Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

9 minuti fa, Pokevincy ha scritto:

Ma la cosa vergognosa non è il dex in se, ma il fatto che giustificano la mancanza di quest'ultimo con la scusa di dover migliorare animazioni e grafica, quando di se il gioco è un abominio. Partendo dai muri volanti mostrati nei trailer, skybox che non sono solo skybox ma si estendono a sfondi quali alberelli e cosí via, alberi nell'area selvaggia che sembrano essere stati esportati dai file di gioco di Zelda Ocarina of Time e le animazioni pare pare e precise prese da XY. Un esempio? DOPPIO CALCIO. 

Fatti un giro su Reddit e su 4chan, troverai l'ira di Dio.

Questo è un gioco della Switch per la miseria, l'era del 3ds è finita. Non sono capaci a svilupparlo? Affidino lo sviluppo ad un'altra casa piú competente.

cosè sky box?? non hai notato che  l'omino sembra alto come i rami,che sembrano pokemonbuild e.. che i moon dell'overword appargono come se usassero fossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Vi hanno già scontentato una volta, non penso si ripeteranno :asduj1:

Non ci scommetterei...anzi penso che Home sarà semplicemente una banca ma con il prezzo dell'online...

Non ci vedo niente da ridere :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokevincy ha scritto:

Ma la cosa vergognosa non è il dex in se, ma il fatto che giustificano la mancanza di quest'ultimo con la scusa di dover migliorare animazioni e grafica, quando di se il gioco è un abominio. Partendo dai muri volanti mostrati nei trailer, skybox che non sono solo skybox ma si estendono a sfondi quali alberelli e cosí via, alberi nell'area selvaggia che sembrano essere stati esportati dai file di gioco di Zelda Ocarina of Time e le animazioni pare pare e precise prese da XY. Un esempio? DOPPIO CALCIO. 

Fatti un giro su Reddit e su 4chan, troverai l'ira di Dio.

Questo è un gioco della Switch per la miseria, l'era del 3ds è finita. Non sono capaci a svilupparlo? Affidino lo sviluppo ad un'altra casa piú competente.

Ti ricordo che il gioco è ancora in fase di sviluppo.. mancano 5 mesi al rilascio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Non è per il dex è per il collezionismo poke eventi, misteriosi, box di shiny , un "lavoro" di anni mandato in fumo 

Anche io ho qualche box di shiny,ho i pokemon di N(tra i quali uno zorua sempre di N con iv perfette si può dire),pokemon evento e rarità assortite(mi sarebbe piaciuto il pichu spunzorek,ma almeno è sulla cartuccia,capita)tipo pokemon ottenuti tramite pokemon ranger,ma se non posso importarli fa nulla,a me interessa valutare un titolo per ciò che saprà proporre,non per vantaggi(anche affettivi)che possono comportare i trasferimenti di massa,ma io sono io e giustamente parlo solo per me,per te e per chi come te soffre per questa cosa posso solo dire che mi dispiace e rispetto le vostre scelte,soprattutto per chi come te non impone nessun boicottaggio di massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Anche io ho qualche box di shiny,ho i pokemon di N(tra i quali uno zorua sempre di N con iv perfette si può dire),pokemon evento e rarità assortite(mi sarebbe piaciuto il pichu spunzorek,ma almeno è sulla cartuccia,capita)tipo pokemon ottenuti tramite pokemon ranger,ma se non posso importarli fa nulla,a me interessa valutare un titolo per ciò che saprà proporre,non per vantaggi(anche affettivi)che possono comportare i trasferimenti di massa,ma io sono io e giustamente parlo solo per me,per te e per chi come te soffre per questa cosa posso solo dire che mi dispiace e rispetto le vostre scelte,soprattutto per chi come te non impone nessun boicottaggio di massa

Comunque,il pichu spunzorek non era trasferibile per motivi di lore  non indifferenti. Cioè che aveva effettuato già dei viaggi nel tempo e farne altri su cartucce di 4/5 gen avrebbe comportato disagi al pokémon. Altro che il clima della regione,questa era roba seria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Comunque,il pichu spunzorek non era trasferibile per motivi di lore  non indifferenti. Cioè che aveva effettuato già dei viaggi nel tempo e farne altri su cartucce di 4/5 gen avrebbe comportato disagi al pokémon. Altro che il clima della regione,questa era roba seria...

