Mana Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Dire che è strano è dire poco.. Bah, attenderemo notizie ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E perché dovrebbe smentirla? Per via del fatto che la silhouette combacia perfettamente? Non capisco xD sì e pure lo sfondo, ma per dirlo con certezza aspetto, diciamo che è al 99% un placeholder. per quanto riguarda la forma shiny, secondo me potrebbero averla fatto per segnalare la forma shiny del pokemon che lo sostituirà. ma ci vorrebbe una conferma (o smentita) ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: sì e pure lo sfondo, ma per dirlo con certezza aspetto, diciamo che è al 99% un placeholder. per quanto riguarda la forma shiny, secondo me potrebbero averla fatto per segnalare la forma shiny del pokemon che lo sostituirà. ma ci vorrebbe una conferma (o smentita) ufficiale Allora aspettiamo ulteriori info, una conferma o smentita ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Forse è il modello di default di un Pokémon sconosciuto E' stata aggiunta una reazione da Fendt e Fabiopazzo2. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Scusate l'ignoranza ma che cos'è un placeholder? (A me questo cosetto piace, quella cosa al centro potrebbe essere una sfera metallica tenuta su da un campo elettromagnetico o da una forza psichica piuttosto che un occhio, almeno così la vedo io) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusate l'ignoranza ma che cos'è un placeholder? (A me questo cosetto piace, quella cosa al centro potrebbe essere una sfera metallica tenuta su da un campo elettromagnetico o da una forza psichica piuttosto che un occhio, almeno così la vedo io) Un placeholder è un “segnaposto” che può essere un testo o un’immagine. Generalmente è utilizzato nello sviluppo front-end per inserire una foto o un testo generico che andrà successivamente sostituito. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 13 minuti fa, Zaffira ha scritto: Un placeholder è un “segnaposto” che può essere un testo o un’immagine. Generalmente è utilizzato nello sviluppo front-end per inserire una foto o un testo generico che andrà successivamente sostituito. Ah ok grazie, ma perché inserire un immagine che, seppur non sia un Pokémon, ci sia bisogno di lavorarci sopra? Non sarebbe meglio mettere, non so, un cubo nero ad esempio, o qualcosa di più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ah ok grazie, ma perché inserire un immagine che, seppur non sia un Pokémon, ci sia bisogno di lavorarci sopra? Non sarebbe meglio mettere, non so, un cubo nero ad esempio, o qualcosa di più semplice? E' GameFreak. Non fa mai connessioni logiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 E' azzeccatissimo un coso così se consideriamo LGPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JedifromHoenn Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Sarebbe forte se fosse già un nuovo pokèmon! In realtà devo dire che non mi dispiace poi così tanto, anche se in effetti mi sembra un po' troppo semplice per essere un pokèmon. Chissà poi perché proprio numero 891? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Ricordatevi che un placeholder nasce come una roba che solitamente non deve essere vista da nessuno.Modellare e mettere una forma "shiny" a sto pokémon mi sembra veramente strano,se fosse stato un PH la forma shiny sarebbe stata uguale alla forma normale,per evitare perdite di tempo.Mi sembra parecchio strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Pensandoci bene, sarebbe uno spreco di tempo realizzare & utilizzare un nuovo modello 3d per un placeholder quando puoi usare un punto interrogativo/pikachu/ditto o simili. Modificato 21 settembre, 2018 da Zero. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Secondo me qualcuno sta trollando qualcuno. Non ha senso che sia un placeholder (men che meno che sia il placeholder di Kecleon wut), perché poteva benissimo essere usato un sostituto, un punto interrogativo o altre robe simili. Non ha senso che sia il nuovo Pokémon di 8a gen perché non si può iniziare bene una generazione con sto coso, al di là delle opinioni personali. Oppure non riusciamo a vedere Kecleon perché si sta mimetizzando proprio davanti al nuovo Pokémon! Ah, che furba questa Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Beh per me non è neanche malissimo come pokémon in generale, ma spero per loro non sia il famigerato 808 che si ottiene connettendo Go a LG, sarebbe la definizione di deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 a me piace E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Potrebbe essere questo il nuovo Pokémon ??? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Darki, Limbo12 e 4 altri 2 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Pokémon o no, più lo guardo e più mi piace . ha un qualcosa che lo rende affascinante però non ho capito ancora cosa. È particolare E' stata aggiunta una reazione da Sabry e DrinkOfEnergy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) 9 minuti fa, Roxua ha scritto: Pokémon o no, più lo guardo e più mi piace . ha un qualcosa che lo rende affascinante però non ho capito ancora cosa. È particolare Sarà il suo strano e banale aspetto che lo rende così, non so perché ma piace anche a me, sembra più una creatura aliena che un Pokémon Modificato 21 settembre, 2018 da DrinkOfEnergy E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e Roxua 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) 6 ore fa, Zaffira ha scritto: Spero errore, non sembra un pkmn. Sembra un mostro nei giochi online. 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste E' un placeholder 6 ore fa, Vivian ha scritto: Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica. Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder. Mamma mia che brutto!!!! Spero davvero che non sia un pokemon, è veramente inguardabile!! Speriamo bene, altrimenti ce lo troviamo nel pokedex di ottava e come minimo non avrà neanche una evo. 4 ore fa, Kiyro ha scritto: Andrò controcorrente e sembrerò di parte, questo Pokémon mi piace un botto! ha lo stesso feeling di Pokémon come Bronzong, che sono i miei tipi preferiti ** Sulla falsariga di Mimikyu sarà sicuramente avvolto da un bel po di misteri e leggende. È nova, quando mai non ti piace qualcosa, soprattutto negli ultimi tempi) È un pokemon più brutto persino di gulpin e evo..ha ragione l'altro utente a dire che è un ditto con un bullone sopra... Modificato 21 settembre, 2018 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 41 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Potrebbe essere questo il nuovo Pokémon ??? #SinnohConfirmed Ok, stop. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 3 ore fa, Zaffira ha scritto: Un placeholder è un “segnaposto” che può essere un testo o un’immagine. Generalmente è utilizzato nello sviluppo front-end per inserire una foto o un testo generico che andrà successivamente sostituito. Stavo per chiederlo quando ho letto la tua risposta Non so se mi piace o meno, mi sembra strano, poi magari nel gioco rende meglio (se è un poke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Magari È un Pokemon PlaceHolder! I concept...quelli belli! E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Chill e Yeahhgf 1 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 sarà che c'è solo la sagoma o che la forma è spettrosa ma mi inquieta assai direiXD beh aspettiamo e vediamo che si viene a sapere...magari invece è carino,ma la vedo duraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Mi piace proprio, spero sia vero, anche se il numero di dex è strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Il numero del Dex è l'unica cosa che non è strana. Il numero 808, messo che sia il primo Pokémon di 8a gen, dovrebbe essere uno starter. Non ha senso che ti regalino uno starter per anticipare la nuova gen (al massimo sarà un Pokémon misterioso/iconico per qualche motivo) so... Quasi sicuramente il Pokémon in regalo con GO non sarà il numero 808. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati