Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 ore fa, Sogno ha scritto:

Lamentarsi dell'online a pagamento è inutile.

Come si suoi dire: piaciuta la bicicletta? E pedala!

I server hanno dei costi.

Mi dispiace ma io mi lamento eccome. E' un costo aggiuntivo, tra l'altro praticamente obbligatorio se si vuole evolvere Pokèmon per scambio o ottenere quelli dell'altra versione di gioco. Si paga già per la banca pokèmon e anche per home, non ritengo giusto avere altri costi.

5 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Credo si stia facendo un po’ di confusione. I Pokemon non presenti nel pokedex regionale di Galar, NON verranno cancellati per sempre. Semplicemente li troveremo nei successivi capitoli. E comunque credo che ce ne saranno tra i 300 e i 400 a Galar

Si ma ciò non toglie il fatto che praticamente metà pokèmon non ci saranno. E i più penalizzati saranno gli starter e i misteriosi.

 

6 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Non mi toccare wingull! Mai! MAI PIUU! *Inserire zequila arrabbiato*

Comunque tornando seri a me wingull, così come altri pokemon che potrebbero non aver riscosso molto successo, come magnemite, piacciono e sono tra i miei preferiti. Mi scasserebbe molto ritrovarmi senza perché hanno deciso di eliminarli a loro discrezione 

Ti arrabbi per wingull come io mi arrabbio per blaziken e marshadow. Ognuno ha i suoi pokèmon preferiti ed è inevitabile che qualcuno mancherà. Wingull no ovviamente visto che si è visto all'E3. Anche perchè wingull è un pò come zubat, è presente ovunque nei giochi.

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Scusate chiaritemi una cosa; l’online a pagamento serve a cosa?

 

per i raid?

per pkm home?

per gli scambi tra due console?

per gli scambi prodigiosi?

Credo per tutto. Qualsiasi cosa vuoi fare online insomma tra cui gli scambi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, norve ha scritto:

Mi dispiace ma io mi lamento eccome. E' un costo aggiuntivo, tra l'altro praticamente obbligatorio se si vuole evolvere Pokèmon per scambio o ottenere quelli dell'altra versione di gioco. Si paga già per la banca pokèmon e anche per home, non ritengo giusto avere altri costi.

Si ma ciò non toglie il fatto che praticamente metà pokèmon non ci saranno. E i più penalizzati saranno gli starter e i misteriosi.

 

Ti arrabbi per wingull come io mi arrabbio per blaziken e marshadow. Ognuno ha i suoi pokèmon preferiti ed è inevitabile che qualcuno mancherà. Wingull no ovviamente visto che si è visto all'E3. Anche perchè wingull è un pò come zubat, è presente ovunque nei giochi.

Credo per tutto. Qualsiasi cosa vuoi fare online insomma tra cui gli scambi.

Le console non comunicano tra loro senza internet??? Non conosco la switch e chiedo prima di sparare pupu a GF e alla grande N (tra un po’ grande M.... di merla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Le console non comunicano tra loro senza internet??? Non conosco la switch e chiedo prima di sparare pupu a GF e alla grande N (tra un po’ grande M.... di merla)

Comunicano se sono vicine. Se hai due console e due giochi o un amico con un altra switch e la versione oposta alla tua, puoi scambiare e lottare senza problemi. Ma niente gts o scambi/lotte a distanza.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Comunicano se sono vicine. Se hai due console e due giochi o un amico con un altra switch e la versione oposta alla tua, puoi scambiare e lottare senza problemi. Ma niente gts o scambi/lotte a distanza.

Ottimo questo volevo sapere, grazie @norve

Li prenderò (console e gioco Pokémon) con la mia miglior amica, quindi gli scambi tra noi li posso fare e lottare con lei quando vado a trovarla. Tanto finché non cambio casa....internet quale sconosciuto :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ottimo questo volevo sapere, grazie @norve

Li prenderò (console e gioco Pokémon) con la mia miglior amica, quindi gli scambi tra noi li posso fare e lottare con lei quando vado a trovarla. Tanto finché non cambio casa....internet quale sconosciuto :oopsie:

