shinja86 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 9 ore fa, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Probabilmente il Pokemon presenta qualche caratteristica anormale ( es. EVS oltre al 510), infatti il mio consiglio è sempre di utilizzare i propri leggendari o farseli scambiare qui sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 10 ore fa, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Ciao, se vuoi, mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao, se hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Sei sicuro di aver scaricato le regole sun series e che cerchi di accedere al wcs del punto lotta senza avergli dato nessuna z? Se stai facendo cosi e non va molto probabilmente ha qualcosa che non va come ti hanno già spiegato che lo ha reso illegal hack (cheattato male, anche se è strano siano riusciti a scambiartelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Io so che deve avere 3 ivs al massimo per essere idoneo. Non di più, non di meno. Che ivs ha il tuo yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 1 ora fa, Kirara ha scritto: Io so che deve avere 3 ivs al massimo per essere idoneo. Non di più, non di meno. Che ivs ha il tuo yveltal? Wtf Yveltal 6 IVs si può ottenere easy ed è utilizzabile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 37 minuti fa, Green ha scritto: Wtf Yveltal 6 IVs si può ottenere easy ed è utilizzabile lol Okay niente, in realtà devi averlo ottenuto dai giochi ultra stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 22/9/2018 at 23:20, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie probabilmente è hack: o ha mosse non imparabili da lui, o ha statistiche e spred sopra o sotto la norma, o alternativa finale kat in qualche lingua è una parolaccia hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Grazie avevo risolto. molto più semplicemente era un yveltal che arriva da pokemon y e quindi non accettato in Pokémon Ultrasole per le battaglie online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Visto che hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.