Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 10:02, DarthMizu ha scritto: Di quelle che ho visto io sono troppo semplici, banali, se non brutti e fatti male. Se avete qualche link... Espandi non so se posso linkare xd beh sicuramente molti concept sono meglio di quello di sylveon. più banale di così
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 11:12, Panda.87 ha scritto: non so se posso linkare xd beh sicuramente molti concept sono meglio di quello di sylveon. più banale di così Espandi Povero Sylveon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 14:52, DarthMizu ha scritto: Povero Sylveon Espandi appunto, povero per come l'hanno realizzato
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 15:22, Panda.87 ha scritto: appunto, povero per come l'hanno realizzato Espandi Secondo me non è l' eeveelution peggiore : personalmente non mi piace glaceon anche se alla fine è un parere personale.
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 15:22, Panda.87 ha scritto: appunto, povero per come l'hanno realizzato Espandi Va beh dai i fiocchi sono ridicoli, è vero, però non è brutto come pokemon. Forse si poteva fare di meglio, non lo metto in dubbio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 15:26, Rockink007 ha scritto: Secondo me non è l' eeveelution peggiore : personalmente non mi piace glaceon anche se alla fine è un parere personale. Espandi sylveon non mi piace per i fiocchi. non perchè sembrino femminili ma perchè sembra che siano stati messi a caso per arricchire, male, un concept povero in partenza On 21/03/2019 at 15:49, DarthMizu ha scritto: Va beh dai i fiocchi sono ridicoli, è vero, però non è brutto come pokemon. Forse si poteva fare di meglio, non lo metto in dubbio Espandi esattamente. i fiocchi sono fuori luogo perchè di base colore, orecchie, coda e occhi mi piacciono
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 16:27, Panda.87 ha scritto: sylveon non mi piace per i fiocchi. non perchè sembrino femminili ma perchè sembra che siano stati messi a caso per arricchire, male, un concept povero in partenza esattamente. i fiocchi sono fuori luogo perchè di base colore, orecchie, coda e occhi mi piacciono Espandi Osservandolo oggettivamente è abbastanza stereotipato, perché farlo rosa con i fiocchi è proprio da giapponesina lolita. Secondo me qualcos'altro si poteva trovare, ma alla fine mi ci sono abituato, e non è brutto come pokemon anzi. In generale cmq le eevolution non è che siano poi così ricercatissime, in effetti. Sono molto semplici nel loro concept. Glaceon e Leafeon sono, credo, quelli meno elaborati fra tutti: gli hanno messo delle chiazze a rombo al primo, e delle orecchie e coda a forma di foglia al secondo. Estremamente banale e neanche fatto benissimo per Glaceon, con quella zazzera che non c'entra niente; almeno un ghiacciolo da qualche parte ce lo potevano mettere. E Leafeon potevano farlo tutto verde con almeno un fiorellino da qualche parte Devo che, nonostante i primi 150 non siano tra i miei preferiti, le prime tre eevolution sono un po' più elaborate...anzi no, Flareon non sa di nulla, quindi sono Vaporeon, che ha sembianze di sirena/pesce e Jolteon con le spine su tutto il corpo: una fisionomia completamente diversa dal resto del gruppo che di solito si distingue per colore e forma della coda e/o delle orecchie e basta. Quindi, tornando al concept di un'eevolution volante, è molto probabile che gli facciano le ali sulle orecchie e via Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 16:36, DarthMizu ha scritto: Osservandolo oggettivamente è abbastanza stereotipato, perché farlo rosa con i fiocchi è proprio da giapponesina lolita. Secondo me qualcos'altro si poteva trovare, ma alla fine mi ci sono abituato, e non è brutto come pokemon anzi. In generale cmq le eevolution non è che siano poi così ricercatissime, in effetti. Sono molto semplici nel loro concept. Glaceon e Leafeon sono, credo, quelli meno elaborati fra tutti: gli hanno messo delle chiazze a rombo al primo, e delle orecchie e coda a forma di foglia al secondo. Estremamente banale e neanche fatto benissimo per Glaceon, con quella zazzera che non c'entra niente; almeno un ghiacciolo da qualche parte ce lo potevano mettere. E Leafeon potevano farlo tutto verde con almeno un fiorellino da qualche parte Devo che, nonostante i primi 150 non siano tra i miei preferiti, le prime tre eevolution sono un po' più elaborate...anzi no, Flareon non sa di nulla, quindi sono Vaporeon, che ha sembianze di sirena/pesce e Jolteon con le spine su tutto il corpo: una fisionomia completamente diversa dal resto del gruppo che di solito si distingue per colore e forma della coda e/o delle orecchie e basta. Quindi, tornando al concept di un'eevolution volante, è molto probabile che gli facciano le ali sulle orecchie e via Espandi concordo sulla semplicità. forse giusto glaceon è fatto un po a casaccio rispetto agli altri ma comunque lo ritengo superiore a sylveon. leafeon, invece, mi piace proprio perchè non è tutto verde e perchè non ha fiori ma foglie. flareon richiama molto eevee stesso. comunque vedremo cosa ci riservano. potrebbe avere anche le ali sulle zampe lol