Tieni presente che io non ho switch, l'ho solo provata una volta da un mio amico e ho visto solo LGPE. Quindi presumo che per Spada e Scudo sia uguale. Ovviamente bisogna aspettare notizie ufficiali perchè con Nintendo e Game Freak ci si può aspettare di tutto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che se GF ha intenzione di inserire i Pokèmon "scartati" in un futuro prossimo, lo annunci al più presto. Qua stanno davvero rischiando l'ira del 90% dei giocatori Pokèmon (compresa la mia) :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Io spero che se GF ha intenzione di inserire i Pokèmon "scartati" in un futuro prossimo, lo annunci al più presto. Qua stanno davvero rischiando l'ira del 90% dei giocatori Pokèmon (compresa la mia) :oopsie:

Ti assicuro che per me Pokemon come swoobat, garbodor e delphox possono anche essere scartati ed eliminati per sempre, anche dal pokedex nazionale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Io spero che se GF ha intenzione di inserire i Pokèmon "scartati" in un futuro prossimo, lo annunci al più presto. Qua stanno davvero rischiando l'ira del 90% dei giocatori Pokèmon (compresa la mia) :oopsie:

Si infatti, forse nei prossimi giorni faranno un comunicato stampa che rassicura la gente spiegando minuziosamente cos’hanno in mente. Perché dopo il 5 le potenziali vendite erano aumentate ma adesso sono tornate in stallo come dopo il 27 febbraio.

9 minuti fa, norve ha scritto:

Ti assicuro che per me Pokemon come swoobat, garbodor e delphox possono anche essere scartati ed eliminati per sempre, anche dal pokedex nazionale.

Ecco vedi questa  è la tua visione... per me delphox deve esserci. Su che criterio GF ha deciso gli eletti di swsh??

 

 

Se venisse comunicato che vogliono caricare solo i modelli delle prime 4 gen + l’ottava per allinearsi a Pokémon Go e farli viaggiare in parallelo. La trovò una scelta stupida ma la potrei comprendere e sopratutto sarei coscio di cosa vogliono fare.

Poi se ci pensiamo diamante è perla devono avere un remake su switch in cui introdurranno i modelli di 4th.....e se non erro (ma non sono esperto) dalla quinta alla settima si possono trasferire ancora nella banca e in un secondo momento su home. Forse sarà solo una fase transitiva temporanea e spero ben gestita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sogno ha scritto:

Lamentarsi dell'online a pagamento è inutile.

Come si suoi dire: piaciuta la bicicletta? E pedala!

I server hanno dei costi.

Ah ma mi sta bene pagare l’online,però non su cose che possono scegliere loro.Non mi pare che con l’online Nintendo regali giochi ogni mese,è l’unica azienda che non lo fa.Probabilmente credono che pagano troppo a mantenere dei server,ma si sforzino anche di tutelare chi investe su di loro,o tornino come erano prima che approdassero nel fantastico mondo virtuale xD

8 ore fa, arivel ha scritto:

se penso a the wtcher 3 con non tanto dowgrad grafico+ dlc,mi prende male. prerchè 1 switch si è superata 2 perchè gf va indietro?dite mi voi..

Eh,troppa tecnologia da gestire per GF...

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Credo si stia facendo un po’ di confusione. I Pokemon non presenti nel pokedex regionale di Galar, NON verranno cancellati per sempre. Semplicemente li troveremo nei successivi capitoli. E comunque credo che ce ne saranno tra i 300 e i 400 a Galar

Se li porti su home rimangono lì e non li porti da nessuna parte,inoltre non vi sono notizie fondate su questa affermazione che fai,altrimenti non ci sarebbe mezzo mondo(se non più)che rumoreggia non poco.

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Scusate chiaritemi una cosa; l’online a pagamento serve a cosa?

