Vai al commento


[LEAK] Nei server di Pokémon GO è stato trovato un nuovo Pokémon mai visto prima


Vivian

Post raccomandati

Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste:)

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Cos’è ‘sta porcheria? No seriamente, mi auguro sia uno scherzo perchè sarebbe imbarazzante presentare ‘sto ingranaggio

E' un placeholder

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste:)

E' un placeholder

Ah menomale, già stavo immaginando che  fosse la forma alternativa o un qualche antenanto di Ditto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica.

 

Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Cos’è ‘sta porcheria? No seriamente, mi auguro sia uno scherzo perchè sarebbe imbarazzante presentare ‘sto ingranaggio

Al 99% è un placeholder. Non esiste una roba del genere dai 

10 minuti fa, Vivian ha scritto:

Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica.

 

Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder.

Mi rifiuto di crederci. Penso che al 99% sia un placeholder nessuna mente sana può partorire una cosa così . Se poi mi daranno una spiegazione logica potrei anche accettarlo ma dal punto di vista estetico è.... ci siamo capiti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma sembra un pokemon creato da un ferramenta 

Anche a me ha dato la stessa idea!!! 

Io lavoro nella meccanica...forse per questo che mi è simpatico!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inquietante :sweat:

Comunque, mi ricorda la teoria di Cyodnia sugli Unown, su Arceus (lo stesso sito ufficiale ha confermato che gli Unown sono esseri extradimensionali, o forse proprio UltraCreature non ricordo bene) spero proprio sia in qualche modo collegato agli Unown o a queste teorie, sarebbe bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Al 99% è un placeholder. Non esiste una roba del genere dai 

Mi rifiuto di crederci. Penso che al 99% sia un placeholder nessuna mente sana può partorire una cosa così . Se poi mi daranno una spiegazione logica potrei anche accettarlo ma dal punto di vista estetico è.... ci siamo capiti :asduj1:

Concordo! Non ha un design ispirato! In pratica hanno preso il modello di Ditto senza texture e gli hanno piazzato un bullone in testa! 

Mi sembra troppo generico e anonimo come nuova creatura! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yukko esprimerà in modo accuratissimo la mia reazione al vedere il pokémon:

 

Immagine correlata

 

Troppo semplice per l'unico nuovo pokémon dei giochi, sarebbe stato inadeguato, spero sia davvero un placeholder ahaha

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che sia un placeholder, perché lo trovo orribile e di poca fantasia. Passi il bullone con al centro un occhio (che è comunque meh...), ma seriamente? Il corpo di Ditto grigio, anziché rosa? No dai, non ci voglio credere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi senza offesa per quello che lo ha modellato (Se fosse vero!)... Ma non mi sembra difficile fare un modello così! Prendere il modello di Ditto e appoggiargli (dall'immagine sembra appoggiato sul modello di Ditto) un modello di un bullone penso che lo si faccia in 10-15 minuti anche per chi è alla base della modellazione 3D! Ovviamente, chiederei a un esperto se è effettivamente così! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò controcorrente e sembrerò di parte, questo Pokémon mi piace un botto! ha lo stesso feeling di Pokémon come Bronzong, che sono i miei tipi preferiti **

Sulla falsariga di Mimikyu sarà sicuramente avvolto da un bel po di misteri e leggende.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ok, fermi tutti, quel modello è sbagliato, il vero Pokémon nuovo è:

Spoiler

QijEVfV.png

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Michisco ha scritto:

Che poi senza offesa per quello che lo ha modellato (Se fosse vero!)... Ma non mi sembra difficile fare un modello così! Prendere il modello di Ditto e appoggiargli (dall'immagine sembra appoggiato sul modello di Ditto) un modello di un bullone penso che lo si faccia in 10-15 minuti anche per chi è alla base della modellazione 3D! Ovviamente, chiederei a un esperto se è effettivamente così! :XD:

 

Il mio primo pensiero è stato "sembra un coso photoshoppato male".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...