Vai al commento



[RUMOR] I titoli di ottava generazione si chiameranno Pokémon Crown e Pokémon Scepter?


Romazaki

Post raccomandati

3 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Se sono davvero loro i leggendari non mi piacciono per niente  :(

Dai stavo scherzando.E' perchè Magolor indossa la Corona Suprema e Queen Sectonia ha due scettri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FireLizard ha scritto:

Forse i leggendari saranno loro:

S4PxT3I.pngQBAN9fY.png

Il primo ricorda l'Heartless e il secondo il Dream Eater, entrambi da Kingdom Hearts. :asduj1:

Meglio se saranno fake

 

6 ore fa, Lief ha scritto:

A me basta che:

1. Non sia necessario pokemon go o le sue stupide meccaniche. Non voglio assolutamente avere a che fare con pokemon go in nessun modo, quindi se un pokemon si evolve solo tramite pokemon go e/o non si può lottare con i selvatici per indebolirli prima della cattura è una *censura*.

2. Si possano trasferire i pokemon dalle generazioni precedenti.

3. Van bene le mosse segrete di let's go, non vanno bene i pokemon esterni per usare quelle che in tutte le altre gen erano MN. Odio il fatto che nella 7 gen fossero pokemon a caso a farti superare gli ostacoli.

4. Grafica decente ma senza passaggi da schermate di caricamento per andare nell'erba alta come nella 7 gen.

5. Supporto per i salvataggi su cloud. Altrimenti è completamente inutile giocare (si rischia il salvataggio che in pokemon è una cosa importantissima anche per la gen successiva).

 

Graditi:

1. Multi-save per poter rivivere più di una volta l'avventura senza cancellare il proprio salvataggio.

2. Qualche sperimentazione sui combattimenti in tempo reale (magari un misto stile pausa tattica negli rpg occidentali). In particolare se si decide di far vedere in anticipo i pokemon sulla mappa.

3. Più aree evento in-game, sbloccabili tramite oggetti speciali. Anche senza pokemon da catturare (come l'evento di celebi in pokemon Soul Silver dove avendo il pokemon si sbloccava il passato di Giovanni). Tutti però distribuiti tramite wifi (basta con eventi in cui devo andare allo squallido gamestop), a meno che l'evento non sia qualcosa tipo pokemon day trovo solo squallido chiedere di andare in negozio.

4. Più eventi post-lega (l'ideale sarebbe una torre lotta e/o un NG+ con difficoltà aumentata e la possibilità di conservare i pokemon).

5. Facilitare il completamento del pokedex per chi non ha avuto accesso ai vecchi giochi con eventi (in game) con possibilità di catturare pokemon unici (magari dopo il completamento del pokedex regionale).

6. Si potrebbero sfruttare i Joycon della Switch come si fa in Super Mario Kart dividendo lo schermo in due per lotte locali con lo stesso gioco.

 

Speranze:

1. Bundle con Switch.

Allora:

1. sarebbe bello mettessero l'opzionale e non una sola cosa e basta, alla GO mi ha schifato tanto e tutto facile, meh.

2. sicuramente potranno trasferire, ormai la banca è collegata all'account Nintendo, quindi non vedo problemi trasferire dal 3ds al Switch con un nuovo aggiornamento

3. sono d'accordo con @Ferdy, indifferente con o senza MN, senza di loro è decisamente più comodo che invece andare avanti e indietro per cambiare pokemon anche con lunghissima strada

4. Dipende, dobbiamo solo aspettare come sarà. Più veloce meglio è

5. con lgpe l'hanno proibito metterlo, è da stupidi toglierlo così facendo perdere le cose preziose, i Cloud > all

 

1. con account o profili diversi meglio, come diceva Ferdy

2. tempo reale LOLNOPE, a turni è una tradizione tramandata da generazioni a generazioni e la gente non si è mai stancata di giocare sebbene con l'aggiunta delle forme Mega e delle mosse Z

3. Sarebbe un bellissimo sogno, e più wifi come hanno fatto la 4° gen, andare al GS solo per deluderci e romperci e basta

4. Non bastano torre lotta con qualche pezzo in più e NG+, qualche nuova area con allenatori e pokemon selvatici più forti sarebbe l'ideale come in DPPt

5. E' sempre stato così, dopo la lega il dex diventerà nazionale e potrà registrare i pokemon mancati.

6. questo lo salto, non ho switch e non posso darti ragione o no

 

1. con lgpe ha fatto successo, quindi faranno sicuramente bundle con switch a tema pokemon in futuro, vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

1. sarebbe bello mettessero l'opzionale e non una sola cosa e basta, alla GO mi ha schifato tanto e tutto facile, meh.

