Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ciao a tutti su pokemon online mi chiamo Red265 gioco sul server ITA BATTLING però mi hanno bannato, qualcuno potrebbe chidere a Cypher se mi sbanna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 perchè?Ho detto che Abry è scarso e Cypher mi ha bannato li chiedi se mi sbanna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 fatti due domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 fatti due domande...Dai ti prego chidigli se mi sbanna te sei uno importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 potrei anche sbannarti io stesso se per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 potrei anche sbannarti io stesso se per questo...No se tu lo facessi lui mi ribanerrebe deve essere lui a sbannarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Siccome immagino sia un ban a tempo è meglio che aspetti che finisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ma a cosa pensavi quando hai deciso di postare una "discussione" del genere in team Rating? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 In effetti non è proprio la sezione adatta... Anche il messaggio comunque è molto personale, sarebbe bastato un MP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Siccome immagino sia un ban a tempo è meglio che aspetti che finiscaOk puoi chiedergli quando lo vedi quanto dura il ban? e poi dirmelo? grazieIn effetti non è proprio la sezione adatta... Anche il messaggio comunque è molto personale, sarebbe bastato un MP :/Nn lo sapevo che c'ear Keysoul su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Oddio, ti ho visto su quel server...rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Oddio, ti ho visto su quel server...rotflCome ti chiami? Penso che tutti mi conoscano io sono famoso su PO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 il fatto che tutti sanno che rippi non ti rende famoso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere questa discussione visto che è un problema tuo con Pokémon Online, per cui se vuoi risolverlo prova a parlarne con loro. Grazie. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.