Questo era chiaro,rimarranno lì tutti quelli che ho citato oltre allo spunzorek,ma ripeto,non è un problema per me.Il problema maggiore è che non vorrei passasse un messaggio sbagliato,ogni volta appare una notizia(non ci sono shiny,manca ditto,manca honedge,ci sono molti dislike adesso ci accontenteranno),sono tutti messaggi che illudono oltremodo l’utenza e creano ulteriori tensioni.Qui non si parla più di spada e scudo e di ciò che può offrire,nemmeno si interessano di ciò che devono ancora annunciare,perchè grazie a chi continua a fomentare questo gioco è ai loro occhi una porcheria.Ed è un errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Questo era chiaro,rimarranno lì tutti quelli che ho citato oltre allo spunzorek,ma ripeto,non è un problema per me.Il problema maggiore è che non vorrei passasse un messaggio sbagliato,ogni volta appare una notizia(non ci sono shiny,manca ditto,manca honedge,ci sono molti dislike adesso ci accontenteranno),sono tutti messaggi che illudono oltremodo l’utenza e creano ulteriori tensioni.Qui non si parla più di spada e scudo e di ciò che può offrire,nemmeno si interessano di ciò che devono ancora annunciare,perchè grazie a chi continua a fomentare questo gioco è ai loro occhi una porcheria.Ed è un errore.

Ho notato,c’è gente che sta speculando su questa cosa e fa uscire notizie false sui nuovi giochi. Ormai ogni notizia su chi mancherà è presa come vera,ma è ovvio che non si possa già sapere. E comunque non è un problema chi mancherà,almeno per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ImAlco @Fenrir

So che non era un attacco, ma mi ritengo colpevole dell voce girata su Ditto. Ma probabilmente, cosa che comunque ho detto subito, era solo un mio viaggio mentale volto a farsi una risata, più che altro immaginando lo scenario che avrebbe creato l'assenza di tale Pokèmon :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

@ImAlco @Fenrir

So che non era un attacco, ma mi ritengo colpevole dell voce girata su Ditto. Ma probabilmente, cosa che comunque ho detto subito, era solo un mio viaggio mentale volto a farsi una risata, più che altro immaginando lo scenario che avrebbe creato l'assenza di tale Pokèmon :oopsie:

Figurati, penso si capisse l'ironia :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ho notato,c’è gente che sta speculando su questa cosa e fa uscire notizie false sui nuovi giochi. Ormai ogni notizia su chi mancherà è presa come vera,ma è ovvio che non si possa già sapere. E comunque non è un problema chi mancherà,almeno per me...

Il segnale migliore da mandare ormai sarà commentare ciò che sarà presente su spada e scudo,del resto abbiamo già approfondito fin troppo la questione ed espresso ogni tipo di parere in merito,io mi limiterò a commentare qualcosa rivolto a mandare avanti la discussione in maniera matura senza che si continui a dare voce ad ogni”rumor”che venga riportato che non sia verificato (almeno la fondatezza),ma solo buttato in pasto a chi non aspetta altro per fomentare un odio esagerato.

14 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

@ImAlco @Fenrir

So che non era un attacco, ma mi ritengo colpevole dell voce girata su Ditto. Ma probabilmente, cosa che comunque ho detto subito, era solo un mio viaggio mentale volto a farsi una risata, più che altro immaginando lo scenario che avrebbe creato l'assenza di tale Pokèmon :oopsie:

No,non mi riferivo a te,ma a chi prende la scusa al balzo,non hai fomentato nulla tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

No,non mi riferivo a te,ma a chi prende la scusa al balzo,non hai fomentato nulla tu

Comunque ti do ragione, bisognerebbe parlare soprattutto di cosa ci sarà e non di quello che mancherà. All'inizio anch'io ero quello tra i più arrabbiati (se non il più arrabbiato), però c'è da dire che comunque hanno inserito molte cose nuove e sembrerebbero sviluppate discretamente. Ci sono ancora 5 mesi, chissà quante cose hanno ancora da annunciare e bisogna solo aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si sviluppasse ulteriormente il Breeding di Let’s Go, ditto potrebbe benissimo non essere necessario e visto che c’è bisogno di spazio nel Dex sarebbe il momento giusto per fare le cose come si deve!