 

per i raid?Maybe

per pkm home?Anche,ma restano lì e indietro non li puoi riportare

per gli scambi tra due console?Li puoi fare anche con amici vicini

per gli scambi prodigiosi?Quelli no

 

 

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Le console non comunicano tra loro senza internet??? Non conosco la switch e chiedo prima di sparare pupu a GF e alla grande N (tra un po’ grande M.... di merla)

:asduj1::asduj1::asduj1:

18 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Io spero che se GF ha intenzione di inserire i Pokèmon "scartati" in un futuro prossimo, lo annunci al più presto. Qua stanno davvero rischiando l'ira del 90% dei giocatori Pokèmon (compresa la mia) :oopsie:

O il mancato acquisto dei titoli successivi :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso ho apprezzato il ritorno delle palestre con i vecchi sistemi enigmatici. Non ho disprezzato di certo le prove di sun e moon, ma la palestra di Nessa mi ha fatto pensare a quella di Omar a Sinnoh e sono tornati i ricordi... sono molto nostalgico (spero ci sia croagunk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma ho una domanda dato che non ho capito molto bene.

Ma i pokemon che non sono nel pokedex regionale si potranno trasferire tramite pokemon home?

Esempio: supponiamo che gible  e linea evolutiva non siano cattirabili su swoshi, io potrò trasferirmeli sui giochi di ottava da USUM tramite pokemon home?

Perché non ho capito bene il fatto che alcuni pokemon siano stati " scartati" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Scusate ma ho una domanda dato che non ho capito molto bene.

Ma i pokemon che non sono nel pokedex regionale si potranno trasferire tramite pokemon home?

Esempio: supponiamo che gible  e linea evolutiva non siano cattirabili su swoshi, io potrò trasferirmeli sui giochi di ottava da USUM tramite pokemon home?

Perché non ho capito bene il fatto che alcuni pokemon siano stati " scartati" 

Purtroppo no, a meno di ripensamenti (estremamente improbabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Scusate ma ho una domanda dato che non ho capito molto bene.

Ma i pokemon che non sono nel pokedex regionale si potranno trasferire tramite pokemon home?

Esempio: supponiamo che gible  e linea evolutiva non siano cattirabili su swoshi, io potrò trasferirmeli sui giochi di ottava da USUM tramite pokemon home?

Perché non ho capito bene il fatto che alcuni pokemon siano stati " scartati" 

Rimarranno su home in pratica,e non potrai riportarli su usum

qualcuno sostiene che in futuro si potranno usare in altri titoli,ma questa affermazione è più una speranza da fan che un commento di GF,per loro sono troppi i pokemon da gestire(nonostante chiedano più soldi alla fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Purtroppo no, a meno di ripensamenti (estremamente improbabile)

Mi sembra però una cosa contro senso...che senso ha allora fare tutti questi pokemon se poi una buona parte non puoi trasferirli? Bah questa cosa mi ha deluso purtroppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Si infatti, forse nei prossimi giorni faranno un comunicato stampa che rassicura la gente spiegando minuziosamente cos’hanno in mente. Perché dopo il 5 le potenziali vendite erano aumentate ma adesso sono tornate in stallo come dopo il 27 febbraio.

Ecco vedi questa  è la tua visione... per me delphox deve esserci. Su che criterio GF ha deciso gli eletti di swsh??

 

 

Se venisse comunicato che vogliono caricare solo i modelli delle prime 4 gen + l’ottava per allinearsi a Pokémon Go e farli viaggiare in parallelo. La trovò una scelta stupida ma la potrei comprendere e sopratutto sarei coscio di cosa vogliono fare.

Poi se ci pensiamo diamante è perla devono avere un remake su switch in cui introdurranno i modelli di 4th.....e se non erro (ma non sono esperto) dalla quinta alla settima si possono trasferire ancora nella banca e in un secondo momento su home. Forse sarà solo una fase transitiva temporanea e spero ben gestita.

Se fosse una fase temporanea non ho problemi,basta che lo dicano. Mi dicono: “potrai trasferire solo i pokémon del pokedex di galar,fino a quando non sarà possibile fare altrimenti”. Ma se si parla di averne solo alcuni a scelta ovviamente no,anche perché la scelta è la loro. E non è nemmeno stata fatta per generazioni,ma a caso. Infatti nel trailer c’è avalugg,che è di quinta,assieme ad altri pokémon di generazioni passate,e pokémon come fletchling che è della sesta. Quindi in sostanza hanno deciso loro per noi.

