Edila Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Ciao a tutti ho un problema che non riesco a capire. Sto giocando su pokemon sole. Metto alla pensione un aipom femmina e un minccino maschio con doppiasberla. Le uova che escono di aipom non ereditano doppiasberla. Perchè? Su sole può ereditare la mossa...non capisco, grazie per l’aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 3 ore fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti ho un problema che non riesco a capire. Sto giocando su pokemon sole. Metto alla pensione un aipom femmina e un minccino maschio con doppiasberla. Le uova che escono di aipom non ereditano doppiasberla. Perchè? Su sole può ereditare la mossa...non capisco, grazie per l’aiuto Adesso non non ho i pokemon , comunque prova a far evolvere aipom e rimetterla li in pensione , vedi se fanno nascituri che ereditano la mossa prova . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @ShadowBlue grazie allora adesso provo e ti aggiorno Grazie @ShadowBlue avevi ragione! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: @ShadowBlue grazie allora adesso provo e ti aggiorno Grazie @ShadowBlue avevi ragione! Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.