Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ciao ragazzi, volevo, come da titolo, qualche consiglio per un team competitivo per le nuove regole del vgc19 metto a disposizione qualche idea e qualche pokemon che ho già: nihilego (timid) solgaleo (adamant) necrozma (jolly) avevo pensato di piazzarci qualche pokemon tipo whimsicott e tapu lele/ qualche altro tapu affiancato da uno come solgaleo/dusk mane necrozma o dialga grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Buh, ti consiglio di scegliere uno fra Solgaleo e Necrozma Dusk. Inutile avere due Pokémon con stesso typing, il secondo è decisamente meglio. Inoltre Tapu Lele è un ottimo partner, potresti pensare dunque a NecroDusk con Psychic Seed che setta la Trick Room. E creare il team attorno ad esso. Magari aggiungendo Incineroar e Amoonguss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Adesso, Green ha scritto: Buh, ti consiglio di scegliere uno fra Solgaleo e Necrozma Dusk. Inutile avere due Pokémon con stesso typing, il secondo è decisamente meglio. Inoltre Tapu Lele è un ottimo partner, potresti pensare dunque a NecroDusk con Psychic Seed che setta la Trick Room. E creare il team attorno ad esso. Magari aggiungendo Incineroar e Amoonguss! Grazie mille, si ci avevo pensato, ma ultimamente stavo usando necrozma duskmane con la vulneropolizza e sganciapesi, so che non è nulla di che adesso vedo di catturare un tapu lele timido con 31 iv e ce lo affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Mh, con il metagame ancora in via di sviluppo ti consiglio di testare il team su Showdown :/ Altrimenti finisci per evsare e catturare Pokémon inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 minuti fa, Keruua ha scritto: Ciao ragazzi, volevo, come da titolo, qualche consiglio per un team competitivo per le nuove regole del vgc19 metto a disposizione qualche idea e qualche pokemon che ho già: nihilego (timid) solgaleo (adamant) necrozma (jolly) avevo pensato di piazzarci qualche pokemon tipo whimsicott e tapu lele/ qualche altro tapu affiancato da uno come solgaleo/dusk mane necrozma o dialga grazie in anticipo Nihilego lo eviterei, con Kyogre/Groudon che saranno i padroni del VGC 19, l'UC in questione avrà vita breve proprio per una questione di tiping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Su showdown ho già provato in singolo, ora devo provare le doubles Adesso, HJR ha scritto: Nihilego lo eviterei, con Kyogre/Groudon che saranno i padroni del VGC 19, l'UC in questione avrà vita breve proprio per una questione di tiping. In effetti si, lo avrei usato come setter di levitoroccia e fielepunte col focalnastro, ma ho visto che non regge benissimo attacchi fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 2 minuti fa, Keruua ha scritto: Su showdown ho già provato in singolo, ora devo provare le doubles In effetti si, lo avrei usato come setter di levitoroccia e fielepunte col focalnastro, ma ho visto che non regge benissimo attacchi fisici Conta pure che vi è una quantità enorme di Ferrothorn, altro Pokemon che contro Nihilego fa quello che vuole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 3 minuti fa, Keruua ha scritto: Su showdown ho già provato in singolo, ora devo provare le doubles In effetti si, lo avrei usato come setter di levitoroccia e fielepunte col focalnastro, ma ho visto che non regge benissimo attacchi fisici gli spiker non si utilizzano in vgc, dato che il formato delle lotte è in doppio, e non sono molto incisive come mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Si in effetti ferrothorn è fastidiosissimo, soprattutto dopo aver piazzato radicamento o parassiseme Ho appena trovato un tapu lele timido con i seguenti iv (dati dal calcolatore) Hp 5-6 att 30-31 dif 30-31 att sp 30-31 dif sp 28-29 vel 30-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 10 minuti fa, HJR ha scritto: Nihilego lo eviterei, con Kyogre/Groudon che saranno i padroni del VGC 19, l'UC in questione avrà vita breve proprio per una questione di tiping. In realtà può far malino a un po' tutti. OHKO su Xerneas, Groudon e buoni danni a Kyogre con Grass Knot (OHKO on Grassy Terrain). Ovvio che però viene fermato facilmente dagli Steel, ma FORSE se giocato in un buon team riesce ad inserirsi nel metagame. 4 minuti fa, Keruua ha scritto: Si in effetti ferrothorn è fastidiosissimo, soprattutto dopo aver piazzato radicamento o parassiseme Proprio per questo ti ho consigliato Inci. E come detto dagli altri Stealth Rock e punte varie vanno evitate in doppio! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Tengo il tapu così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 minuti fa, Keruua ha scritto: Si in effetti ferrothorn è fastidiosissimo, soprattutto dopo aver piazzato radicamento o parassiseme Ho appena trovato un tapu lele timido con i seguenti iv (dati dal calcolatore) Hp 5-6 att 30-31 dif 30-31 att sp 30-31 dif sp 28-29 vel 30-31 Che HP ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Che HP ha? Ha 157 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Adesso, Keruua ha scritto: Ha 157 hp Hidden Power ( Introforza)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ah già aspetta controllo Psico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Spostato nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 3 minuti fa, Keruua ha scritto: Ah già aspetta controllo Psico... O te lo cerchi Introforza Fuoco oppure se non hai voglia tienilo e tappalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: O te lo cerchi Introforza Fuoco oppure se non hai voglia tienilo e tappalo Non saprei dato che ha buoni iv in tutte le stat 1 minuto fa, QuagSimon ha scritto: Spostato nella sezione adatta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ho provato fino ad adesso, ne ho trovato uno HP erba, penso che userò dei tappi iv: hp 26-28 att 30 31 dif 30-31 att sp 25-26 dif sp 30-31 vel 30-31 edit: ho visto che non conviene dato che servono iv specifici, per ora salto tapu lele e provo fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ho trovato in GTS Totodile HA con IV Alti, è da tenersi? l’unica stat giudicata “normale” sono i ps, le altre sono stellari ed eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.