Vai al commento

Problema nuovo aggiornamento

Luigiascoss

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei comunicarvi un "problemino" che ho dall'ultimo aggiornamento del 15 ottobre: quando apro su un pokemon selvatico per cercare di prenderlo mi compare la schermata bianca, dopo un Po mi dice disattivare la mod. At e lo faccio ma non cambia niente; e mi accade anche coi pokemon premio speciale e raid :(

avete consigli utili?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luigiascoss ha scritto:

Salve a tutti, vorrei comunicarvi un "problemino" che ho dall'ultimo aggiornamento del 15 ottobre: quando apro su un pokemon selvatico per cercare di prenderlo mi compare la schermata bianca, dopo un Po mi dice disattivare la mod. At e lo faccio ma non cambia niente; e mi accade anche coi pokemon premio speciale e raid :(

avete consigli utili?? 

Ciao, ho spostato nella sezione corretta, in quanto quella di prima, serve per presentarsi al forum ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Se sei android devi andare sull'icona di Pokèmon Go dalle applicazioni, cliccarci e tenere premuto, per far comparire "Info applicazione". Ci clicchi sopra e ti apre una pagina che devi scorrere fino a che non trovi "autorizzazioni", e da li devi mettere la spunta sulla fotocamera, che con l'aggiornamento si è probabilmente tolta. Poi dentro il gioco puoi attivare o disattivare la mod. come sempre dalla schermata di cattura a tuo piacimento.

Link al commento

2 ore fa, Empty ha scritto:

Se sei android devi andare sull'icona di Pokèmon Go dalle applicazioni, cliccarci e tenere premuto, per far comparire "Info applicazione". Ci clicchi sopra e ti apre una pagina che devi scorrere fino a che non trovi "autorizzazioni", e da li devi mettere la spunta sulla fotocamera, che con l'aggiornamento si è probabilmente tolta. Poi dentro il gioco puoi attivare o disattivare la mod. come sempre dalla schermata di cattura a tuo piacimento.

Fatto, adesso provo speriamo bene :p   vi faccio sapere tra un attimo

5 minuti fa, Luigiascoss ha scritto:

Fatto, adesso provo speriamo bene :p   vi faccio sapere tra un attimo

Funziona, grazie grazie grazieee;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...