2. sicuramente potranno trasferire, ormai la banca è collegata all'account Nintendo, quindi non vedo problemi trasferire dal 3ds al Switch con un nuovo aggiornamento

3. sono d'accordo con @Ferdy, indifferente con o senza MN, senza di loro è decisamente più comodo che invece andare avanti e indietro per cambiare pokemon anche con lunghissima strada

4. Dipende, dobbiamo solo aspettare come sarà. Più veloce meglio è

5. con lgpe l'hanno proibito metterlo, è da stupidi toglierlo così facendo perdere le cose preziose, i Cloud > all

 

1. con account o profili diversi meglio, come diceva Ferdy

2. tempo reale LOLNOPE, a turni è una tradizione tramandata da generazioni a generazioni e la gente non si è mai stancata di giocare sebbene con l'aggiunta delle forme Mega e delle mosse Z

3. Sarebbe un bellissimo sogno, e più wifi come hanno fatto la 4° gen, andare al GS solo per deluderci e romperci e basta

4. Non bastano torre lotta con qualche pezzo in più e NG+, qualche nuova area con allenatori e pokemon selvatici più forti sarebbe l'ideale come in DPPt

5. E' sempre stato così, dopo la lega il dex diventerà nazionale e potrà registrare i pokemon mancati.

6. questo lo salto, non ho switch e non posso darti ragione o no

 

1. con lgpe ha fatto successo, quindi faranno sicuramente bundle con switch a tema pokemon in futuro, vedremo! :)

 

1. Devo dire che sono contrario a prescindere. Non voglio che i giochi pokemon richiedano anche solo opzionalmente pokemon go o usino le sue meccaniche. pokemon go non è certo ciò che cerco in un gioco pokemon.

3. Io sono tradizionalista, meglio le mn. Sono una limitazione che rende il gioco più interessante e premia i giocatori che insegnano mosse specifiche ambientali, punendo coloro che non vogliono "inquinare" la propria squadra. Ma la cosa che mi fa più *censura* è che venga rovinato anche il gioco dal punto di vista logico. Sono i tuoi pokemon a doverti aiutare non pokemon altrui.

 

1. Non saprei, sarebbe più comodo il multi-save, in particolare se non mi voglio creare 10 account per giocare solo io.

2. Reale con pausa tattica è diverso, è più simile a quello a turni. Se mettono i pokemon visibili il combattimento a turni non ha più molto senso... se li mettono invisibili meglio quello a turni. Diciamo che potrebbe anche essere un ibrido per quanto mi riguarda, o una sperimentazione solo nelle lotte contro i selvatici.

5. Non avete capito entrambi, io intendo eventi ingame dove non è necessaria la gts, del tipo un'area dove giornalmente potrebbero comparire pokemon unici che in quel gioco non ci sono.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FireLizard ha scritto:

Dai stavo scherzando.E' perchè Magolor indossa la Corona Suprema e Queen Sectonia ha due scettri

Non ho mai giocato a kirby e quindi non li conoscevo ahah infatti non sembravano pokemon speriamo in qualche bel leggendario senza ne scettro ne corona ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Romazaki ha scritto:
[RUMOR] I titoli di ottava generazione si chiameranno Pokémon Crown e Pokémon Scepter?
Un leaker avrebbe condiviso informazioni riguardanti Pokémon Crown e Pokémon Scepter, a suo dire i nomi dei titoli di ottava generazione su Nintendo Switch!

Leggi la notizia

Prevedo soli rari in questa regione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altri rumor dicono che i leggendari saranno un ragno (in cui esiste un ''ragno corona'') e una farfalla

(se il ragno leggendario fosse vero ci starebbe la combinazione veleno/acciaio che ancora non esiste)

e poi dicono che in let's go c'è un indizio riguardante questi rumor in cui si può comprare una corona da  far indossare sia per pikachu  che per eevee

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

@Lief attenzione alle parole, si possono esprimere le proprie opinioni senza usare termini scurrili! :)

 

c'è comunque la censura automatica.

poi, personalmente parlando, non la capisco, son parole di uso comune che qualsiasi bambino sente tutti i giorni a partire dall'asilo. Son sempre stato contrario a qualsiasi forma di censura, ma quando c'è sfruttiamola. Non che abbia scritto chissà cosa, non mi ero neanche accorto che il messaggio fosse stato censurato, altrimenti avrei trovato un modo più esotico di esprimere lo stesso concetto editando il messaggio.

Mi rendo conto che ognuno sul proprio forum fa come gli pare, quindi in futuro eviterò di scrivere messaggi se dovranno contenere qualche parola che qualche genitore non vuole vedere.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Il futuro di Pokémon, così come teorizzato dal nostro Cydonia, sta nell’alchimia e nel confronto tra tradizione e innovazione?"
 
