_Orly27_ Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao ragazzi e buona domenica Mi chiedo da un po' se sarà possibile trasferire i pokemon da pokemon ultrasole al futuro grande gioco pokemon spada? Voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Stando a quanto dicono quelli di GF, la pokebanca tornerà disponibile con i giochi di ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Devondo me, con la banca sarà possibile passare i poke sa usum a ss e faranno semplicemente un aggiornamento. Bisognerà vedere se faranno la compatibilità diretta tra usum e ss o bisognerà passare sa lgpe (secondo me no, daranno compatibilità sia tra usum e ss sia tra lgpe e ss) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Palese Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Secondo me si ma non da subito ed ovviamente senza passare da lgpe dato che li tranne la prima gen gli altri pokémon non sono presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 On 3/3/2019 at 09:14, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi e buona domenica Mi chiedo da un po' se sarà possibile trasferire i pokemon da pokemon ultrasole al futuro grande gioco pokemon spada? Voi cosa ne pensate?? Ovviamente si, ma cambieranno il simbolo e io odio avere pokemon old sulle nuove cartucce, ma non credo di aver voglia di breedare di nuovo... P.S. "grande gioco" in che senso? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente si, ma cambieranno il simbolo e io odio avere pokemon old sulle nuove cartucce, ma non credo di aver voglia di breedare di nuovo... P.S. "grande gioco" in che senso? Nel senso che è una novità assoluta grazie all'ottava generazione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Sicuramente sarà possibile farlo come del resto in tutti i giochi precedenti ,sennò sarebbe un duro colpo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Secondo me per gli scambi punteranno piu su pokemon go e let's go tagliando fuori i giochi del 3ds spero di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Assolutamente si. O sarebbe una grande perdita per la pokébanca che ok è Annuale ma comunque molto usata e toglierla sarebbe stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 23 minuti fa, Myth25 ha scritto: Secondo me per gli scambi punteranno piu su pokemon go e let's go tagliando fuori i giochi del 3ds spero di no.. Non taglieranno fuori i giochi di 7° generazione (quelli su 3DS) in quanto sono della serie principale e poi non rifaranno l'errore di 5 generazioni fa. In un'intervista di qualche anno fa di Ken Sugimori (non ricordo se era lui, ma era comunque uno dei vertici alti ti Pokémon) (di cui è uscito l'articolo anche qui su PM) aveva detto che si dispiaceva di non essere riuscito a suo tempo a sviluppare un modo per passare i pokè di console. Per questo ritengo che non bruceranno altre generazioni nello scambio di generazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Non taglieranno fuori i giochi di 7° generazione (quelli su 3DS) in quanto sono della serie principale e poi non rifaranno l'errore di 5 generazioni fa. In un'intervista di qualche anno fa di Ken Sugimori (non ricordo se era lui, ma era comunque uno dei vertici alti ti Pokémon) (di cui è uscito l'articolo anche qui su PM) aveva detto che si dispiaceva di non essere riuscito a suo tempo a sviluppare un modo per passare i pokè di console. Per questo ritengo che non bruceranno altre generazioni nello Pero con i giochi let's go hanno puntato molto su l app pokemon go soprattutto per il trasferimento dei pokemon, penso che anche questo tipo di trasferimento venga implementato sui nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Adesso, Myth25 ha scritto: Pero con i giochi let's go hanno puntato molto su l app pokemon go soprattutto per il trasferimento dei pokemon, penso che anche questo tipo di trasferimento venga implementato sui nuovi giochi Spero e penso di no alla fine era una funzione esclusiva di let's go come I Pokémon visibili nell'overworld e il sistema di cattura particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.