Lembina Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 Pokémon: Detective Pikachu verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il 9 maggio 2019. Nel film Bulbasaur presenta una notevole somiglianza con Sdentato. Leggi la notizia
JackX Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 infatti è l'unico pokemon, dopo pikachu, che trovo magnifico per come lo hanno fatto. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Mana Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 Questa versione di Bulbasaur mi ipnotizza @.@
Combo Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 Ahahah, ho visto diverse fanart proprio per questo aspetto che ricorda Sdentato. E' bellissimo :'D
FireLizard Inviato 23 febbraio, 2019 Inviato 23 febbraio, 2019 Dopotutto,Bulbasaur sembra un drago di suo
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2019 Inviato 23 febbraio, 2019 Mi è tornato in mente quel imbarazzantissimo topic sui Pokémon realistici, dove questi erano rappresentati in modo osceno e disturbante. E' un sollievo che nel film non li abbiano fatti così. E' stata aggiunta una reazione da Momota 1
NoJokesInc. Inviato 23 febbraio, 2019 Inviato 23 febbraio, 2019 La cosa è che ha un aspetto "draconico" di suo in CG, ma la somiglianza è notevole
bb01 Inviato 23 febbraio, 2019 Inviato 23 febbraio, 2019 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi è tornato in mente quel imbarazzantissimo topic sui Pokémon realistici, dove questi erano rappresentati in modo osceno e disturbante. E' un sollievo che nel film non li abbiano fatti così. Mi pare che l'artista sia lo stesso, lo hanno assunto per fare il film. Concordo, alcuni erano davvero osceni, sono contento che abbia migliorato il suo stile.
Post raccomandati