Oltretutto sento che qualcuno dice che sia meglio così,meglio giocare con meno pokémon e scoprire meglio quelli nuovi. Verissimo. Ma nel post Game posso giocare con quelli catturati da una vita? In competitivo posso scegliere che squadra farmi senza avere limitazioni? Avevano aggiunto il dynamax che forse rendeva un po’ più bilanciato il competitivo,tolgono dei pokémon. Poi magari tolgono tutti pokémon stadio base sotto 500 di statistiche totali e allora ok. Però comunque toglieranno qualcuno di fan favorite o cose simili. È stupido,fanno un passo indietro senza motivo. Se volevano ricominciare la serie da capo tanto valeva dirlo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Rimarranno su home in pratica,e non potrai riportarli su usum

qualcuno sostiene che in futuro si potranno usare in altri titoli,ma questa affermazione è più una speranza da fan che un commento di GF,per loro sono troppi i pokemon da gestire(nonostante chiedano più soldi alla fine)

Hai ragione però questa scelta non la condivido per niente...pago il gioco, pago l abbonamento switch, pago pokemon home e banca e poi non posso trasferire tutti i pokemon dalla prima alla settima gen...che cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Scusate ma ho una domanda dato che non ho capito molto bene.

Ma i pokemon che non sono nel pokedex regionale si potranno trasferire tramite pokemon home?

Esempio: supponiamo che gible  e linea evolutiva non siano cattirabili su swoshi, io potrò trasferirmeli sui giochi di ottava da USUM tramite pokemon home?

Perché non ho capito bene il fatto che alcuni pokemon siano stati " scartati" 

Be, Gible e famiglia sarà trasferibile da Home a Pokemon diamante grezzo e perla scaramazzo. 

 

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Rimarranno su home in pratica,e non potrai riportarli su usum

qualcuno sostiene che in futuro si potranno usare in altri titoli,ma questa affermazione è più una speranza da fan che un commento di GF,per loro sono troppi i pokemon da gestire(nonostante chiedano più soldi alla fine)

Io non la considero una speranza. Dato che Masuda ha detto che sarà la loro politica d’ora in avanti, nei prossimi giochi avremo gli altri pokemon (alcuni già presenti a Galar, altri no). Ovviamente con i remake di Sinnoh non li avremo tutti, ma sempre una piccola fetta dei 800/900. A me non da così fastidio questa politica, ma saró io strano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Se fosse una fase temporanea non ho problemi,basta che lo dicano. Mi dicono: “potrai trasferire solo i pokémon del pokedex di galar,fino a quando non sarà possibile fare altrimenti”. Ma se si parla di averne solo alcuni a scelta ovviamente no,anche perché la scelta è la loro. E non è nemmeno stata fatta per generazioni,ma a caso. Infatti nel trailer c’è avalugg,che è di quinta,assieme ad altri pokémon di generazioni passate,e pokémon come fletchling che è della sesta. Quindi in sostanza hanno deciso loro per noi.

Oltretutto sento che qualcuno dice che sia meglio così,meglio giocare con meno pokémon e scoprire meglio quelli nuovi. Verissimo. Ma nel post Game posso giocare con quelli catturati da una vita? In competitivo posso scegliere che squadra farmi senza avere limitazioni? Avevano aggiunto il dynamax che forse rendeva un po’ più bilanciato il competitivo,tolgono dei pokémon. Poi magari tolgono tutti pokémon stadio base sotto 500 di statistiche totali e allora ok. Però comunque toglieranno qualcuno di fan favorite o cose simili. È stupido,fanno un passo indietro senza motivo. Se volevano ricominciare la serie da capo tanto valeva dirlo subito

Al momento non ci sono elementi per dire che ci sarà un reboot della serie. Dove c...o lo avete sentito!? Al momento ci sono 809 specie pkmn, ed è possibile che sfonderemo la barriera dei 900 con quelli di 8 gen. Un dex di Galar con anche la metà esatta dei pkmn sarebbe bello corposo e variegato, per tipi, stats, tipologie di pkmn ecc. 

La verità è che alla gente piace scassare la min...a, punto. 

A parte che dei vecchi leggendari, starters e qualche sgorbio non se ne sente la mancanza, quando hai un gioco nuovo che introduce un nuovo trio iniziale e nuovi leggendari. Per gli altri dispiace, meglio tenerli insieme al sicuro e in futuro si vedrà. Semmai speriamo che nei futuri giochi mettano quelli scartati evitando ripetizioni.