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 16:44, Panda.87 ha scritto: concordo sulla semplicità. forse giusto glaceon è fatto un po a casaccio rispetto agli altri ma comunque lo ritengo superiore a sylveon. leafeon, invece, mi piace proprio perchè non è tutto verde e perchè non ha fiori ma foglie. flareon richiama molto eevee stesso. comunque vedremo cosa ci riservano. potrebbe avere anche le ali sulle zampe lol Espandi ~Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi... ~Niente sto bene mi hai solo ricordato una canzone
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 16:53, Rockink007 ha scritto: ~Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi... ~Niente sto bene mi hai solo ricordato una canzone Espandi wow io ero adolescente ahah
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2019 Inviato 22 marzo, 2019 On 21/03/2019 at 17:05, Panda.87 ha scritto: wow io ero adolescente ahah Espandi Anche io Mi sa che abbiamo la stessa età se il numero nel nick è il tuo anno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Panda.87 Inviato 22 marzo, 2019 Inviato 22 marzo, 2019 On 22/03/2019 at 15:45, DarthMizu ha scritto: Anche io Mi sa che abbiamo la stessa età se il numero nel nick è il tuo anno Espandi Yep! Che bello! Un altro adulto <3
Tama1313 Inviato 3 aprile, 2019 Inviato 3 aprile, 2019 Sono l'unica ad aver pensato che lo stadio finale di Sobble potrebbe essere ispirato a Nessie (il mostro di Lochness)?
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Inviato 27 aprile, 2019 On 03/03/2019 at 09:45, Porygon-Z ha scritto: per Porygon-Z avrebbero senso due MegaEvoluzioni: una che corregga il bug e uno che lo renda ancora più glitchato (magari di tipo Normale/Buio o Normale/Coleottero, "Bug" in inglese) Espandi Rispolvero questo topic per dire che... Questa idea è geniale! Magari una mega X e una Y... In una Porygon-Z ha perso il briciolo di "coscienza" che gli rimaneva e diventa il primo Normale-Spettro e un'altra in cui ha raggiunto "l'illuminazione", è diventato senziente ed ha acquisito il tipo psico diventando Normale-Psico, sarebbe stupendo.
x_Dreew Inviato 14 maggio, 2019 Inviato 14 maggio, 2019 Se mettessero delle ipotetiche Galar Form, non so voi ma a me piacerebbe vedere un Noctowl simile alla versione beta o se non così almeno rivisitato. Ancora, sarebbe bello vedere un Magmar o Electabuzz nuovi che, con i plausibili remake di Diamante e Perla, sarebbero ottenibili in tutte le loro forme. Che ne pensate?
ASH1996 Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 On 14/05/2019 at 16:30, x_Dreew ha scritto: Se mettessero delle ipotetiche Galar Form, non so voi ma a me piacerebbe vedere un Noctowl simile alla versione beta o se non così almeno rivisitato. Ancora, sarebbe bello vedere un Magmar o Electabuzz nuovi che, con i plausibili remake di Diamante e Perla, sarebbero ottenibili in tutte le loro forme. Che ne pensate? Espandi Su Noctowl sono d'accordo con te, ma le linee evolutive di Magmar e Electabuzz mi piacciono molto, meglio lasciarle così Preferirei vedere forme alternative di Drapion o Toxicroak, poi son gusti
norve Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 Io vorrei delle nuove evoluzioni per i seguenti Pokèmon: mightyena, noctowl, cherrim, venomoth, sunflora, quagsire, granbull, floatzel, watchog, swanna. No mega. E ovviamente le forme regionali. Spero negli starter di Johto ma anche in altri come luxray.
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2019 Inviato 11 giugno, 2019 On 14/05/2019 at 16:30, x_Dreew ha scritto: Se mettessero delle ipotetiche Galar Form, non so voi ma a me piacerebbe vedere un Noctowl simile alla versione beta o se non così almeno rivisitato. Ancora, sarebbe bello vedere un Magmar o Electabuzz nuovi che, con i plausibili remake di Diamante e Perla, sarebbero ottenibili in tutte le loro forme. Che ne pensate? Espandi On 17/05/2019 at 19:38, norve ha scritto: Io vorrei delle nuove evoluzioni per i seguenti Pokèmon: mightyena, noctowl, cherrim, venomoth, sunflora, quagsire, granbull, floatzel, watchog, swanna. No mega. E ovviamente le forme regionali. Spero negli starter di Johto ma anche in altri come luxray. Espandi ANche io, prima di vedere forme regionali, gradire evo e evo alternative per pokemon vecchi...ma saranno deluse le mie aspettative Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.