Lembina Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Pokémon Millennium ha avuto la possibilità di testare in anteprima Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! a Londra. Ecco cosa abbiamo scoperto sulle abilità dei Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 (modificato) Adesso, Lembina ha scritto: Pokémon Millennium ha avuto la possibilità di testare in anteprima Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! a Londra. Ecco cosa abbiamo scoperto sulle abilità dei Pokémon. Tante situazioni inedite… tipo 2 pidgey hanno fatto un nido dietro la casa del protagonista e un diglet birbante fa buche per la strada. Bene ora che avete risolto le abilità possiamo tornare a parlare del nulla cosmico di sto gioco? Post game? Luoghi inediti? Modificato 18 settembre, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Mmm chissá se ci faranno il mondiale su questo dato che mancano abilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 6 minuti fa, John ha scritto: Tante situazioni inedite… tipo 2 pidgey hanno fatto un nido dietro la casa del protagonista e un diglet birbante fa buche per la strada. Bene ora che avete risolto le abilità possiamo tornare a parlare del nulla cosmico di sto gioco? Post game? Luoghi inediti? La loro prova parte dal inizio gioco fino ad arrivare a Brock più il percorso 6 stop ma sarà possibile dare ai pokemon gli oggetti? Cydonia dice di sì ma su Twitter dicono di no 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: La loro prova parte dal inizio gioco fino ad arrivare a Brock più il percorso 6 stop ma sarà possibile dare ai pokemon gli oggetti? Cydonia dice di sì ma su Twitter dicono di no Ok ha risposto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: La loro prova parte dal inizio gioco fino ad arrivare a Brock più il percorso 6 stop ci rivediamo nel pomeriggio allora… bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Quindi, niente abilità. Mettiamoci l'anima in pace. Per il resto non ci sono molte novità. Corocoro invece? Possibile che non abbiamo mostrato nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 sempre piu convinto che questo sara il primo gioco pokemon dai tempi di nero bianco che non prendero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Un po' di tempo fa, ho creato una discussione dove chiedevo perché comprare Let's go. In abbastanza persone mi hanno risposto, ma ero indeciso e grazie a questa discussione ho capito cosa fare: non comprarlo. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Infernman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Svelato il perchè della discutibile campagna marketing: l’assenza delle abilità Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Io invece sono soddisfatta, ci saranno gli strumenti e non sarà troppo facile livellare e forse visto il ruolo del rivale forse la trama sarà diversa da quelle di Giallo, per le abilità amen, non morirò per la loro assenza @Vanelope baglio o anche a te lgpe piace? 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Mmm chissá se ci faranno il mondiale su questo dato che mancano abilitá Il competitivo rimarrà su USUM e credo anche il mondiale quindi E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io invece sono soddisfatta, ci saranno gli strumenti e non sarà troppo facile livellare e forse visto il ruolo del rivale forse la trama sarà diversa da quelle di Giallo, per le abilità amen, non morirò per la loro assenza @Vanelope baglio o anche a te lgpe piace? Il competitivo rimarrà su USUM e credo anche il mondiale quindi La cattura stile Go mi rende un po' perplessa!! Ma detto questo non vedo l'ora che escano!!! Hai visto che alla fine la switch a tema l'hanno fatta!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_Emiya Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Premetto che non ho mai giocato a giochi precedenti a Zaffiro. So che le abilità sono state comunque introdotte nella terza generazione, quindi non vedo perché farne un dramma dal momento che è ispirato a giallo. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 ci sono le nature,menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 14 ore fa, Zer000 ha scritto: Premetto che non ho mai giocato a giochi precedenti a Zaffiro. So che le abilità sono state comunque introdotte nella terza generazione, quindi non vedo perché farne un dramma dal momento che è ispirato a giallo. Non credo che chi critica la mancanza delle abilità ne faccia un dramma, il punto è che da quando le hanno introdotte poi si sono sempre ripresentate in tutti i giochi della serie principale rendendolo un punto fermo non solo del competitivo ma anche delle lotte pokémon in game, avendo definito questi giochi della serie principale dovevano mettere questa meccanica, il fatto che sia ispirata a giallo e quindi per tale motivo è giusto che non ci siano le abilità è una cosa del tutto fuorviante. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, PokeNahual, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 4 ore fa, Infernman ha scritto: Non credo che chi critica la mancanza delle abilità ne faccia un dramma, il punto è che da quando le hanno introdotte poi si sono sempre ripresentate in tutti i giochi della serie principale rendendolo un punto fermo non solo del competitivo ma anche delle lotte pokémon in game, avendo definito questi giochi della serie principale dovevano mettere questa meccanica, il fatto che sia ispirata a giallo e quindi per tale motivo è giusto che non ci siano le abilità è una cosa del tutto fuorviante. Anche perchè le abilità erano presenti sia in Rosso Fuoco/Verde Foglia, che in HeartGold/SoulSilver E' stata aggiunta una reazione da Alternis e DrinkOfEnergy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 (modificato) 19 ore fa, Zer000 ha scritto: Premetto che non ho mai giocato a giochi precedenti a Zaffiro. So che le abilità sono state comunque introdotte nella terza generazione, quindi non vedo perché farne un dramma dal momento che è ispirato a giallo. Secondo la stessa logica allora non dovrebbero esserci: -le nature, dato che i casual gamer (target di questo gioco) non le possono capire -la divisione tra attacchi speciali e fisici -le Megaevoluzioni Modificato 19 settembre, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Frabyte, Limbo12 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 (modificato) No un attimo, c'è qualcosa che a livello teorico non mi torna: niente strumenti e niente abilità, ok, il gioco deve essere semplice e più simile ai titoli di prima generazione, ma allora come si MegaEvolvono i Pokémon (e poi, perché tenere le Mega che sono state introdotte solamente in sesta e lasciar star mosse Z? Natura e strumenti credo siano stati rimossi per semplificare il gioco, più che per ricalcare lo stile di gioco della 1a gen.) 21 ore fa, Zer000 ha scritto: Premetto che non ho mai giocato a giochi precedenti a Zaffiro. So che le abilità sono state comunque introdotte nella terza generazione, quindi non vedo perché farne un dramma dal momento che è ispirato a giallo. Probabilmente la gente è inca***ta perché nei precedenti remake (RF/VF/HG/SS) erano presenti novità introdotte successivamente alla generazione su cui si basa il remake (esempio, in RF/VF ci sono le nature, nonostante traggano spunto dagli originali Rosso e Blu in cui sono assenti) e quindi sembra illogico che qui non ci siano (ma più per quello, perché ormai strumenti e abilità costituivano da tantissimi anni il cardine dei giochi, erano parte integrante degli stessi, che i giocatori giocassero in competitivo o meno) e sinceramente non vedo perché lasciare le nature, rese quasi inutili senza strumento/abilità Modificato 19 settembre, 2018 da DrinkOfEnergy E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 La domanda che mi sorge spontanea è: quei meravigliosi eventi inediti fanno parte della storia principale o costituiscono il tema di alcune quest secondarie e/o facoltative? No, perché se sono secondarie e/o facoltative non è che siano poi tanto queste clamorose innovazioni(stessa cosa penso delle missioni secondarie di S/M e US/UM), diversa invece è l'antifona se tali eventi inediti fanno parte della trama di gioco in sè! Generalmente, ciò che mi fa apprezzare o non apprezzare un gioco pokémon(main game) si dirama in due cose: 1) la storia principale da essi narrata; 2) Il modo in cui si può lottare in game e la "libertà" di adottare diverse strategie per raggiungere la vittoria; Sul secondo punto, tra assenza di Abilità/assenza delle lotte contro i selvatici/niente strumenti da assegnare ai pokémon e altro, ormai ho perso totalmente le speranze, sul primo punto ancora ho una flebile speranza che la storia possa, magari, discostarsi in qualche modo dall'originaria storia di Giallo! Quel che è certo, pur essendo ancora traballante nel mantenermi aperto ad eventuali cambi di opinione una volta che saranno usciti LgPE, è che non saranno delle missioni secondarie, dei richiami all'anime e delle cutscene inedite di leggendari o particolari eventi della storia a spingermi ad apprezzare questi giochi...non me ne faccio nulla di tutto ciò se la storia si mantiene tale e quale all'originaria e se nelle lotte pokémon vi sono più privazioni che aggiunte o cose mantenute intatte! >.<" E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e DrinkOfEnergy 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: La domanda che mi sorge spontanea è: quei meravigliosi eventi inediti fanno parte della storia principale o costituiscono il tema di alcune quest secondarie e/o facoltative? No, perché se sono secondarie e/o facoltative non è che siano poi tanto queste clamorose innovazioni(stessa cosa penso delle missioni secondarie di S/M e US/UM), diversa invece è l'antifona se tali eventi inediti fanno parte della trama di gioco in sè! Generalmente, ciò che mi fa apprezzare o non apprezzare un gioco pokémon(main game) si dirama in due cose: 1) la storia principale da essi narrata; 2) Il modo in cui si può lottare in game e la "libertà" di adottare diverse strategie per raggiungere la vittoria; Sul secondo punto, tra assenza di Abilità/assenza delle lotte contro i selvatici/niente strumenti da assegnare ai pokémon e altro, ormai ho perso totalmente le speranze, sul primo punto ancora ho una flebile speranza che la storia possa, magari, discostarsi in qualche modo dall'originaria storia di Giallo! Quel che è certo, pur essendo ancora traballante nel mantenermi aperto ad eventuali cambi di opinione una volta che saranno usciti LgPE, è che non saranno delle missioni secondarie, dei richiami all'anime e delle cutscene inedite di leggendari o particolari eventi della storia a spingermi ad apprezzare questi giochi...non me ne faccio nulla di tutto ciò se la storia si mantiene tale e quale all'originaria e se nelle lotte pokémon vi sono più privazioni che aggiunte o cose mantenute intatte! >.<" Tecnicamente, essendo un remake ci si dovrebbe proprio attenere alla trama del gioco ed evitare di discostarsi di molto, tuttavia questo l'hanno già fatto con RF/VF, quindi adesso penso stiano "osando" di più (anche se lo stanno facendo in una maniera soggettivamente discutibile) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 3 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Tecnicamente, essendo un remake ci si dovrebbe proprio attenere alla trama del gioco ed evitare di discostarsi di molto, tuttavia questo l'hanno già fatto con RF/VF, quindi adesso penso stiano "osando" di più (anche se lo stanno facendo in una maniera soggettivamente discutibile) Lo so anche io che essendo un remake non dovrebbero discostarsi molto dalla trama originale, ma come hai detto tu dei remake sulla prima generazione erano già stati fatti(quindi pensando a un nuovo remake, a meno che questo non è un remake di un remake, dovrebbe cambiare qualcosa in più anche nel comparto narrativo) e, inoltre, in vari siti passano LgPE più come dei reboot(per il fatto, soprattutto, che vi sono nuovi protagonisti e nuovi rivali) che come dei remake! >.< P.S. Che poi, andando un attimo OT, non ho ben capito, visto anche le mosse peculiari e altre cose legate apposta a loro, se gli starter sono davvero non utilizzabili nell'avventura se si vuole o se si è obbligati a tenerli sempre nel team? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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