Vai al commento



EVOLUZIONE EEVEE IN ESPEON RICERCHE SPECIALI


OMBRALUCE

Post raccomandati

On 31/8/2018 at 21:56, OMBRALUCE ha scritto:

Ciao, ho camminato con Eevee 10 km come compagno. Questa mattina alle nove ho provato ad evolverlo in Espeon per completare la ricerca speciale, e invece si è evoluto in Jolteon!!! Sono rimasta malissimo!!! A qualcuno è successo? Potrei aver sbagliato qualcosa?

Quando fai i 10 km con eevee dopo di giorno lo puoi fare evolvere in espone tenendolo come compagno se no se lo togli ti vengono gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2018 at 12:07, Frabyte ha scritto:

Gli hai dato il nome della sua allenatrice in hgss? 

 

Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe hgss? E cosa significa che bisogna dare il nome dell'allenatrice a eevee esattamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/10/2018 at 20:02, Frabyte ha scritto:

Ehm acciuga, quale fu il tuo primo gioco della saga principale? 

 

On 25/10/2018 at 20:02, Frabyte ha scritto:

Ehm acciuga, quale fu il tuo primo gioco della saga principale? 

Io gioco solo a pokemon go, non so se stiamo parlando della stessa cosa allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Viluy ha scritto:

 

Io gioco solo a pokemon go, non so se stiamo parlando della stessa cosa allora

In pokemon Heart Gold e Soul Silver (HGSS), remake dei vecchi Gold e Silver per GB color, c'erano 7 allenatrici, le Kimono girl, che ti aiutavano nella quest di Ho-Ho, ognuna aveva una eeveevolution. Nel gioco quella con Espeon non si chiama Sakura però, credo lui intendesse l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Empty ha scritto:

In pokemon Heart Gold e Soul Silver (HGSS), remake dei vecchi Gold e Silver per GB color, c'erano 7 allenatrici, le Kimono girl, che ti aiutavano nella quest di Ho-Ho, ognuna aveva una eeveevolution. Nel gioco quella con Espeon non si chiama Sakura però, credo lui intendesse l'anime.

Grazie per la digressione e intendevo proprio il videogioco ma non sapevo avessero preso i nomi dall'anime dato che non lo ho mai visto. 

3 ore fa, Viluy ha scritto:

 

Io gioco solo a pokemon go, non so se stiamo parlando della stessa cosa allora

O mio dio, qui ci siamo persi i colossal per cui abbia senso il brand come la terza, la quarta e la sesta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Grazie per la digressione e intendevo proprio il videogioco ma non sapevo avessero preso i nomi dall'anime dato che non lo ho mai visto

O mio dio, qui ci siamo persi i colossal per cui abbia senso il brand come la terza, la quarta e la sesta. 

Soltanto per Umbreon e Espeon però, le loro allenatrici si chiamano appunto Tamao e Sakura. Mentre Flareon, Jolteon e Vaporeon non ci azzeccano nulla, sono solo nomi calzanti con fuoco, elettricità e acqua (anzi pioggia credo, dato che è Rainer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Soltanto per Umbreon e Espeon però, le loro allenatrici si chiamano appunto Tamao e Sakura. Mentre Flareon, Jolteon e Vaporeon non ci azzeccano nulla, sono solo nomi calzanti con fuoco, elettricità e acqua (anzi pioggia credo, dato che è Rainer)

Anche lì I nomi dell'anime, forse non ti ricordi la festa che fanno gli allenatori di Flareon, Vaporeon e Jolteon al loro quarto fratello nel momento dell evoluzione del suo Eevee, il quale fratello decide poi rimanere con Eevee allo stadio base. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Anche lì I nomi dell'anime, forse non ti ricordi la festa che fanno gli allenatori di Flareon, Vaporeon e Jolteon al loro quarto fratello nel momento dell evoluzione del suo Eevee, il quale fratello decide poi rimanere con Eevee allo stadio base. 

No non ricordavo, allora sono tutti presi dall'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema nell’evoluzjone di Eevee in Espeon e umbreon per la missione Celebi.

Ho camminato per 10 km con Eevee ( completando quindi un pezzo di missione) e tenendolo come compagno l’ho evoluto in espeon. Perfetto 

Quando è stata la volta di Umbreon, dopo aver camminato con un Eevee per 10 km e completato il pezzo di missione ... evolvo di sera senza toglierlo da compagno e.... FLAREON!!! tragedia! Come posso sperare di ottenere un Umbreon ( avendo già utilizzato il trucco del nome in passato )? 

Grazie a chi avrà qualche idea 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, claudiag ha scritto:

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema nell’evoluzjone di Eevee in Espeon e umbreon per la missione Celebi.

