UC citata da Giovanni è altamente probabile che fosse Naganadel in verità. Cydonia ci aveva fatto un video al riguardo, in cui portava gli elementi che secondo lui riconducevano proprio all'evo di Poipole.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'UC citata da Giovanni è altamente probabile che fosse Naganadel in verità. Cydonia ci aveva fatto un video al riguardo, in cui portava gli elementi che secondo lui riconducevano proprio all'evo di Poipole.

Si l'ho visto, tuttavia uno come Giovanni avrebbe dovuto come minimo schiavizzarlo ed utilizzarlo contro di noi, anche se potrebbe non essere stato usato per motivi di trama (avere una squadra "old stile" o per mantenere il dubbio su questa ultracreatura), però a pensarci bene Naganadel è disponibile solamente nell'ultramondo dell'ultrapattuglia (almeno per quanto mostratoci) di conseguenza Giovanni dovrebbe dapprima aver invaso un Ultramondo di un altro universo, dato che la pattuglia non ci segnala la scomparsa di nessuno dei loro Pokémon alla fine dell'episodio Rainbow Rocket, e quindi aver rubato lì la potente bestia

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si l'ho visto, tuttavia una come Giovanni avrebbe dovuto come minimo schiavizzarlo ed utilizzarlo contro di noi, anche se potrebbe non essere stato usato per motivi di trama (avere una squadra "old stile" o per mantenere il dubbio su questa ultracreatura).

Penso per entrambi i motivi , visto che Giovanni tiene a specificare che l’UB che ha usato è in grado di fare il “lavaggio del cervello”, ma senza accennarne ulteriori meriti o come l’abbia ottenuta.

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...