Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Sul canale YouTube di pokemon millennium sono andato a ritroso con i video, e ho trovato uno di cydo che parlava della fantomatica 5 mossa vista all'E3 2016, e poi i successivi due erano datati 1 luglio e 19 luglio...

Non sapevo, non avendo seguito attentamente la campagna marketing di S/M. Ovviamente ho scritto basandomi su sensazioni quindi come parere non vale nulla :XD:

 

Però spero non inizino o ad inondarci di trailer ogni due settimane da qui in avanti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Non sapevo, non avendo seguito attentamente la campagna marketing di S/M. Ovviamente ho scritto basandomi su sensazioni quindi come parere non vale nulla :XD:

 

Però spero non inizino o ad inondarci di trailer ogni due settimane da qui in avanti. 

Se non sbaglio quella fu la campagna che spoilerò praticamente tutto il gioco, per cui ci sta che ci siano cosi tanti video ravvicinati. A meno che non vogliano fare la stessa cosa per me non rilasceranno altrettanti trailer gia adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero potrebbe esserci una quinta mossa per i Pokèmon? Nei combattimenti ne ho viste solo 4. Magari ci fosse.

Dovrebbe essersi riferito alle mosse Z introdotte con S/M e spiegate nel video di Cydonia nel 2016 (se non ho capito male).

 

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Se non sbaglio quella fu la campagna che spoilerò praticamente tutto il gioco, per cui ci sta che ci siano cosi tanti video ravvicinati. A meno che non vogliano fare la stessa cosa per me non rilasceranno altrettanti trailer gia adesso

Sono d'accordo, se approcceranno la campagna in modo diverso probabilmente avremo meno anticipazioni, si spera :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero potrebbe esserci una quinta mossa per i Pokèmon? Nei combattimenti ne ho viste solo 4. Magari ci fosse.

Credo fosse l’ipotesi di cydonia alla futura mossa z 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non sapevo, non avendo seguito attentamente la campagna marketing di S/M. Ovviamente ho scritto basandomi su sensazioni quindi come parere non vale nulla :XD:

 

Però spero non inizino o ad inondarci di trailer ogni due settimane da qui in avanti. 

Sono d'accordo. Però non dobbiamo temere solo GF e la sua campagna pubblicitaria. Infatti ció che non riveló lei con SM, saltó fuori per i data mining. Per cui potremmo benissimo arrivare a Novembre senza troppe news, ma poi qualcuno mette le mani prima sui giochi e... puff, datamine e sappiamo tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sono d'accordo. Però non dobbiamo temere solo GF e la sua campagna pubblicitaria. Infatti ció che non riveló lei con SM, saltó fuori per i data mining. Per cui potremmo benissimo arrivare a Novembre senza troppe news, ma poi qualcuno mette le mani prima sui giochi e... puff, datamine e sappiamo tutto. 

Infatti spero che non rilascino alcuna demo, se non quelle giocabili alle fiere e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Infatti spero che non rilascino alcuna demo, se non quelle giocabili alle fiere e basta

Su questo non sono d accordo...non partecipo quasi mai a fiere grandi però ho voglia di provare il gioco ugualmente per sapere se ne cale la spesa o meno

 

Nella sezione delle notizie c è un intervista che parla della regione, starter , musica ecc (dice tutto e nulla come sempre ma cale la pena darci un occhiata...!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Infatti spero che non rilascino alcuna demo, se non quelle giocabili alle fiere e basta

Il problema non è solo nella demo. C'è sempre chi rompe il dayone e ha il gioco vero e proprio prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Il problema non è solo nella demo. C'è sempre chi rompe il dayone e ha il gioco vero e proprio prima. 

Con SL ho avuto il gioco 7 giorni prima...perché la catena di distribuzione da cui l avevo prenotata ha deciso così

La storia dello spoiler non è mai stata un problema...un mesetto prima smetto di cercare notizie e via...dopo tutto basta fare un po di attenzione e niente di più, diverso è il discorso per le notizie ufficiali che uno segue anche per sapere informazioni circa prezzo dei servizi ecc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sono d'accordo. Però non dobbiamo temere solo GF e la sua campagna pubblicitaria. Infatti ció che non riveló lei con SM, saltó fuori per i data mining. Per cui potremmo benissimo arrivare a Novembre senza troppe news, ma poi qualcuno mette le mani prima sui giochi e... puff, datamine e sappiamo tutto. 

Purtroppo hai ragione, quello del data mining è un brutto problema... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Domanda: secondo voi c'è speranza per nuovi annunci verso fine mese/inizio luglio, e qualcosa in torno alla ventina di luglio come successo nell'estate 2016 con gli annunci di sole e luna?

Io penso che a sto punto dare una info più o una meno non cambi molto,probabile che dopo aver chiarito la questione riescano a lavorare con un pò più di serenità,e credo un pò gli dispiaccia,ma prima o poi anche da un mondo che è stato per molti anni dorato come quello dei pokemon sarebbero arrivate notizie non molto gradite,guardando attentamente ci sono passati un pò tutti i brand,a me è rimasta solo curiosità che prima o poi appagherò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

Domanda: secondo voi c'è speranza per nuovi annunci verso fine mese/inizio luglio, e qualcosa in torno alla ventina di luglio come successo nell'estate 2016 con gli annunci di sole e luna?

