RoseRed Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Allora? Il grande annuncio quando arriva? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 magari arriva il 31 °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Allora? Il grande annuncio quando arriva? Quale grande annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 5 ore fa, Arock2 ha scritto: Quale grande annuncio? Reggimi il gioco...Shhhhh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Reggimi il gioco...Shhhhh... il 31 ci sarà un grande annuncio lo sento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: il 31 ci sarà un grande annuncio lo sento (?) Oh, ecco qualcuno d'accordo con me Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oh, ecco qualcuno d'accordo con me ovvio, il 31 alle 11:59 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oh, ecco qualcuno d'accordo con me 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ovvio, il 31 alle 11:59 pm Ahhhhhhhhhhh!! Quel grande annuncio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahhhhhhhhhhh!! Quel grande annuncio XD quale altro se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: quale altro se no? Quello in cui si diceva che tutti gli utenti di Pm mi regalavano 2 pp a testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Ahhhhhhhhhhh!! Quel grande annuncio XD Bravo, vedo che ora ricordi! 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Quello in cui si diceva che tutti gli utenti di Pm mi regalavano 2 pp a testa XD Nope! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Noooo vi prego no alle 23.59,io starò dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 26 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Noooo vi prego no alle 23.59,io starò dormendo Del 31... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Io a quell'ora dormo sempre xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 8 ore fa, Arock2 ha scritto: Quello in cui si diceva che tutti gli utenti di Pm mi regalavano 2 pp a testa XD no quell'annuncio non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Nope! 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: no quell'annuncio non lo ricordo Tutte senza memoria da queste parti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.