 

 

Spoiler

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Se si sviluppasse ulteriormente il Breeding di Let’s Go, ditto potrebbe benissimo non essere necessario e visto che c’è bisogno di spazio nel Dex sarebbe il momento giusto per fare le cose come si deve!

 

 

  Nascondi contenuto

 

Intendi le catene Pokèmon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jek1996 ha scritto:

Comunque ti do ragione, bisognerebbe parlare soprattutto di cosa ci sarà e non di quello che mancherà. All'inizio anch'io ero quello tra i più arrabbiati (se non il più arrabbiato), però c'è da dire che comunque hanno inserito molte cose nuove e sembrerebbero sviluppate discretamente. Ci sono ancora 5 mesi, chissà quante cose hanno ancora da annunciare e bisogna solo aspettare.

Si,francamente mi aspetto varie sorprese disseminate,a volte fa anche piacere non sapere quando.Una cosa che mi chiedo spesso è se verrà fatto qualcosa per chi modifica pokemon,anche con ban permanenti,perchè quella è una piaga che vorrei non ci fosse nel caso mi piacesse il titolo e decidessi di acquistarlo.È una notizia che sicuramente mi interessa molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Intendi le catene Pokèmon? 

-Le catene

-lo Shiny Rate

-i tutor delle mosse in ogni centro pkmn

- poter modificare la natura dei mon tramite pokedollari 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,francamente mi aspetto varie sorprese disseminate,a volte fa anche piacere non sapere quando.Una cosa che mi chiedo spesso è se verrà fatto qualcosa per chi modifica pokemon,anche con ban permanenti,perchè quella è una piaga che vorrei non ci fosse nel caso mi piacesse il titolo e decidessi di acquistarlo.È una notizia che sicuramente mi interessa molto.

Modificati col PkHex intendi? 

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

-Le catene

-lo Shiny Rate

-i tutor delle mosse in ogni centro pkmn

- poter modificare la natura dei mon tramite pokedollari 

In effetti le catene Pokémon erano davvero comode (sia per gli shiny che per la distribuzione degli IV). Inoltre ho apprezzato davvero tanto le caramelle per EVsare, erano davvero comode. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

USUL ha avuto il pregio di avere tanti insegnamosse, roba che non si vedeva da HGSS. Spero che Galar offra anche lei una grande quantità di insegnamosse. Inoltre vorrei che venissero reintrodotte vuotonda e covauova, assenti dalla terza generazione. Alcuni Pokemon beneficerebbero di queste mosse come infernape, medicham, lucario, clefable e togekiss.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jek1996 ha scritto:

Modificati col PkHex intendi? 

In effetti le catene Pokémon erano davvero comode (sia per gli shiny che per la distribuzione degli IV). Inoltre ho apprezzato davvero tanto le caramelle per EVsare, erano davvero comode. 

Ogni tipo di modifica,tranne quelle concesse nel gioco(tappi,allenamenti virtuali ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jek1996 io per chi specula sulle notizie false non intendevo certo gente del forum tranquillo ^^

@Fenrir quella che tu chiama piaga,purtroppo è l’unico modo per chi gioca competitivamente di saltarci fuori. 

Non sto parlando da parte di uno che lo fa,sia chiaro,non so nemmeno da dove si parta a gennare e modificare pokémon.

