Vai al commento

Sincronizzare Leggendari Ultravarchi

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi sono da due ore su un Heatran nell’Ultravarco e non riesco a sincronizzarlo. Ho provato sia con il pokemon k.o. che in vita. Primo posto in squadra, natura giusta e sincronismo come abilità. Niente. Mi è capitato solo una volta di trovarlo con la natura giusta, e a questo punto penso non sia stato grazie al sincronismo. Però è troppo strano. Non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possa fare e capisco la sfiga ma su una ventina di tentativi è impossibile sia capitato solo una volta con la natura giusta. La probabilità è del 50% non del 5.

Inviato
2 minuti fa, _RoXas_XIII_ ha scritto:

Ragazzi sono da due ore su un Heatran nell’Ultravarco e non riesco a sincronizzarlo. Ho provato sia con il pokemon k.o. che in vita. Primo posto in squadra, natura giusta e sincronismo come abilità. Niente. Mi è capitato solo una volta di trovarlo con la natura giusta, e a questo punto penso non sia stato grazie al sincronismo. Però è troppo strano. Non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possa fare e capisco la sfiga ma su una ventina di tentativi è impossibile sia capitato solo una volta con la natura giusta. La probabilità è del 50% non del 5.

penso sia solo sfiga
a me finora ha funzionato 100 su 100

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato

Si è sfiga, a me è capitato che per i tapu, tipo zero e le ultracreature la natura è stata sempre sincronizzata anche quando sbagliavo e mandavo il poké KO e quindi dovevo ritentare,oppure quando ho fatto lo shiny hunt, da un ceto punto in poi invece, a cominciare con guzzlord ho dovuto fare una decina di tentativi prima che si sincronizzasse la natura, capita. C'è quando ti sincronizza sempre la natura e quando no.

Inviato
2 ore fa, _RoXas_XIII_ ha scritto:

Va bene grazie ragazzi. Comunque che schifo. Il 50% cavolo. Non è mica poco.

Lo so, è così purtroppo.

Inviato

È la dura realtà dei cacciatori di pokemon, quasi mai fila tutto liscio, ma poi quando meno te l'aspetti riuscirai nell'impresa, bisogna solo armarsi di tanta pazienza :sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
17 ore fa, _RoXas_XIII_ ha scritto:

Va bene grazie ragazzi. Comunque che schifo. Il 50% cavolo. Non è mica poco.

Mai sfortunato quanto me che cerco Shiny Terrakion e Shiny Mewtwo, li trovo, ma l’Abra in questione era Made in China e quindi sono usciti con delle banalissime nature neutre (se vai nella sezione Shiny USUL, cercando nelle pagine precedenti dovresti trovar le foto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...