RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Chi ha vinto e a che cifra? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Non mi caricava la pagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi caricava la pagina... Nemmeno a me lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 7 minuti fa, Sabry ha scritto: 00:00 ho vinto? 2,40 mitica @Sabry signori Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chi ha vinto e a che cifra? 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi caricava la pagina... Raga appunto allora prima era Rose avevo visto erano le 00.00 , poi ha commentanto Sabry un pochino dopo , e poi voi due evate continuato con le due cifre di seguito quindi le ultime due cifle non le conto perchè erano scattata le 00.01 . il primo che aveva vinto è Rose @Sabry perdonami , non te la prendere , quando scoccano le 00.00 conto il primo ( che commenta, quindi già da li chiudo l'asta anche se non l'ha scrivo ) non so se mi spiego questo vale per tutti ovvio i partecipanti dell'asta , giusto per precisarlo. Sarà per la prossima volta. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Una volta tanto ho vinto qualcosa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: mitica @Sabry signori no ha vinto Rose , ho speigato appunto per appunto sopra , siccome commentavano velocemente non riuscivo a scrive che chiudevo l'asta . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: no ha vinto Rose , ho speigato appunto per appunto sopra , siccome commentavano velocemente non riuscivo a scrive che chiudevo l'asta . Se è tutto chiarito ti pago, se no aspetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se è tutto chiarito ti pago, se no aspetto Ho spiegato la situazione vale per tutti quando uno commenta all'ultimo secondo e scocca le 00.00 conto il primo, siccome voi commentavate veloce , quindi già era chiusa l'asta quando erano stoccate le 00.00 precise. è tuo mandami mp Ringrazio tutti per aver partecipato !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 allora mi correggo mitica @RoseRed lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: allora mi correggo mitica @RoseRed lol Siamo tutte mitiche XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Siamo tutte mitiche XD le super chic.... emh volevo dire mitiche Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 28 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi caricava la pagina... Se hai dubbi , possiamo chiarire tranquillamente in mp cosi ti spiego bene la faccenda. Notte raga Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Raga appunto allora prima era Rose avevo visto erano le 00.00 , poi ha commentanto Sabry un pochino dopo , e poi voi due evate continuato con le due cifre di seguito quindi le ultime due cifle non le conto perchè erano scattata le 00.01 . il primo che aveva vinto è Rose @Sabry perdonami , non te la prendere , quando scoccano le 00.00 conto il primo ( che commenta, quindi già da li chiudo l'asta anche se non l'ha scrivo ) non so se mi spiego questo vale per tutti ovvio i partecipanti dell'asta , giusto per precisarlo. Sarà per la prossima volta. Bho sarà il mio cell ma io vedevo il 00:00 quando l ho scritto poi bho...chissene ma sì me la prendo ho sempre seguito l asta e vedermi soffiare il pome all ultimo minuto mi girano un po'...è troppo facile (e un po scorretto) fare offerte proprio allo scadere e non farsi vedere prima quindi @RoseRed sarà pure un gioco ma sappi che non ho apprezzato per niente...sono permalosa? Sì! Assolutamente sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 45 minuti fa, Sabry ha scritto: Bho sarà il mio cell ma io vedevo il 00:00 quando l ho scritto poi bho...chissene ma sì me la prendo ho sempre seguito l asta e vedermi soffiare il pome all ultimo minuto mi girano un po'...è troppo facile (e un po scorretto) fare offerte proprio allo scadere e non farsi vedere prima quindi @RoseRed sarà pure un gioco ma sappi che non ho apprezzato per niente...sono permalosa? Sì! Assolutamente sì! @Sabry mi sono fatta viva non appena sono tornata a casa perché me ne ero dimenticata visto che ero alle prese con il GDR e pensavo francamente di non farcela perché era 10 minuti che non mi caricava la pagina, ho anche una vita nel real, si tranquilla ho notato che sei permalosa...la prossima volta allora non uscirò con i miei amici e cercherò di essere presente dal primo mattino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Sabry mi sono fatta viva non appena sono tornata a casa perché me ne ero dimenticata visto che ero alle prese con il GDR e pensavo francamente di non farcela perché era 10 minuti che non mi caricava la pagina, ho anche una vita nel real, si tranquilla ho notato che sei permalosa...la prossima volta allora non uscirò con i miei amici e cercherò di essere presente dal primo mattino... Esci pure su PM puoi entrare anche con il cell dopotutto! Anzi io scrivo solo sul cell...però dai 2 min prima della scadenza è un po' brutto poi amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 @ShadowBlue @Sabry mp 1 ora fa, Sabry ha scritto: Esci pure su PM puoi entrare anche con il cell dopotutto! Anzi io scrivo solo sul cell...però dai 2 min prima della scadenza è un po' brutto poi amen Io veramente pensavo di aver superato il tempo e che avessi vinto tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Ma chissene mi girano solo perché ero rimasta sveglia apposta...altrimenti me ne sarei andata a letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma chissene mi girano solo perché ero rimasta sveglia apposta...altrimenti me ne sarei andata a letto! Guarda se vuoi ti do un clone se per te va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Guarda se vuoi ti do un clone se per te va bene Fa lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Sangue...sangue...sangue!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 fra qualche ora arriverà Lugia shiny clonato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Pronto e carico Shady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Pronto e carico Shady! *gli stacca la connessione* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: *gli stacca la connessione* *le annulla l'abbonamento a Netflix* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.