Vai al commento


[LEAK] Nei server di Pokémon GO è stato trovato un nuovo Pokémon mai visto prima


Vivian

Post raccomandati

4 minuti fa, Vale ha scritto:

No ok, fermi tutti, quel modello è sbagliato, il vero Pokémon nuovo è:

  Apri contenuto nascosto

QijEVfV.png

 

Ma in realtà sappiamo tutti che il nuovo Pokémon è nascosto dentro la scatola ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è tra i miei preferiti ma è carino :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vivian ha scritto:

Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica.

 

Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder.

Beh penso serva semplicemente per differenziare la forma del pokémon da quella normale a quella cromatica per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so,  mi sembra fake.  Ma per ora gli do il beneficio del dubbio. Il design non è male,  ma non mi colpisce molto.  

 

Per ora a mio parere non si può ne confermare ne smentire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon 891.
Interessante, speriamo che ciò voglia far intendere che ci siano almeno 84 nuovi pokémon visto che Zeraora è il numero 807.

Non mi soffermo sull'aspetto, c'è a chi piace e a chi no, sono gusti.

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste:)

E' un placeholder

Allora posso dire che è fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste:)

E' un placeholder

Davvero? Quindi non è quello l'aspetto però il numero del pokédex è reale giusto?
Scusa l'ignoranza, perché hanno messo anche la versione cromatica se è un placeholder?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

Allora posso dire che è fake

 

21 minuti fa, Infernman ha scritto:

Davvero? Quindi non è quello l'aspetto però il numero del pokédex è reale giusto?
Scusa l'ignoranza, perché hanno messo anche la versione cromatica se è un placeholder?

In mattinata già prima dell'articolo si faceva insistente la voce che fosse solo un placeholder, ma il dettaglio della cromaticità non me lo so spiegare. Per il momento comunque non mi fido al 100% che sia vero, ma nemmeno posso affermare con certezza che sia falso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

In mattinata già prima dell'articolo si faceva insistente la voce che fosse solo un placeholder, ma il dettaglio della cromaticità non me lo so spiegare. Per il momento comunque non mi fido al 100% che sia vero, ma nemmeno posso affermare con certezza che sia falso.

infatti meglio aspettare, comunque è stata inviata un immagine che lo smentisce 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gt91 ha scritto:

Sembra un' ultracreatura peggiore di quelle di US/UL.

Anche io ho preso in considerazione l'idea che questo possa essere un'Ultracreatura, poi l'ho accantonata siccome quelle di settima avevano un design più ispirato a mio parere.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra uno di quegli sgorbi che ti uscivano quando perdevi tempo con Pokèmon fusion.

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...