Luigiascoss Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Salve a tutti, vorrei comunicarvi un "problemino" che ho dall'ultimo aggiornamento del 15 ottobre: quando apro su un pokemon selvatico per cercare di prenderlo mi compare la schermata bianca, dopo un Po mi dice disattivare la mod. At e lo faccio ma non cambia niente; e mi accade anche coi pokemon premio speciale e raid avete consigli utili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 3 minuti fa, Luigiascoss ha scritto: Salve a tutti, vorrei comunicarvi un "problemino" che ho dall'ultimo aggiornamento del 15 ottobre: quando apro su un pokemon selvatico per cercare di prenderlo mi compare la schermata bianca, dopo un Po mi dice disattivare la mod. At e lo faccio ma non cambia niente; e mi accade anche coi pokemon premio speciale e raid avete consigli utili?? Ciao, ho spostato nella sezione corretta, in quanto quella di prima, serve per presentarsi al forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigiascoss Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 19 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, ho spostato nella sezione corretta, in quanto quella di prima, serve per presentarsi al forum Pardon, sono nuovo.. Puoi linkarlo dove mi hai indirizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Ciao succede ogni volta che accedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigiascoss Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 17 minuti fa, Starscream01 ha scritto: Ciao succede ogni volta che accedi? Si, sempre, dal 15 ottobre che ho fatto l'update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 20 minuti fa, Luigiascoss ha scritto: Pardon, sono nuovo.. Puoi linkarlo dove mi hai indirizzato? Si, nella sezione che riguarda pokemon go Qui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Se sei android devi andare sull'icona di Pokèmon Go dalle applicazioni, cliccarci e tenere premuto, per far comparire "Info applicazione". Ci clicchi sopra e ti apre una pagina che devi scorrere fino a che non trovi "autorizzazioni", e da li devi mettere la spunta sulla fotocamera, che con l'aggiornamento si è probabilmente tolta. Poi dentro il gioco puoi attivare o disattivare la mod. come sempre dalla schermata di cattura a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Prova disabilitare come consiglia collega prova vedere se funziona:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigiascoss Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 2 ore fa, Empty ha scritto: Se sei android devi andare sull'icona di Pokèmon Go dalle applicazioni, cliccarci e tenere premuto, per far comparire "Info applicazione". Ci clicchi sopra e ti apre una pagina che devi scorrere fino a che non trovi "autorizzazioni", e da li devi mettere la spunta sulla fotocamera, che con l'aggiornamento si è probabilmente tolta. Poi dentro il gioco puoi attivare o disattivare la mod. come sempre dalla schermata di cattura a tuo piacimento. Fatto, adesso provo speriamo bene :p vi faccio sapere tra un attimo 5 minuti fa, Luigiascoss ha scritto: Fatto, adesso provo speriamo bene :p vi faccio sapere tra un attimo Funziona, grazie grazie grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 7 minuti fa, Luigiascoss ha scritto: Funziona, grazie grazie grazieee Lieto che il problema sia risolto. Hai bisogno di altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.