Parlo da parte di uno che si sta approcciando al competitivo e vorrebbe fare tornei. Se dovessi metterci 1 settimana solo a farmi una squadra (Come attualmente succede) mi passerebbe la voglia di giocare competitivo,perché per vincere le partite e i tornei bisogna fare esperienza. Se perdi una settimana di tempo a farti un team,e hai due settimane totali per prepararti al torneo,capisci che non puoi esercitarti abbastanza e non puoi nemmeno fare cambiamenti al team. Per questo poi la gente builda su showdown...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Jek1996 io per chi specula sulle notizie false non intendevo certo gente del forum tranquillo ^^

@Fenrir quella che tu chiama piaga,purtroppo è l’unico modo per chi gioca competitivamente di saltarci fuori. 

Non sto parlando da parte di uno che lo fa,sia chiaro,non so nemmeno da dove si parta a gennare e modificare pokémon.

Parlo da parte di uno che si sta approcciando al competitivo e vorrebbe fare tornei. Se dovessi metterci 1 settimana solo a farmi una squadra (Come attualmente succede) mi passerebbe la voglia di giocare competitivo,perché per vincere le partite e i tornei bisogna fare esperienza. Se perdi una settimana di tempo a farti un team,e hai due settimane totali per prepararti al torneo,capisci che non puoi esercitarti abbastanza e non puoi nemmeno fare cambiamenti al team. Per questo poi la gente builda su showdown...

Infatti io tra una cosa e l’altra prima di poter giocare un team in una lotta in link ci metto una vita ahahah dell’ultra series non sono ancora riuscito a giocare un team composto da pike breedati da me xD ed è da aprile che ho ripreso a giocare

ho giocato solo squadre a nolo 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

il virtuallenamento era op.

ma gf penza che chi fa competitivo è semplificato non si allena:sudore:

Ci dovrà pensare prima o poi,se vuole che smettano di fare i pokemon non legit. 

Altrimenti continuano come sempre e fanno anche bene, in un’ora fanno una squadra e se non va bene la modificano ogni volta che vogliono...

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Infatti io tra una cosa e l’altra prima di poter giocare un team in una lotta in link ci metto una vita ahahah dell’ultra series non sono ancora riuscito a giocare un team composto da pike breedati da me xD ed è da aprile che ho ripreso a giocare

ho giocato solo squadre a nolo 

Pensa che una volta non c’erano nemmeno i tappi e le IV visibili. 

Fai un po’ tu...te lo credo che poi il competitivo lo giocavano in due gatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Ci dovrà pensare prima o poi,se vuole che smettano di fare i pokemon non legit. 

Altrimenti continuano come sempre e fanno anche bene, in un’ora fanno una squadra e se non va bene la modificano ogni volta che vogliono...

Ma anche il solo fatto di nascondere le IV non lo capisco. Dovrebbero semplificare molto l'approccio al competitivo, lo dice uno che ci ha provato più volte ma che ci ha rinunciato per questi motivi. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'isola mai usata solo apparecchi esterni. non contando che..(se sforavi di un evs per  casualità,il tuo mon era cheat):sadBean:

ma con l'enciclopedia risicata ti faranno sudare anche l'anima. tanto il gioco è competitivo non come si presenta a chi gioca:sick:

 

giusto,venire incontro per le iv dei leggendari e o evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma anche il solo fatto di nascondere le IV non lo capisco. Dovrebbero semplificare molto l'approccio al competitivo, lo dice uno che ci ha provato più volte ma che ci ha rinunciato per questi motivi. 

Tu pensa che come ho già detto un’altra volta ho scoperto le IV e le EV da un fan Game un anno e mezzo fa. Ed è stato ciò che mi ha riportato a giocare a pokémon.

Quindi sarebbe anche ora che le mostrassero in una qualche schermata,magari anche da sbloccare con alcuni procedimenti,in maniera da non spaventare i bambini che non capirebbero cosa leggono. Ma il non poter aver i leggendari catturabili con natura che vogliamo e IV buone senza doverci passare ore o usare l’rng,e non avere ancora le IV visibili dopo anni è incredibile. Spero che siccome è cominciato un po’ a muoversi il sistema competitivo capiscano che è meglio avvicinare la gente è non tenerla lontana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...