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Be, Gible e famiglia sarà trasferibile da Home a Pokemon diamante grezzo e perla scaramazzo. 

 

Io non la considero una speranza. Dato che Masuda ha detto che sarà la loro politica d’ora in avanti, nei prossimi giochi avremo gli altri pokemon (alcuni già presenti a Galar, altri no). Ovviamente con i remake di Sinnoh non li avremo tutti, ma sempre una piccola fetta dei 800/900. A me non da così fastidio questa politica, ma saró io strano xD

Non sei strano, capisci cosa ha detto Masuda. Se per motivi loro non possono/vogliono metterli fa niente. Ma anche perchè come caspita si fa a pretendere che una regione abbia tutte le specie conosciute!? Ogni gioco ha sempre avuto alcuni pkmn inottenibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Be, Gible e famiglia sarà trasferibile da Home a Pokemon diamante grezzo e perla scaramazzo. 

 

Io non la considero una speranza. Dato che Masuda ha detto che sarà la loro politica d’ora in avanti, nei prossimi giochi avremo gli altri pokemon (alcuni già presenti a Galar, altri no). Ovviamente con i remake di Sinnoh non li avremo tutti, ma sempre una piccola fetta dei 800/900. A me non da così fastidio questa politica, ma saró io strano xD

Per carità,ognuno sa ciò che è meglio per lui,e questo non lo discuto,ciò che discuto è la loro”politica”,come dicevo non è che migliaia di fan abbiano capito male,è che non vi è nessuna”certezza”che gli altri prima o poi potranno essere riutilizzati,seconda cosa:dove specificano che una volta portati su home sarà possibile riportarli indietro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Al momento non ci sono elementi per dire che ci sarà un reboot della serie. Dove c...o lo avete sentito!? Al momento ci sono 809 specie pkmn, ed è possibile che sfonderemo la barriera dei 900 con quelli di 8 gen. Un dex di Galar con anche la metà esatta dei pkmn sarebbe bello corposo e variegato, per tipi, stats, tipologie di pkmn ecc. 

La verità è che alla gente piace scassare la min...a, punto. 

A parte che dei vecchi leggendari, starters e qualche sgorbio non se ne sente la mancanza, quando hai un gioco nuovo che introduce un nuovo trio iniziale e nuovi leggendari. Per gli altri dispiace, meglio tenerli insieme al sicuro e in futuro si vedrà. Semmai speriamo che nei futuri giochi mettano quelli scartati evitando ripetizioni.

Non sei strano, capisci cosa ha detto Masuda. Se per motivi loro non possono/vogliono metterli fa niente. Ma anche perchè come caspita si fa a pretendere che una regione abbia tutte le specie conosciute!? Ogni gioco ha sempre avuto alcuni pkmn inottenibili.

Forse mi sono spiegato male,intendevo dire che era meglio ricominciare la serie da capo ma dirlo,piuttosto che spezzettare 20 anni di storia del brand nei giochi a venire. Comunque hai scritto quello che dicono tutti quelli a favore,cioè nulla.

In pratica mi vuoi dire che se mi avessero dato la possibilità di trasferirli tutti nel post Game,la storia ( che è appunto il game) ne sarebbe risultata peggiore perché meno bilanciata? E poi mi dici anche che non si possono trovare tutti i pokémon in tutte le regioni. Certo,se parli di pokémon selvatici. Ma se me li trasferisco da giochi vecchi,fino a prova contraria li ho solo io,solo nel post Game, e non avrebbero dovuto metterli ne tra la fauna ne nel pokedex di Galar. Un’impresa impossibile :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per carità,ognuno sa ciò che è meglio per lui,e questo non lo discuto,ciò che discuto è la loro”politica”,come dicevo non è che migliaia di fan abbiano capito male,è che non vi è nessuna”certezza”che gli altri prima o poi potranno essere riutilizzati,seconda cosa:dove specificano che una volta portati su home sarà possibile riportarli indietro?

Penso sia ancora presto per certi discorsi. Nel frattempo basta rimanere immobili, salvando il salvabile su pkmn banca/home e quindi NON trasferendo. Semplice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Al momento non ci sono elementi per dire che ci sarà un reboot della serie. Dove c...o lo avete sentito!? Al momento ci sono 809 specie pkmn, ed è possibile che sfonderemo la barriera dei 900 con quelli di 8 gen. Un dex di Galar con anche la metà esatta dei pkmn sarebbe bello corposo e variegato, per tipi, stats, tipologie di pkmn ecc. 

