Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 15 minuti fa, WaiLore01 ha scritto: Un trailer pazzesco. Gli elementi sono tanti e ci vorrà un po' per analizzarli, ma tutto quello che abbiamo visto fa trasparire un grande impegno in questi giochi. Posso dire di essere davvero sorpreso. Finalmente telecamera mobile e pokemon nell'overworld almeno in alcune zone. Pokemon e paesaggi veramente curati, una meccanica che promette di snellire il battle system, e non da ultimo leggendari bellissimi, mi incuriosisce molto la loro somiglianza e il fatto che lottino a fianco. Stavolta penso non si possa davvero criticare nulla. Una cosa la critico Spoiler L’overworld,che a me non piace
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Nascondi contenuto Il Milotic che sbuca dall'acqua è stupendo, stessa cosa l'allenatore che scuote l'albero per raccogliere le bacche ** Io adoro queste cose! il gyarados è stupendo!
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Ragazzi voi non potete capire probabilmente non ci saranno le armature Pokémon.. *sospiro di sollievo Spoiler Sia lodato Gesù cristo
Ghesisect Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Una cosa la critico Apri contenuto nascosto L’overworld,che a me non piace Il bioma ''open space'' con la telecamera mobile mi sembra piuttosto vuoto. Bello grande ma scialbo.
Paolino98 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Che figata ragazzi! Apparte solo questa cosa dei pokemon maxati ma giocando sicuramente cominciata a piacermi... e a dirla tutta a me i due leggendari piacciono un sacco! Boooom
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi voi non potete capire probabilmente non ci saranno le armature Pokémon.. *sospiro di sollievo Nascondi contenuto Sia lodato Gesù cristo Trend topic ahahah
Ade Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Che figata di direct, sono stra-felice I Pokémon sono belli, tranne la tartaruga secondo me e non mi dispiacciono nemmeno i leggendari. Sembrano esserci un minimo di Pokémon nell'overworld e la nuova meccanica è interessantissima, l'unica pecca è che bisogna essere abbonati a nintendo switch online da quel che ho capito.
Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 21 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Col primo trailer ci hanno trollato per bene ahah Quello lo dissi che era montato di fretta e che nel video successivo sarebbe cambiato
Switcher Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non so se lo sapete ma comunque sempre sul sito ufficiale Pokémon... Apri contenuto nascosto La pecora è di tipo normale Il corvo è di tipo acciaio/volante La tartaruga è di tipo acqua/ roccia E gli ultimi 2 fiorellini sono di tipo erba puro Scusate ma devo ancora imparare i nomi!! A e c'è la bicicletta e collegandolo al rotom dex andrà più veloce e se non ho capito male anche sull'acqua!! Noooo Spoiler L'avrei voluto buio/volante, peccato avevo intenzione di metterlo in squadra, adesso non credo più che lo metterò.
Paolino98 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi voi non potete capire probabilmente non ci saranno le armature Pokémon.. *sospiro di sollievo Nascondi contenuto Sia lodato Gesù cristo Meno maleeeee
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Quello lo dissi che era montato di fretta e che nel video successivo sarebbe cambiato non montato in fretta, montato in modo da sorprenderci a tempo debito!
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler In ogni caso, ripresa una funzione tipica dei giochi di sesta/ORAS L'avvicinamento "silenzioso"! Altra aggiunta che potevano tranquillamente evitare..
_Aouli_ Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto In ogni caso, ripresa una funzione tipica dei giochi di sesta/ORAS L'avvicinamento "silenzioso"! Altra aggiunta che potevano tranquillamente evitare.. Perché evitare?
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Perché evitare? Perché personalmente non mi è mai piaciuta questa funzione. Ma sono una di quelle persone che odia il genere stealth.. fosse per me andrei alla "Rambo" in ogni occasione..
Fenrir Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, firelollo99 ha scritto: non montato in fretta, montato in modo da sorprenderci a tempo debito! A me non ha sorpreso,mica è tutta farina del loro sacco
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Dani. tornano i crampi alle dita ahahahahahahah Perché? Non hanno ancora annunciato nessuna dinamica relativa al breeding.. anche se spero che faranno qualcosa perché se col 3DS mi son partiti i polsi, su switch, per com'è composta, mi parte anche l'ulna..
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @Dani. immagino sia lo stesso metodo, mah chi può dirlo, intanto noi incrociamo le dita
Paolino98 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Er profeta de cydonia pensava de trovare le lotte a modo baseball Ahahhaha
Mirai Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: però corviknight doveva essere un buio Lo penso anche io,altrimenti non avrebbe senso il "night".
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: però corviknight doveva essere un buio Spoiler E invece l'han fatto volante/acciaio.. eh beh! Sarà anche il successore di Skarmory a detta di qualcuno, ma non dovevano per questo riproporre gli stessi tipi
Sharinganrx Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler L unica cosa che non mi ha entusiasmato più di tanto sono i pokemon giganti, x il resto tutto molto bello soprattutto i leggendari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.