Si, il 21 giugno uscirà corocoro ichiban e hanno promesso news inedite.. su spada e scudo. Staremo a vedere.

21 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Ma vi immaginate cosa succederebbe se non dovessero inserire Ditto nel Dex di Galar? Ci stavo pensando prima, non è ancora certo che ci sia, correggetemi se sbaglio :xd:

Ti prego basta così non continuare!:angry: senza Ditto chi mi accoppia i Pokémon??

2 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Se non sbaglio quella fu la campagna che spoilerò praticamente tutto il gioco, per cui ci sta che ci siano cosi tanti video ravvicinati. A meno che non vogliano fare la stessa cosa per me non rilasceranno altrettanti trailer gia adesso

Se non erro nel 2016 a giugno un leaker russo credo (o hacker non so bene) rivelò con anticipo il trailer dove venivano presentati per la prima volta 7 nuovi Pokémon di Alola tra cui : Drampa, Tapu koko, bruxish, vikavolt ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Si, il 21 giugno uscirà corocoro ichiban e hanno promesso news inedite.. su spada e scudo. Staremo a vedere.

Ti prego basta così non continuare!:angry: senza Ditto chi mi accoppia i Pokémon??

Se non erro nel 2016 a giugno un leaker russo credo (o hacker non so bene) rivelò con anticipo il trailer dove venivano presentati per la prima volta 7 nuovi Pokémon di Alola tra cui : Drampa, Tapu koko, bruxish, vikavolt ecc..

Nono, non hanno promesso alcuna info inedita. Le parole testuali erano "latest news" ossia le ultimissime notizie. L'ipotesi che sia qualcosa di nuovo deriva dal fatto che già la rivista principale ha mostrato le cose del 5 giugno. Però è anche vero che i due pokémon della demo sono emersi successivamente al direct, ergo probabilmente sarà il repost di quei due.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

 

Ti prego basta così non continuare!:angry: senza Ditto chi mi accoppia i Pokémon??

Io ho 25 Ditto 6IV ottenuti tutti in scambio prodigioso. Io spero davvero per loro che lo metteranno perché sennò divento matto :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Io ho 25 Ditto 6IV ottenuti tutti in scambio prodigioso. Io spero davvero per loro che lo metteranno perché sennò divento matto :xd:

E' quasi sicuro che ditto ci sarà. Altrimenti i fan si rivoltano veramente.

Cmq sarei curioso di sapere se non mettono ditto. Visto che non si può importare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà sicuramente, per due motivi.

1. Il modello 3D è già stato realizzato per let’s go

 

2. È il Pokémon da riproduzione, anche per chi non fa breeding, viene abbandonato alla pensione da anni al solo scopo di concepimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

E' quasi sicuro che ditto ci sarà. Altrimenti i fan si rivoltano veramente.

Cmq sarei curioso di sapere se non mettono ditto. Visto che non si può importare.

Sì sì ma anch'io credo che al 95% ci sarà, però ho provato ad immaginare cosa succederebbe se non dovesse esserci e diciamo che lo scenario non sarebbe stato dei migliori :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Sì sì ma anch'io credo che al 95% ci sarà, però ho provato ad immaginare cosa succederebbe se non dovesse esserci e diciamo che lo scenario non sarebbe stato dei migliori :xd:

A meno che a Galar non ci sia un Pokémon che possa ricoprire il ruolo di Ditto; anche se lo vedo molto complicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Sì sì ma anch'io credo che al 95% ci sarà, però ho provato ad immaginare cosa succederebbe se non dovesse esserci e diciamo che lo scenario non sarebbe stato dei migliori :xd:

Meglio non pensarci.:look: Soprattutto perchè non si potrebbe breedare asessuati e con un solo sesso. Oltre a questo, sarebbe anche difficile accoppiare Pokèmon con l'87,5% di essere maschi. E come ho sempre detto, dobbiamo dire basta alla proporzione sessuale di 7 maschi ad 1 femmina. Spada e Scudo è un titolo di rottura, quindi è giusto che robe come fossili, starter, eevee e lucario abbiano il 50% di probabilità di essere femmine. Giusto no?

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Io comunque attendo con ansia Giorgio Vanni che i canta 

"girovagando per il mondo la mia sfera lancerò, e quasi tutti i pokemon cosi cattureròò":xd:

Vanni ormai canta solo le canzoni non ufficiali. Sempre belle ma mai come quelle di mediaset.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Io comunque attendo con ansia Giorgio Vanni che i canta 

"girovagando per il mondo la mia sfera lancerò, e quasi tutti i pokemon cosi cattureròò":xd:

Perché nella mia testa risuona proprio con la sua voce e non la mia :sweat:

 

:cry: mamma quanto sono vecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...