Wow alchimia! Sarebbe interessante :D
 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DylanZ sono moltissimo d'accordo con te su quello che hai detto tu :yeah:, e credo che Pokémon Corona e Pokémon Scettro non saranno dei Giochi Definitivi di Ottava Generazione dei Pokémon , e come ho scritto io ieri Pokemon Corona e Pokémon Scettro , misa che sono solo dei nomi in codice :th_sisi: come Project Beluga .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zem1992 ha scritto:

altri rumor dicono che i leggendari saranno un ragno (in cui esiste un ''ragno corona'') e una farfalla

(se il ragno leggendario fosse vero ci starebbe la combinazione veleno/acciaio che ancora non esiste)

Sarei veramente curioso di vedere come uscirebbero, non sono animali a cui si penserebbe per dei leggendari di copertina, e poprio per questo mi ispirano un sacco! Da amante dei tipi Coleottero poi, sarebbe una sorta di "rivincita" per quello che tuttora il tipo più inutile. ç-ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Da amante dei tipi Coleottero poi, sarebbe una sorta di "rivincita" per quello che tuttora il tipo più inutile. ç-ç

In realtà il tipo Coleottero ha un bel po' di Pokémon forti a differenza di altri tipi! o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lief ha scritto:

 

1. Devo dire che sono contrario a prescindere. Non voglio che i giochi pokemon richiedano anche solo opzionalmente pokemon go o usino le sue meccaniche. pokemon go non è certo ciò che cerco in un gioco pokemon.

3. Io sono tradizionalista, meglio le mn. Sono una limitazione che rende il gioco più interessante e premia i giocatori che insegnano mosse specifiche ambientali, punendo coloro che non vogliono "inquinare" la propria squadra. Ma la cosa che mi fa più *censura* è che venga rovinato anche il gioco dal punto di vista logico. Sono i tuoi pokemon a doverti aiutare non pokemon altrui.

 

1. Non saprei, sarebbe più comodo il multi-save, in particolare se non mi voglio creare 10 account per giocare solo io.

2. Reale con pausa tattica è diverso, è più simile a quello a turni. Se mettono i pokemon visibili il combattimento a turni non ha più molto senso... se li mettono invisibili meglio quello a turni. Diciamo che potrebbe anche essere un ibrido per quanto mi riguarda, o una sperimentazione solo nelle lotte contro i selvatici.

5. Non avete capito entrambi, io intendo eventi ingame dove non è necessaria la gts, del tipo un'area dove giornalmente potrebbero comparire pokemon unici che in quel gioco non ci sono.

1. Se la battaglia è quella che conosciamo fino a settima allora bene, a me va bene così se non c'è l'opzione di cambiarlo. Meglio senza dover sfruttare ancora alla Go

3. non vedo senza logica, il problema è stancante dover ritornare indietro specialmente nei lunghi percorsi per avere la mn che ti serve per superare e con repellenti sprecati :/, dopo unpo' quando arrivi alla lega hai bisogno del 6° pokemon da dover allenare in giro al posto di uno schiavo-MN per tutto il tempo.

 

5. Ahhhh, quello che intendevi come i cespugli o le comparse massicce dei pokemon rari e/o abilità nascoste in BW, se ho capito bene? 

 

5 ore fa, FireLizard ha scritto:

@ComboVengono da Kirby

Shhh, lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già visto il video su questi leak del mitico Cydonia 

 

Pokemon corona e scettro. Mi piacciono i nomi.  Secondo me saranno ambientati in un regno se sono veri. Il pokemon regale lo abbiamo già: serperior 

:lol:vediamo cosa ci dicono al direct. L'attesa è lunga 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Però a livello offensivo è poco efficacie su un sacco di tipi D:

Giuro che appena posso, faccio una disamina sul perché il Tipo Ghiaccio è il tipo peggiore, più ignorato, più maltrattato, più debole e anche più lasciato in disparte di tutti.

Ma fino ad allora, Rest in Off Topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* PAESI NORDICI CONFIRMED *

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Però a livello offensivo è poco efficacie su un sacco di tipi D:

E purtroppo i coleotteri li fanno sempre deboli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come nomi non mi piacciono molto. Inoltre, i "leak" di Piuk non si sposano per niente col Regno Unito. Secondo uno dei suoi post su 4chan, i giochi sarebbero stati ambientati a Kanto, centinaia di anni nel futuro. Ci sarebbe dovuta essere una Biancavilla sommersa, ma ancora ricordata nel futuro per essere stata la città di provenienza di "uno degli Allenatori più famosi di tutti i tempi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...