Vai al commento


Ecco come appaiono i Pokémon cromatici nell'overworld di Pokémon Let's Go


Monty

Post raccomandati

Spero che i pokémon nell'overworld restino presenti anche nei prossimi giochi, oltre ad essere più appaganti esteticamente e sensati come logica, risultano molto più comodi con questa storia degli shiny. °^° Finalmente potrò evitare molestie al pad scorrevole, alla bicicletta, ai pokémon con Profumino e al tasto fuga. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene, spero manterranno la cosa nei futuri giochi.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Mi son perso, ma non era ufficiale che avrebbero avuto solo un aurea con dei contrassegni a stella nell'overworld? :confused:

No ufficialmente non è mai stata confermata come cosa, non che io ricordi almeno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, con questo nuovo metodo credo che cambierà anche lo shiny hunt e in meglio aggiungerei, non so come non possano mantenere questa scelta nei futuri giochi, è un'innovazione che migliora di molto il gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Infernman ha scritto:

Finalmente, con questo nuovo metodo credo che cambierà anche lo shiny hunt e in meglio aggiungerei, non so come non possano mantenere questa scelta nei futuri giochi, è un'innovazione che migliora di molto il gameplay.

La pensiamo sempre allo stesso modo io e te :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, ora non hanno scuse, la potenza della console e le dimensioni delle cartucce (se non ricordo male fino a 50GB quelle attuali) possono far entrare anche tutte le regioni e tutta l'eventuale 8gen insieme, e non credo di esagerare.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Truiss ha scritto:

Giusto per semplificare ulteriormente. 

Se ne sentiva proprio il bisogno.

Ma questa cosa non semplifica. La probabilità di trovarli sarà sempre quella, il fatto che si vedano nell'overworld semplicemente eviterà momenti "spiacevoli" come vedere un pokémon normalissimo, iniziare la lotta e vederlo di un colore diverso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Mi son perso, ma non era ufficiale che avrebbero avuto solo un aurea con dei contrassegni a stella nell'overworld? :confused:

Non è stata mai ufficializzata questa notizia, era solo una testimonianza di alcuni utenti che avevano provato la demo in precedenza ad altri eventi (come lo stesso Serebii).

Probabilmente non avevano inserito questa caratteristica nelle altre demo giocabili prima del PAX West.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Ma questa cosa non semplifica. La probabilità di trovarli sarà sempre quella, il fatto che si vedano nell'overworld semplicemente eviterà momenti "spiacevoli" come vedere un pokémon normalissimo, iniziare la lotta e vederlo di un colore diverso.

Appunto, semplifica drasticamente la ricerca dei cromatici, che ormai sono diventati un qualcosa di poco speciale, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Truiss ha scritto:

Appunto, semplifica drasticamente la ricerca dei cromatici, che ormai sono diventati un qualcosa di poco speciale, anzi.

Ah, ma intendi quella cosa frustrante e per niente divertente di stare lì con Repellente, usare il ricerca-strumenti e battere 250 pokémon di fila andando di ciuffo d'erba che si muove in ciuffo d'erba che si muove, evitando quelli ai bordi, stando attento a non sbagliare e tutte queste cose qua?

 

Quella sì, la semplifica. Ma non è che mi avesse mai entusiasmato. Magari ci può stare qualche volta, ma dopo un po' direi che stanca.

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Ah, ma intendi quella cosa frustrante e per niente divertente di stare lì con Repellente, usare il ricerca-strumenti e battere 250 pokémon di fila andando di ciuffo d'erba che si muove in ciuffo d'erba che si muove, evitando quelli ai bordi, stando attento a non sbagliare e tutte queste cose qua?

 

Quella sì, la semplifica. Ma non è che mi avesse mai entusiasmato. Magari ci può stare qualche volta, ma dopo un po' direi che stanca.

Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali.

Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Truiss ha scritto:

Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali.

Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. 

Si ma in questo caso era una meccanica necessaria, che senso ha vedere un pokémon normale nell'overworld e poi in battaglia shiny? Nessuno, ripeto era una cosa che prima o poi andava fatta, se poi in questo modo si semplifica anche lo shiny hunt è un altro discorso, stavolta è un "male" necessario secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Truiss ha scritto:

Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali.

Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. 

Beh... il fatto che la probabilità di trovarli sia così bassa li rende rari ahahah

Anche se la cattura è facilitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...