ImAlco Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 26 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che con l'rng posso cercarlo con il tuo tsv e quindi lo schiuderesti personalmente Allora se non ti dispiace cercalo con il mio tsv, 0705 oppure 3414,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Allora se non ti dispiace cercalo con il mio tsv, 0705 oppure 3414,grazie ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, mi servirebbero 3 giorni circa dimmi se ti va bene @Edila e @Fiver55 ho cambiato gestore di internet e mi hanno tolto la connessione da domenica pomeriggio sono senza wifi mi hanno detto che dovrebbero fare tutto nel giro di 3 o 4 giorni quindi domani o dopo domani, però se capisco come far funzionare il mio telefono come router posso anche oggi pomeriggio verso le 18 o la sera Tranquilla! Ma potresti farlo anche a me con rng i tre che ti ho chiesto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Ciao @Layla_Serizawa ancora problemi con la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 @Fiver55 e @Edila wifi a me <3 xD fiver shiny rng costerebbe tanto coi pp che ho visto che hai al momento non posso comunque domani dovrei riuscire a scambiare se sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa ciao! Oggi ci sono tutto il giorno fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 ciao, sarei interessato ad un aipom : Pokèmon: Aipom Natura: Allegra IVs: tutte 31 tranne attacco speciale EVs: (posso fare io ) Ball: love ball Moves: bruciapelo (egg move ) retromarcia supplica e acrobazia Abilità: fugafacile Genere: femmina Uovo? no Shiny? no Nick? no grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 @Edila e @Fiver55 ci sono da domani (oggi) se avete bisogno di spiegazioni sui ritardi ve le posso dare in mp perchè sono private diciamo quindi meglio non intasare il topic coi problemi On 19/2/2019 at 23:49, _Fra_ ha scritto: ciao, sarei interessato ad un aipom : Pokèmon: Aipom Natura: Allegra IVs: tutte 31 tranne attacco speciale EVs: (posso fare io ) Ball: love ball Moves: bruciapelo (egg move ) retromarcia supplica e acrobazia Abilità: fugafacile Genere: femmina Uovo? no Shiny? no Nick? no grazie mille ciao, mi metto al lavoro domani se ancora ti serve, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Tranquilla @Layla_Serizawa non serve nessuna spiegazione, ognuno di noi ha i suoi impegni e purtroppo anche i suoi problemi. Spero solo non ti sia successo niente di grave. Se ti serve fare una chiacchierata basta mandarmi un messaggio privato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 On 25/2/2019 at 09:27, Edila ha scritto: Tranquilla @Layla_Serizawa non serve nessuna spiegazione, ognuno di noi ha i suoi impegni e purtroppo anche i suoi problemi. Spero solo non ti sia successo niente di grave. Se ti serve fare una chiacchierata basta mandarmi un messaggio privato.. ciao edila, da domani dovrei riuscire a scambiare, se sei ancora interessato se no capirei xD mandami un messaggio se ci sei domani pomeriggio tardo o sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 @Layla_Serizawa ciao! Certo sono ancora interessato! Ascolta io in questo momento non sono a casa e torno martedì, da mercoledì possiamo tranquillamente scambiare! Ci sentiamo per mercoledì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ciao Layla! Cerco un pichu shiny modest. Puoi aiutarni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 @Layla_Serizawa ciao! Oggi ci sono dalle dalle 14 fino a stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 @Layla_Serizawaci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 @Layla_Serizawa visto che non ci incontriamo mai sul forum quando entri scrivimi una data e un orario approssimativo per sentirci e scambiare! Va bene anche se mi scrivi lunedì per sabato prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 On 19/3/2019 at 23:37, Flamio ha scritto: Ciao Layla! Cerco un pichu shiny modest. Puoi aiutarni? ciao scusa non avevo visto la notifica -.- se mi invii (in caso ti serva ancora) i dati completi compilati del primo post possiamo accordarci, anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 @Layla_Serizawa ora lo faccio! Se vuoi posso darti TSV così volendo riusciamo a prenderlo shiny con il mio ID, fammi sapere! Pokèmon: Pichu Natura: Modesta IVs: Hidden Power Ice:31/E/30/31/31/3131/O/31/31/31/3030/E/30/31/31/3130/O/30/31/31/31 (una di queste va bene, quella che ti fa più comodo) EVs: no Ball: quella migliore per un raichu alola shiny, fai tu! Moves: no Abilità: indifferente Genere: indifferente Uovo? No Shiny? Sì Nick no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Ah aspetta ora che ci penso... Posso fornirti tsv e evs se può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 20 ore fa, Flamio ha scritto: @Layla_Serizawa ora lo faccio! Se vuoi posso darti TSV così volendo riusciamo a prenderlo shiny con il mio ID, fammi sapere! Pokèmon: Pichu Natura: Modesta IVs: Hidden Power Ice:31/E/30/31/31/3131/O/31/31/31/3030/E/30/31/31/3130/O/30/31/31/31 (una di queste va bene, quella che ti fa più comodo) EVs: no Ball: quella migliore per un raichu alola shiny, fai tu! Moves: no Abilità: indifferente Genere: indifferente Uovo? No Shiny? Sì Nick no ciao, ti mando un mp così rimaniamo in contatto e decidiamo anche tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Offerta corrente Team Battle Ready 0.50 PP 6 baby pokèmopn 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Ciao cercherei loro due dimmi se si potrebbe fare groudon audace iv speed 0 le altre preferibilmente a 31 ma è uguale ball a tua scelta necrozma audace iv speed 0 le altre preferibilmente a 31 ma è uguale ball a tua scelta Tutti e due alola born vabbe necrozma è per forza di cose alola born ma shalla Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Ciao Layla. Si potrebbe avere uno Xerneas Shiny Modest con 0 IVs in Attacco? Quale sarebbe il prezzo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 @Seremabull @gameplayer vi mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.