Ho camminato per 10 km con Eevee ( completando quindi un pezzo di missione) e tenendolo come compagno l’ho evoluto in espeon. Perfetto 

Quando è stata la volta di Umbreon, dopo aver camminato con un Eevee per 10 km e completato il pezzo di missione ... evolvo di sera senza toglierlo da compagno e.... FLAREON!!! tragedia! Come posso sperare di ottenere un Umbreon ( avendo già utilizzato il trucco del nome in passato )? 

Grazie a chi avrà qualche idea 

 

Non saprei, forse sovrappensiero lo hai messo come compagno prima dell'inizio della missione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empty ha scritto:

Non saprei, forse sovrappensiero lo hai messo come compagno prima dell'inizio della missione?

l’ho messo come compagno dopo aver evoluto il precedente Eevee in espeon, es ero  quindi già alla missione successiva direi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, claudiag ha scritto:

l’ho messo come compagno dopo aver evoluto il precedente Eevee in espeon, es ero  quindi già alla missione successiva direi!

Forse l'hai fatto evolvere quando nel gioco era ancora giorno anche se da coperto. Ti consiglio di rimettere eevee fare i 10 km e farlo evolvere come compagno alle 22 di sera coaí sei sicuro che te lo prende. Se il problema persiste manda un feedback a niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, claudiag ha scritto:

l’ho messo come compagno dopo aver evoluto il precedente Eevee in espeon, es ero  quindi già alla missione successiva direi!

Se non ti è venuta scritta esplicitamente la missione purtroppo non te la conta credo, riprova e vedrai che adesso te lo evolve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2018 at 14:10, Empty ha scritto:

In pokemon Heart Gold e Soul Silver (HGSS), remake dei vecchi Gold e Silver per GB color, c'erano 7 allenatrici, le Kimono girl, che ti aiutavano nella quest di Ho-Ho, ognuna aveva una eeveevolution. Nel gioco quella con Espeon non si chiama Sakura però, credo lui intendesse l'anime.

Ok, ma ho sentito dire che il giochetto di far evolevere eevee attraverso i nomi funziona solo una volta e io appunto, l'ho già usato.

Volevo sapere se c'è qualche modo di farlo evolvere a colpo sicuro dato che si tratta di una missione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2018 at 22:53, Carlo90 ha scritto:

Ciao ragazzi finalmente ho trovato la sezione giusta e leggendo avete risposto alla mia domanda:jump:

Cmq io sono a quota 13 eevee senza un esperimento ma xche lo toglierò come compagno prima di evolverlo sigh:-(

Buongiorno.... mi sono appena iscritta, ho letto le vostre risposte in merito alle evoluzioni di eevee.... sono mesi che cerco espeon!!!! tutto molto chiaro adesso e vi ringrazio... un solo piccolo dubbio ....

dopo i 10km e le due caramelle.... non devo togliere eevee come compagno.... quindi ne prendo uno a caso tra gli altri eevee catturati? o ne devo rimettere uno come compagno e far evolvere quello che avevo per i 10 km?

grazie....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, korachicca ha scritto:

Buongiorno.... mi sono appena iscritta, ho letto le vostre risposte in merito alle evoluzioni di eevee.... sono mesi che cerco espeon!!!! tutto molto chiaro adesso e vi ringrazio... un solo piccolo dubbio ....

dopo i 10km e le due caramelle.... non devo togliere eevee come compagno.... quindi ne prendo uno a caso tra gli altri eevee catturati? o ne devo rimettere uno come compagno e far evolvere quello che avevo per i 10 km?

grazie....

No devi tenere quello con cui hai fatto i 10 Km. Una volta che hai fatto i 10 Km, basta che vai sul pokemon e lo fai evolvere, lasciandolo impostato come compagno. Se lo togli e lo rimetti, credo che devi rifare i 10 Km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :blush:

Avrei bisogno di un'informazione se possibile. Mi chiedevo, per fare evolvere Eevee in Umbreon nella missione di Celebi, se io cammino per 10 km e ottengo le 2 caramelle poi é obbligatorio farlo evolvere subito allo scoccare dei 10/11 km? Perché mi sono accorta di non avere abbastanza caramelle. Devo toglierlo dall'essere mio compagno, oppure anche se percorro più km per ottenere le giuste caramelle funziona lo stesso? Spero che mi sappiate aiutare! Grazie a chi risponderà e buon anno nuovo a tutti :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Trish ha scritto:

Ciao a tutti :blush:

Avrei bisogno di un'informazione se possibile. Mi chiedevo, per fare evolvere Eevee in Umbreon nella missione di Celebi, se io cammino per 10 km e ottengo le 2 caramelle poi é obbligatorio farlo evolvere subito allo scoccare dei 10/11 km? Perché mi sono accorta di non avere abbastanza caramelle. Devo toglierlo dall'essere mio compagno, oppure anche se percorro più km per ottenere le giuste caramelle funziona lo stesso? Spero che mi sappiate aiutare! Grazie a chi risponderà e buon anno nuovo a tutti :yeah:

Nope, puoi continuare fino a quante caramelle ti servono. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...