reddev Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Presente !! Taggo un po di gente @_Eclipse34 @MoonlightUmbreon @Mana @Ackerman @xEspoir_ @Red95 @RossoAllenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 14:00, Sabry ha scritto: Ringrazio @Seremabull per il tag e taggo a mia volta @Gabar, @ShadowBlue e @BlackGold Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma ho una memoria terribile ! Grazie per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Partecipo! Grazie @Lugialeon Taggo @Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Partecipo e taggo @Peppenaball <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao, vorrei partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 le iscrizioni sono chiuse e prima di annunciare i vincitori ringrazio tutti i partecipanti del mio Giveawey siete stati fantastici ma ora passiamo ai vincitori! Rullo di tamburo(onomatopea dei tamburi)... ...il primo utente estratto è... Spoiler @JFSawyer * Minccino * Mosse : Botta / Privazione Audace - Natura // abilità - Tecnico Ivs : 31-31-31-31-Sufficiente-Normale Ao : Mikhayl complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato per riscattare il pokemon e per accordarci sullo scambio. ...ma non indugiamo oltre! ecco il secondo nome... Spoiler @DrinkOfEnergy * Noibat * Mosse : Stridio / Supersuono / Rapidscambio / Ventincoda Timida - natura // abilità - Telepatia Ivs : 31-Sufficiente-Normale-31-Eccellente-31 Ao : Mikhayl Addio Noibat, eri il mio preferito, ma credo che ti troverai meglio con il tuo nuovo allenatore. anche per te ti chiedo di mandarmi un messaggio privato per riscattare il pokemon e per accordarci sullo scambio. Siamo arrivato all'ultimo estratto, per aggiungere maggiore suspense vi racconto che l'utente che ha vinto zorua non è uscito con la prima estrazione! per fortuna il mio regolamento non permetteva al vincitore di vincere più premi se no drinkofenergy andava a casa con due bei pokemon! ma ora basta vedo che siete curiosi di sapere chi ha vinto l'ultimo pokemon del Giveawey. ...il suo nome è... Spoiler @reddev * Zorua * Mosse : Graffio / Fulmisguardo / Neropulsar Timida - natura // abilità - Illusione Ivs : Sufficiente-Mediocre-31-Notevole-Eccellente-31 Ao : Mikhayl Purtroppo i premi sono terminati e per gli utenti che non hanno vinto li ringrazio comunque per aver partecipato e di ritentare con qualche futura iniziativa creata da me grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 15 ore fa, Mikhay ha scritto: le iscrizioni sono chiuse e prima di annunciare i vincitori ringrazio tutti i partecipanti del mio Giveawey siete stati fantastici ma ora passiamo ai vincitori! Rullo di tamburo(onomatopea dei tamburi)... ...il primo utente estratto è... Nascondi contenuto @JFSawyer * Minccino * Mosse : Botta / Privazione Audace - Natura // abilità - Tecnico Ivs : 31-31-31-31-Sufficiente-Normale Ao : Mikhayl complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato per riscattare il pokemon e per accordarci sullo scambio. ...ma non indugiamo oltre! ecco il secondo nome... Nascondi contenuto @DrinkOfEnergy * Noibat * Mosse : Stridio / Supersuono / Rapidscambio / Ventincoda Timida - natura // abilità - Telepatia Ivs : 31-Sufficiente-Normale-31-Eccellente-31 Ao : Mikhayl Addio Noibat, eri il mio preferito, ma credo che ti troverai meglio con il tuo nuovo allenatore. anche per te ti chiedo di mandarmi un messaggio privato per riscattare il pokemon e per accordarci sullo scambio. Siamo arrivato all'ultimo estratto, per aggiungere maggiore suspense vi racconto che l'utente che ha vinto zorua non è uscito con la prima estrazione! per fortuna il mio regolamento non permetteva al vincitore di vincere più premi se no drinkofenergy andava a casa con due bei pokemon! ma ora basta vedo che siete curiosi di sapere chi ha vinto l'ultimo pokemon del Giveawey. ...il suo nome è... Apri contenuto nascosto @reddev * Zorua * Mosse : Graffio / Fulmisguardo / Neropulsar Timida - natura // abilità - Illusione Ivs : Sufficiente-Mediocre-31-Notevole-Eccellente-31 Ao : Mikhayl Purtroppo i premi sono terminati e per gli utenti che non hanno vinto li ringrazio comunque per aver partecipato e di ritentare con qualche futura iniziativa creata da me grazie! Ti ringrazio per l'estrazione, possiamo accordarci per messaggio privato oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.