La verità è che alla gente piace scassare la min...a, punto. 

A parte che dei vecchi leggendari, starters e qualche sgorbio non se ne sente la mancanza, quando hai un gioco nuovo che introduce un nuovo trio iniziale e nuovi leggendari. Per gli altri dispiace, meglio tenerli insieme al sicuro e in futuro si vedrà. Semmai speriamo che nei futuri giochi mettano quelli scartati evitando ripetizioni.

Non sei strano, capisci cosa ha detto Masuda. Se per motivi loro non possono/vogliono metterli fa niente. Ma anche perchè come caspita si fa a pretendere che una regione abbia tutte le specie conosciute!? Ogni gioco ha sempre avuto alcuni pkmn inottenibili.

Alcuni non sono la metà,giusto per dire,e visto che gli esborsi aumentano dovreste capire voi che non è facile per tutti sentire ste cose qua,nel mezzo ci metto anche che nessuno per una cosa simile voglia farvi passare per ignoranti(cito il tuo capisci cosa ha detto Masuda e lo leggo come un”non perdere tempo a spiegare cose a sti qua che non capiscono”,e stai certo che non mi sono rivolto a nessuno con una tale sufficienza,posso dirlo?

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Penso sia ancora presto per certi discorsi. Nel frattempo basta rimanere immobili, salvando il salvabile su pkmn banca/home e quindi NON trasferendo. Semplice. 

Quello si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Al momento non ci sono elementi per dire che ci sarà un reboot della serie. Dove c...o lo avete sentito!? Al momento ci sono 809 specie pkmn, ed è possibile che sfonderemo la barriera dei 900 con quelli di 8 gen. Un dex di Galar con anche la metà esatta dei pkmn sarebbe bello corposo e variegato, per tipi, stats, tipologie di pkmn ecc. 

La verità è che alla gente piace scassare la min...a, punto. 

A parte che dei vecchi leggendari, starters e qualche sgorbio non se ne sente la mancanza, quando hai un gioco nuovo che introduce un nuovo trio iniziale e nuovi leggendari. Per gli altri dispiace, meglio tenerli insieme al sicuro e in futuro si vedrà. Semmai speriamo che nei futuri giochi mettano quelli scartati evitando ripetizioni.

Non sei strano, capisci cosa ha detto Masuda. Se per motivi loro non possono/vogliono metterli fa niente. Ma anche perchè come caspita si fa a pretendere che una regione abbia tutte le specie conosciute!? Ogni gioco ha sempre avuto alcuni pkmn inottenibili.

Esattamente! Per la nuova gen utilizzo sempre pokemon nuovi, evitando di ripetermi con quelli delle generazioni passate. Per i remake è diverso perché lì uso la stessa squadra utilizzata nei giochi originali, quindi il problema non si pone nemmeno. Per dirti, nei remake di Sinnoh già so che pokemon avró in squadra e sicuro il pokedex sarà lo stesso di D/P, non perchè lo dico io ma perchè è sempre stato così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per carità,ognuno sa ciò che è meglio per lui,e questo non lo discuto,ciò che discuto è la loro”politica”,come dicevo non è che migliaia di fan abbiano capito male,è che non vi è nessuna”certezza”che gli altri prima o poi potranno essere riutilizzati,seconda cosa:dove specificano che una volta portati su home sarà possibile riportarli indietro?

Non sarà possibile riportarli indietro. Solo a spada e scudo. Quindi le cose sono 3: 

- ce li faranno mettere in spada e scudo più avanti(10%)

- rimarranno lì a vita(70%)

- forse pokémon home avrà funzionalità che permetteranno un gioco all’interno dell’app per usare gli altri pokémon. L’idea che mi è balenata per la testa è che forse si faranno lotte su home,in maniera da poterli usare tutti,mentre il gioco sarà un divertimento è un allenamento a usare il dynamax eccetera. Però non ho idea di come potrebbero fare un competitivo su un’app,staccato dal gioco principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...