RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 2 minuti fa, Momota ha scritto: L'ho fatto ma lo psicologo dice che sono in gravi problemi xD Allora serve un confessore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Allora serve un confessore... Cioè?
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, Momota ha scritto: Cioè? Se non ti può aiutare un dottore, un prete ti alleggerirà la coscienza XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Se non ti può aiutare un dottore, un prete ti alleggerirà la coscienza XD Non sono cristiano sorry, ma se c'è un dottore carino allora l'affare è fatto xD
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Vi prego non parlatemi di psicologhi e psichiatre xD Le mie due sono bravissime però
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 3 minuti fa, Momota ha scritto: Non sono cristiano sorry, ma se c'è un dottore carino allora l'affare è fatto xD Perdonami tu, vada per il dottore allora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Vi prego non parlatemi di psicologhi e psichiatre xD Le mie due sono bravissime però Direi che non lo fanno bene il lavoro vedendo come sei messo... Spoiler No scherzo xD
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Vi prego non parlatemi di psicologhi e psichiatre xD Le mie due sono bravissime però Speriamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per l'Epifania cosa ci regalerete? Io vorrei un pacchetto di sigarette
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Perdonami tu, vada per il dottore allora Ma deve essere 'bono' altrimenti non funziona xD
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, Momota ha scritto: Direi che non lo fanno bene il lavoro vedendo come sei messo... Nascondi contenuto No scherzo xD Lo volevo dire io Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Speriamo No, davvero, mi stanno aiutando tantissimo
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Io vorrei un pacchetto di sigarette Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: La mia stessa reazione xD
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Oddio che è successo rose? Sono di nuovo on comunque xD Spoiler
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 4 minuti fa, Momota ha scritto: Ma deve essere 'bono' altrimenti non funziona xD Vedrò cosa si può fare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Momota Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Vedrò cosa si può fare... Cerca bene xD
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Dai vedrete che il buon @DDR_17 qualcosa ci regala Magari qualche scarto di breeding con 6 iv al 31
MatBig Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 @Chicco_ @Momota @RoseRed attenzione a non andare troppo OT!
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 è la befana regalate pp e doll a me... cioè alle donne del forum
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Ecco finita la festa dei 0.1 pp a post ci vorrebbe proprio un regalino della befana come dice layluccia xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.